Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Oristano
Città: Oristano
96 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 13:01:36
|
Saluti a tutti Come ogni giorno arriva l'alba e poi il tramonto e' arrivato il responso di POETA. Imparziale preciso e dettagliato come sempre. Cinghiale sicuramente fara' tesoro di tutto. Sicuramente la prossima sara' perfette in ogni particolare,e magari fatta al 100% da lui personalmente.Resta comunque il fatto che a prescindere dai particolari prima citati CINGHIALE meriti un 10 e lode per la sua passione e per aver dato per la seconda volta vita alla mitica VESPA.Bravo |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 20:32:36
|
okkei okkei son cinghial son da bosto e non ho problemi a leccarmi le ferite, la natura a volte è spietata si sà ma finchè al mattino si apre gli occhi dobbiamo guardar dritto avanti a noi e prepararci sempre al peggio per goder del meglio! Poeta è stato sincero un pò crudo e forse agli occhi miei un pò sboroncello... non chiedere mai a ratman di postare una foto della sua srint... (come dire hai una cagata!) ma forse ho frainteso io, visto che il poeta l'ho sempre letto da poeta e mai da fighetta quindi se ho frainteso chedo venia! la scelta sul bicomponente al posto della nitro è stata una scelta mia, che uso le vespe senza mai guardare il cielo, si gira anche con la neve, e la nitro và bene per le vespe statiche da vetrina, specie la nitro di oggi che senza l'aiuto del piombo è come un mascara,ma son scelte e seppur sbagliando agli occhi dei perfezionisti preferisco pensare che prima c'era solo la nitro e se oggi c'è di meglio perchè farne a meno? (quì sò di essere in torto marcio nei confronti dei perfezionisti ) Poeta non dire meglio una colatura, la vernicie è stata data in maniera "perfetta" e la vernicie "max meyer" è la sua, o perlomeno il codice dà questa, se non ci credi ti invito a casa mia per un caffè molto vlentieri! accetto tutte le critiche e ringrazio per la franchezza, solo il punto sul tegolino non ho ben capito? il mio è verniciato in tinta della vespa, cos'ha che non và?
p.s il parafango l'ho notato anch'io, il suo era tutto marcio sembrava messo bene ma era tutto un marciume e che sia differenza orcaloca l'ho notato anch'io !
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 22:16:36
|
Leggo...
tanta brutalità ha una ragione, serve solo a far meglio e sempre meglio, il tono forse eccessivo, vero, forse mi girava male ieri sera...
ma la tua Vespa, è bella anzi bellissima comunque CINGHIALE!!!!
DEVO, ripeto devo, sottolineare i dettagli e le sfumature, affinchè gli obiettivi siano i migliori possibili!
Ma non dare troppo credito alle mie parole, sono sempre un poco esagerato nei giudizi, difatti posso esaltarmi per un vecchio rottame e mettere alla gogna vespe belle come la tua, in modo spesso illogico!
Perdona questa mia mancanza, colpa dell'età che avanza, di un concetto estremo di vespismo, ma son critiche le mie spero costruttive, per la sella ad esempio hai letto? Sono "dritte" dai retta che potevi avere se chiedevi prima di fare o far fare ad altri!
Il colore lo sò che la Sprint V. ha due codici di argento, ma è 108 CHIARO LUNA dal 69 e non credo la tua sia uno dei rarissimi primi esemplari del 68! E' poi più bello il 108 e un velo azzurrato.
Sò quel che dico, maledettamente, la tua vespa è e rimane ottima, come tante viste altrove, in fiera, in vendita e migliore di altre cento evdute per la strada certamente, ma io...
parlavo di altro, di un'altra Vespa che esiste forse solo nei nostri sogni!
Quella di RATMAN al solito...è una "pietra di paragone" duro ammetterlo ma la mia Sprint V. non la equivale, almeno per ora...oggi, domani chissà (e pensare che molto dekl mio su quel telaio).
Divertiti e scusami se puoi, son qui con i miei umori, le mie debolezze, umanamente, se ferisco un poco è solo di striscio, un CINGHIALE poi....ha certamente pelle ben più dura dei miei giudizi!
57X57 TRE TRAVASI |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 23:09:35
|
Citazione: poeta ha scritto:
Leggo...
tanta brutalità ha una ragione, serve solo a far meglio e sempre meglio, il tono forse eccessivo, vero, forse mi girava male ieri sera...
ma la tua Vespa, è bella anzi bellissima comunque CINGHIALE!!!!
DEVO, ripeto devo, sottolineare i dettagli e le sfumature, affinchè gli obiettivi siano i migliori possibili!
