Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 10:42:18
|
Poetaaaa hai trovato il cavetto??????
Dai dai cercalo ancora stà lì da qualche parte dai dai....
...metti le foto dai...
Ieri pomeriggio:
Poeta:che c'hai un cacciavite lungo?
Ciccio: si paolo
Poeta:dammelo!!
Poeta:che c'hai le pinze a scatto??
Ciccio:si,paolo...tieni
Poeta:ok,cavi montati,dai mettiamola in moto...
Ciccio:dai dai portiamola fuori,spingo io tu accendi...
Poeta: 'nnamo spingi
poeta:tra...tra...tra....allora???vediamo la scintilla... ummmm... non mi piace,vai a smontare quella dello special...
Ciccio:ok,vado...tieni paolo...
Poeta:oh... mo sì... tra... tram tam tam tam tam
Ciccio :E VAI PAOLO E' PARTITA...
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:00:46
|
Sì è PARTITA...
come nel migliore dei finali, tra una nube azzurrina, sotto un celo stellato, nell'aria già tiepida di una attesa PRIMAVERA...
sì dopo tanti, troppi, anni di abbandono, eccola lucente di PASSIONE rigorosamente in NITRO...
una Vespa cos'altro!
La LEGGENDA si perpetua, il MITO indistruttibile tiene fede alle sue promesse; comoda, pulita, economica, cambio manuale, di serie al solito quell'unico accessorio che non troverete altrove...
LA FELICITA'.

La grandezza di un UOMO non si misura mai dalla sua statura, ma dalle sue azioni, vai CICCIO... sii felice con la tua Vespa su quella strada antica, sempre luminosa e sicura, fatta di STILE, VALORI, AMICIZIA e ALTRUISMO...
Un'altra MISSIONE mi attende...
GUGLIELMO mi chiama per una nuova sfida...
TONYSUB fà scuola...
ISKANDAR chilometri...
RATMAN ha stile da vendere
ALCHEMICO ha finalmente capito come si mette la prima...
FLAVIO mi attende ancora per un caffè a nord di Roma...
IL POSTINO silenzioso e fedele il migliore alleato...
" ...siamo qui e qui ci troverete, con la schiena spezzata e le mani sporche di grasso, qui dove una passione non muore..."
PURO VESPISMO
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:22:41
|
Grazie a te poeta,tutto il suo splendore è solo grazie a te...
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:23:43
|
...ma... le altre foto??? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:33:12
|
Eccole:

manca ancora: la ruota di scorta, una messa a punto, una ceratina, la sacca attrezzi, il libretto uso e manutendo, la immatricolazione, la pedivella originale, uno specchietto retrovisore e da verificare l'impianto elettrico, ma direi che sei a buon punto!
AVANTI UN'ALTRA!
Ora...sai. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:38:44
|
Sì....
ORA SO'!
Tiro un pomello ed aziono una pedivella.
|
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 13:42:14
|
STUPENDAAAA!complimenti, ma nn è che è un modellino perche affianco a poeta, voglio dire..... hahahahahha scherzavo!!!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 13:59:19
|
questa luce che poche vespe possiedono, i miei veri complimenti.. QUESTA E UNA VESPA, QUESTA E UNA VNB, LEI LA SIG DEGLI ANNI 60,
x poeta e x ciccio credo che tutto il forum tiri giu il cappello...
io lo gia fatto
lo zio giulio |
 |
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:23:49
|
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Complimenti per le due vespe! Quella di Cicciospecial (modifica il nick in cicciovnb :D) e quella ridotta di Poeta...si...il modellino in scala 1:2 
Da copiare!!!
ps: ciccio, puoi spedirmi qualche foto a risoluzione maggiore così da prendere spunto per la mia? :D |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:57:48
|
Abbiamo "Quattro Comandamenti" da rispettare...
una "Fede" da onorare...
ancora una VESPA da "salvare"...
IO sono ancora a CACCIA...di quella MALEDETTA TS e quell'ultima Vespa che mi affrancherà di tanto lavoro...
CORRADINO! Guardaci! Siamo NOI! Sì noi i tuoi FIGLI FEDELI, Vespisti da sempre, Paladini di uno stile vestiti di vecchie TUTE AZZURRE Logore... "Altri" si uniranno, una FEDE ha sempre DISCEPOLI, nuovi ADEPTI, sì... In fin dei conti una VESPA non è altro che un pezzo di vecchia lamiera...due SEMIGUSCI DI METALLO assurdi, la loro forza è nell'Unione, la loro bellezza è racchiusa nei nostri Cuori...
i nostri CUORI DI VESPA.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 20:30:14
|
grazie zio giulio,
grazie dfteam,
grazie tony bacchetta,
grazie mavro
grazie di nuovo a tutti ragazzi,
sono felicissimo,
E permettetemelo,il ringraziamento più grande va a lui e soltanto a lui,l'uomo che ha reso possibile questo mio primo fantastico restauro IL GIGANTE BUONO... GRAZIE DI CUORE POETA... |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 21:10:39
|
veramente stupenda complimenti sono rimasto senza parole |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 21:30:51
|
Grazie vespadan,prima o poi dovremmo fare una cenetta noi vespisti di roma,speriamo in primavera tutti con le vespette  
...pensa che fighata tutte vespette davanti a una bella pizzeria a trastevere...
lo faremo...lo faremo... |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 21:38:11
|
c'è sto c'è sto tu con la vnb1 ed io con la 4 |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 18:27:12
|
Comunico cena sociale VESPA CLUB ROMA, apertura iscrizione nuovi soci, 60° anniversario dalla fondazione, prevista girno 6 Aprile prossimo, non avrete le Vespe, ma con €50 e otto foto avrete tessera CLUB e iscrizione a CERTIFICATO DI STORICITA'....
Devono eleggere il nuovo Presidente poi...
Hai letto CICCIO!? sai di cosa parlo...
Cavolo 60 anni di club, son tanti, son storia...sono a ROMA, la Vespacity.
Se serve un CONSERVATORE ESAMINATORE FMI son qui!
SE lo divento...la vedo dura per voi ragazzi...dura davvero....
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|