Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 16:06:39
|
..allora..se io volessi rifarmi completamente la minuteria nuova sia sulla special, sia sulla primavera, visto che sono ancora in grado di farlo, dove posso trovare la lista completa dell'occorrente?..(lo so che esco sempre con questi bei quesiti, ma abbiate pazienza) o sommo poeta, mio ispiratore, illumina il mio cammino
|
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 17:45:56
|
è meglios e hai i campioni vechi e vai da un ferramenta... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 17:54:10
|
sei di pistoia....vai all'autoricambi...hanno tutto ciò che ti serve...
 |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

541 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 18:09:08
|
all'autoricambi?..ce ne fosse uno..dici all'automeccanica? però..diavolo..di minuteria su quelle vespe il 60% non è sua, quindi che ci vo a fare alla ferramenta...se mi procuro i manuali di officina ci sta che ci sia la lista della minuteria? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 18:44:04
|
non c'è da nessuna parte l' elenco di tutte le viti putroppo.... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 19:18:13
|
la bulloneria da M7 non la trovi affatto facilmente! Alla wurth la vendono....prendi giù i campioni...
per il resto, il cavalletto e pedale freno sono tenuti su da 6 bulloni M6 da 25mm con rondella spaccata e relativo dado tutto zincato, ma se vuoi spendere qualcosa di più prendili inox e con 6 rondelle piane da 6 da interporre tra testa del dado e pedana per non intaccare la vernice
x le ruote 25 dadi da 8mm + rondelle spaccate anche qua o zincate o in inox
x il clacson se è esterno vitine svasate zincate o in inox autofilettanti da 3x25mm testa bombata a taglio
x il serbatoio e sella 4 bulloni M7x20-25mm zincati con rondella spaccata da 7mm (introvabili)
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 20:55:26
|
si scusa....automeccanica...io per la mia special c'ho trovato tutto... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

541 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 13:20:23
|
grazie vespa 90.. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 09:33:58
|
Gli m7 esagono 11 in Piaggio li vendono, ne servono solo quattro e si può fare, quattro rondelle piane e 4 spaccate sempre del 7. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|