Ma non dare troppo credito alle mie parole, sono sempre un poco esagerato nei giudizi, difatti posso esaltarmi per un vecchio rottame e mettere alla gogna vespe belle come la tua, in modo spesso illogico!
Perdona questa mia mancanza, colpa dell'età che avanza, di un concetto estremo di vespismo, ma son critiche le mie spero costruttive, per la sella ad esempio hai letto? Sono "dritte" dai retta che potevi avere se chiedevi prima di fare o far fare ad altri!
Il colore lo sò che la Sprint V. ha due codici di argento, ma è 108 CHIARO LUNA dal 69 e non credo la tua sia uno dei rarissimi primi esemplari del 68! E' poi più bello il 108 e un velo azzurrato.
Sò quel che dico, maledettamente, la tua vespa è e rimane ottima, come tante viste altrove, in fiera, in vendita e migliore di altre cento evdute per la strada certamente, ma io...
parlavo di altro, di un'altra Vespa che esiste forse solo nei nostri sogni!
Quella di RATMAN al solito...è una "pietra di paragone" duro ammetterlo ma la mia Sprint V. non la equivale, almeno per ora...oggi, domani chissà (e pensare che molto dekl mio su quel telaio).
Divertiti e scusami se puoi, son qui con i miei umori, le mie debolezze, umanamente, se ferisco un poco è solo di striscio, un CINGHIALE poi....ha certamente pelle ben più dura dei miei giudizi!
57X57 TRE TRAVASI
Paolo io cerco sempre le tue critiche sono da quelle che si impara, troppo facile dire bella e perfetta. E il chinghiale c'ha la pelle dura |
I love Vespa Pk |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 09:00:37
|
tranquilli tranquilli ho la scorza dura io! mica son cinghiale per ridere!! e co me avevo già scritto sono apertoa critiche e consigli, sono iscritto ai forum per questo motivo, avevo sottolineato la durezza del poeta perchè così non l'avevo mai letto! ma ora lo vedo già poeta di nuovo e non c'è niente da scusarsi ci mancherebbe! ora scendo in garage perchè mi è arrivato il regalo di babbo natale (anche se in ritardo!!) marmitta sip performance per la t5 !
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 09:47:56
|
Citazione: cinghiale ha scritto:
tranquilli tranquilli ho la scorza dura io! mica son cinghiale per ridere!! e co me avevo già scritto sono apertoa critiche e consigli, sono iscritto ai forum per questo motivo, avevo sottolineato la durezza del poeta perchè così non l'avevo mai letto! ma ora lo vedo già poeta di nuovo e non c'è niente da scusarsi ci mancherebbe! ora scendo in garage perchè mi è arrivato il regalo di babbo natale (anche se in ritardo!!) marmitta sip performance per la t5 !
evabbè cinghiale avrà bucato una gomma anche a me è arrivaro dopo |
|
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 13:26:35
|
Citazione: poeta ha scritto:
4° GUARNIZIONI; grigia fanalino post ,inoltre fanalino marca VERALUX (introvabile) o SIEM , mai FB BOSATTA!!! Controlla ceh non lo sia,.... ora che hai verificato che lo è cambialo, tettuccio in tinta verniciato sempre (in plastica grigia non verniciata solo seconda serie e solo dopo il 76 ripeto mai in tinta). il supporto lampade poi deve essere in metallo vecchie serie (introvabile), ma forse prima del "restauro" lo avevi originale chissà... Guarnizioni van bene lo stesso, le leve sono invece differenti ci vanno quelle dritte a pallino piccolo.
poeta, ma sei sicuro? io ne ho comprato due non troppo tempo fa e me li hanno dati come ricambio normale e non come un pezzo introvabile... comunque se qualcuno ne ha bisogno fatemi sapere. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 09:32:00
|
DOVE? DOVE? A QUANTO CRIBBIO! POSSIBILE CHE IN FIERA A ROMA E SU INTERNET NON SI TROVINO!
COME I BULLONI LOBO A GENOVA; CRIBBIO MA DOVE LA TROVATE STA ROBA?
E' RARA DAVVERO; almeno per me...qui...e guarda che trovo di tutto. |
pugnodidadi |
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:27:56
|
sempre a genova... lo sai che la noi si trova tutto!!! in fondo siamo la vera vespacity... altro che la capitale!!! 
di preciso non ricordo quanto mi è costato ma mi sembra sui 5 euro completo di tettuccio, oggi mi informo con precisione e poi vi faccio sapere. però se dici che è così raro forse non è quello che cerchi,forse è solo una replica.... ma ce l'ho davanti al naso e sulla plastica c'è scritto VERALUZ BZ e poi DGM 12964 ciao |
 |
|
Discussione  |
|
|
|