Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 19:24:03
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto , chiedo soprattutto a chi conosce bene questo modello. avrei bisogno di qualche informazione generale sulla revival (possibilmente anche numero di telaio, anni di produzione e numero esemplari prodotti), qualcosa di simile a questo:
esempio: " La versione Arcobaleno presenta alcune varianti rispetto alla serie precedente: il freno anteriore è più efficace grazie all'autocentrature delle ganasce, il bloccasterzo è comandato dalla chiave di contatto, il faro è più potente, l'impianto elettrico è montato a tronconi per una più agevole manutenzione, il bauletto dietro lo scudo ha maggiori dimensioni, la sella è più anatomica ed imbottita, la pedana centrale è più ampia, il manubrio è corredato da una strumentazione più completa, con l'indicatore del livello del carburante. La sella ha un riquadro della seduta, il fregio sul parafango è più grande, il fanale posteriore più arrotondato e il bordo dello scudo è in materiale plastico. La griglia del claxon è squadrata. A partire dal 1984 la PX è disponibile anche con l'avviamento elettrico nella versione Elestart, con la batteria alloggiata all'interno del supporto della ruota di scorta. E' una novità che viene accolta con entusiasmo da tanti appassionati e rende davvero completa e pressochè perfetta questa versione della Vespa PX."
sono dunque informazioni e descrizioni generali, non chiedo nulla di simile alle schede tecniche (ovviamente molto piu dettagliate)
....e anche di una foto laterale della Vespa (tipo vespatecnica)
vi ringrazio tantissimo
ciao!
|
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 19:41:12
|
nn sn di lato ma forse t aiutano ora vedo se trovo le "scheda"
Immagine:
 26,84 KB
Immagine:
 32,51 KB
Immagine:
 24,3 KB
Immagine:
 21,74 KB |
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2008 : 20:20:21
|
grazie, cercavo però delle foto di una vespa restaurata... |
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 09:56:31
|
per la foto intendo qualcosa del genere (allo sfondo ci pensero' ovviamente io):
Immagine:
 58,5 KB
se possibile dai 2 lati...
sarei gratissimo al possessore che le farebbe 2 foto per me |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 10:06:15
|
Ci sono cribbio, e c'è poi tanto sul FORUM sulla REVIVAL!
Cerca nelle discussioni di RATMAN di ANDREA FANTACCHIOTTI e di POETA!
C'è davvero molto più di quanto sia lecito su un forum sulla REVIVAL ma devi cercare (funzione cerca del forum) o navigare tra le pagine!!!
Troverai...
V5R1T, 3000 esemplari solo 1991, colori Rosso metz, grigio Metz, Bleu metz, bianco, vernici metz in acrilico con trasparente in seconda mano in origine, ruote da 10" tipo 90, scritte nuova foggia in corsivo cromate, coprivolano tipo PK nero, targhetta numero esemplare retroscudo in alluminio adesiva e molto altro....
L'ULTIMA VERA VESPA SMALL, è lei in verità...
rara e bellissima.
<DRITTE funzione cerca: poesia del 91 serie limitata/ utente Ratman revival 50/utente andrea fantacchiotti
e rifatti gli occhi amico! |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 15:44:16
|
"poesia del 91 serie limitata"... discussione trovata nel profondo dell'archivio del forum (era un po' impolverata) ho vagato, girovagato, ma senza trovare cio' che cercavo...
ho solo scoperto che PARE che avessero costruito 6000 esemplari di questo modello destinati per la cina, ma furono lasciati a se stessi in un conteiner in cina a prendere ruggine. ne furono salvate solo 3000 che furono restaurate e vendute (forse è pero' solo una leggenda). il modello di ratman pare perfetto, ma cercavo una foto laterale tipo quella in esempio, e magari qualche informazione in piu' sulle caratteristiche di questo modello.... so che forse chiedo troppo, ma mi serve  debbo finire un certo LAVORO..... |
|
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 10:09:21
|
ormai gran parte delle informazioni le ho trovate, ora però una foto laterale ve la chiedo in ginocchio, perchè NON SE NE TROVANO ....
grazie |
|
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:03:24
|
se non fossi momentanemente impossibilitato te la farei io.
comunque, guarda qui:

trovi ampia documentazione, come indicato da poeta, in questo post dell'ottimo andrea.
cia' |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:28:51
|
Bella lì RAT!
ho riletto quel post....
diamine ma "quelli" son gente proprio tosta!
"Esiste d'altronde un unico modo di fare le cose, tutte le cose. Quello giusto". |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|