Autore |
Discussione  |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 20:01:34
|
ciao a tutti, vi ricordate il mio 50 special? va beh fa nulla, era cosģ prima del restauro:
Immagine:
 58,16 KB
bene, ho iniziato il restauro, č un lavoraccio, ma i carrozzieri hanno sparato cifre assurde, davvero tanto, poi per me che faccio lo studente erano davvero improponibili. E cosģ adesso il mio special si presenta cosģ:
Immagine:
 53,06 KB
Immagine:
 80,49 KB
Immagine:
 66,36 KB
č chiaro che il lavoro č appena iniziato, ma se vi va vi tengo fotoaggiornati sull'andamento del mio primo restauro..
Tanti auguri a tutti, Frał.
|
Frał |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittą: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 20:26:41
|
ti conviene cominciare a smontare tutto... cosģ puoi lavaorare meglio e nei punti + difficili.. tanto prima o poi dovrai farlo visto che poi va tinta no?
cmq bella la vespeta
buon lavoro!! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittą: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:18:36
|
smontala e scriviti TUTTO!..ti servirą moltissimo quando arriverai a rimontarla..bravo ragazzo! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciņ che č della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:21:27
|
Io questa estate la dovro' smontare pure la mia special..x ora č di un kiaro di luna..trp trp invekkiato..ma dp questa estate sara' di un bel biankospino...naturalmente pubblikero' anke un forum...   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:29:19
|
X Vespamiass
Era chiaro luna sarą biancospino?????
Era chiaro luna, sarą chiaro luna volevi dire!!!!
X Frau'
Smontala! Non avere fretta, ci volesse un anno o pił fregatene! Ciņ che conta sempre e solo nella vita sono i risultati! Vedo impegno, mi piace...se hai un compressore e spazio...b'hč ne riparliamo poi...e grazie per le foto, per quella tua special, rossa come la PASSIONE!
VESPASSION |
pugnodidadi |
 |
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 01:10:02
|
Ragazzi grazie a tutti, ripeto č un lavoraccio, ma sono certo che ne varrą la pena...Grazie per la carica e la fiducia |
Frał |
 |
|
|
Discussione  |
|