Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foto restauro 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 foto restauro 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 20:01:34  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
ciao a tutti, vi ricordate il mio 50 special? va beh fa nulla, era cosģ prima del restauro:

Immagine:

58,16 KB

bene, ho iniziato il restauro, č un lavoraccio, ma i carrozzieri hanno sparato cifre assurde, davvero tanto, poi per me che faccio lo studente erano davvero improponibili. E cosģ adesso il mio special si presenta cosģ:

Immagine:

53,06 KB

Immagine:

80,49 KB

Immagine:

66,36 KB

č chiaro che il lavoro č appena iniziato, ma se vi va vi tengo fotoaggiornati sull'andamento del mio primo restauro..

Tanti auguri a tutti,
Frał.

Frał

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittą: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 20:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
ti conviene cominciare a smontare tutto... cosģ puoi lavaorare meglio e nei punti + difficili..
tanto prima o poi dovrai farlo visto che poi va tinta no?

cmq bella la vespeta

buon lavoro!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 15:18:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
smontala e scriviti TUTTO!..ti servirą moltissimo quando arriverai a rimontarla..bravo ragazzo!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciņ che č della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 15:21:27  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io questa estate la dovro' smontare pure la mia special..x ora č di un kiaro di luna..trp trp invekkiato..ma dp questa estate sara' di un bel biankospino...naturalmente pubblikero' anke un forum...

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 15:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X Vespamiass

Era chiaro luna sarą biancospino?????

Era chiaro luna, sarą chiaro luna volevi dire!!!!

X Frau'

Smontala! Non avere fretta, ci volesse un anno o pił fregatene! Ciņ che conta sempre e solo nella vita sono i risultati! Vedo impegno, mi piace...se hai un compressore e spazio...b'hč ne riparliamo poi...e grazie per le foto, per quella tua special, rossa come la PASSIONE!

VESPASSION

pugnodidadi

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 01:10:02  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Ragazzi grazie a tutti, ripeto č un lavoraccio, ma sono certo che ne varrą la pena...Grazie per la carica e la fiducia

Frał
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever