Salve amici son passati diversi giorni dalla mia ultima visita sul forum, ma l'attesa della fine del restauro, i preparativi del matrimonio.. e altre piccole cosuccie...ma adesso son quà! epieno di gioia divido con voi il lavoro fatto da un bravo restauratore della mia zona (io non ho fatto praticamente nulla per rispetto nei confronti del mezzo!) ci eravamo lasciati con questa foto, la vespa in partenza verso l'officina,dopo 15 anni di fermo in un praticello ha finalmente ripreso la via anche se trasportato dall'apetto di famiglia! posso dire di essere veramente soddisfatto dal lavoro, l'ho portata a metà marzo e me l'ha riconsegnata a metà ottobre,dopo un lavoro certosino e senza risparmiare nulla, riportata al punto di come mamma piaggiola fatta uscire dalla catena di montaggio! adesso la devo tener coperta perchè alla sua vista srizzo amore da tutti i pori!!!! e adesso divido con voi la mia gioia! dimenticavo.... aggiungo buone feste a tutti!!!
Ahhhhhh, che bellezza Cinghiale. Sono felice per te,anche se non mi intendo di Sprint, mi piace davvero molto, complimenti(anche se l'ha fatta il restauratore).
Goditela al meglio, mi raccomando.
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO
n/a
deleted
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi
Inserito il - 28/12/2007 : 12:35:13
sono curioso...spesa?
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciٍ che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
Complimenti Cinghiale! Il colore è mica chiaro di luna?
No Lambro, No Plastic!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 28/12/2007 : 14:29:06
MERAVIGLIOSA! ma la sella è la sua?
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
spesa 2650€ visto che l'avevo presa a 100€ non mi sono risparmiato, se ne avessi spesi 1000€ per acquistarla avrei ragionato sul prezzo ma la partenza bassa ha dato libero sfogo , la sella è la sua, almeno su libri o libretti ci ho visto sempre quella,il colore è argento met, è un pٍ più scuro del chiaro di luna ma in quella foto è venuta chiarissima ma rende una cifra!
è bella certo, ma le guaRNIZIONI BIANCH CON IL CHIARO DI LUNA NON CENTRANO PROPRIO NIENTE,,,,
non l'ho rifatta io perchè non mi sentivo (e non mi sento) all'altezza di tanto lavoro, qualcosina la faccio ma un restauro completo.. non ho ne il posto ne la capacità! non ho ben capito perchè ti arrabbi sulle gurnizioni bianche forse ti è partito il maiuscolo per sbaglio! le guarnizioni bianche (che poi sono grigie chiare) sono quelle che monta la prima serie della sprint veloce, e bianco è anche il fondo del contachilometri, solo dopo la piaggio ha montato le guarnizioni nere, magari stavano meglio nere ma perdeva l'originalità, anche se preferisco le chiare fanno meno contrasto dal punto di vista estetico
è bella certo, ma le guaRNIZIONI BIANCH CON IL CHIARO DI LUNA NON CENTRANO PROPRIO NIENTE,,,,
Ehm...Il chiaro di luna metallizzato esisteva dal 1971 quando ancora c'era la prima serie con scritte in corsivo e guaine "bianche" (grigio chiaro), quindi c'entra eccome! La seconda serie arriverà nel 1972...Peraltro le guaine delle pance dovrebbero essere a sezione concava, ce le ha p4scoli. Anche la guarnizione cicalino e fanale posteriore andrebbe in grigio chiaro, ma quest'ultima si trova solo nera!
non vorrei sbagliare... ma per quanto ne so, non tutti i prima serie avevano guarnizioni e manopole grigie chiaro. dipendeva dal colore. guardate la foto pubblicitaria qui sotto.
poeta... illuminaci come tuo solito.
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.
nella prima serie 1969 c'era il grigio metallizato e non chiaro di luna, maremma lepre non mi ricordo il cod. della max meyer, cmq se interessa vado a ripescarlo in garage, la guarnizione posteriore ahimè è nera perchè non resco a trovarla grigio chiara, se potete aiutarmi a trovarne una ve ne sono grato!