Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB1 del 59
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB1 del 59
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:44:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Comunico cena sociale VESPA CLUB ROMA, apertura iscrizione nuovi soci, 60° anniversario dalla fondazione, prevista girno 6 Aprile prossimo, non avrete le Vespe, ma con €50 e otto foto avrete tessera CLUB e iscrizione a CERTIFICATO DI STORICITA'....

Devono eleggere il nuovo Presidente poi...

Hai letto CICCIO!? sai di cosa parlo...

Cavolo 60 anni di club, son tanti, son storia...sono a ROMA, la Vespacity.

Se serve un CONSERVATORE ESAMINATORE FMI son qui!

SE lo divento...la vedo dura per voi ragazzi...dura davvero....

azzzz! non vorrei essere nei vostri panni in quel caso o popolo romano...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 19:51:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Comunico cena sociale VESPA CLUB ROMA, apertura iscrizione nuovi soci, 60° anniversario dalla fondazione, prevista girno 6 Aprile prossimo, non avrete le Vespe, ma con €50 e otto foto avrete tessera CLUB e iscrizione a CERTIFICATO DI STORICITA'....

Devono eleggere il nuovo Presidente poi...

Hai letto CICCIO!? sai di cosa parlo...

Cavolo 60 anni di club, son tanti, son storia...sono a ROMA, la Vespacity.

Se serve un CONSERVATORE ESAMINATORE FMI son qui!

SE lo divento...la vedo dura per voi ragazzi...dura davvero....

GRANDE POETA IO CI SARO',e se si dovrà votare... indovina un pò per chi voterò...???

Che spettacolo poeta CONSERVATORE ESAMINATORE FMI...

Le mie vespe tutte targhe oro....

Apparte gli scherzi,te lo meriti...e lo sarai!!!

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:28:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che dire : S T U P E N D A

Non ho parole

CIOSPARO D.O.C

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie grazie grazie

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 19:36:07  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Complimenti!restauro perfetto!Sulla tua vespa ci sono delle guarnizioni in gomma nera nei punti evidenziati nella foto?

Immagine:

47,37 KB

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Da me c'erano delle rondelle spesse.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:17:37  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
anche da me

lo zio giulio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 08:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ci vanno due rondelle fine, in realtà ci vanno solo se c'è tolleranza, aggiungi alle due rondelle i parapolvere in gomma li trovi in Piaggio e sono uguali a quelli dell'ammo ant della SPECIAL, in origine ci andavano e servono comunque ad evitare che l'acqua entri negli aghi...ingrassa per bene perno e sostegno snodo molla ammo.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 09:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guarda che per fare bene devi sfilare i due perni, e l'asse ruota e verificare i cuscinetti, attento che dentro quel giuntino sostegno molla c'è la serie rulli più bastarda del mondo! Non perderne nemmeno uno nello smontare, quindi pulizia e cartoncino bianco con bordi rialzati, se escono almeno li ritrovi, in terra li perdi...

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 09:59:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto le rondelle...

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 18:11:12  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Poeta, dove dovrebbero esserci dei rulli? Sul supporto della molla?Nella mia vespa non c'era niente. I parapolvere in gomma sarebbero quelli io che ho chiamato guarnizioni?

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
I famosi rulli non sono lì, ma nel perno immediatamente a sinistra, quello sulla forcella.
Comunque, io da un lato non ne ho trovato nemmeno uno :(
Nella VNB1 ci sono gabbie in un unico pezzo, nella VNB2 ho trovato delle gabbie scomponibili.
Ho chiamato zanghetopi per chiedere il ricambio, e ho scoperto che il pezzo nuovo viene fatto in maniera scomponibile, con un perno diverso (immagino nel diametro ed in qualche parapolvere). I pezzo vecchio (gabbie in un unico pezzo, e perno apposito) non è più riprodotto.
Appena posso, nel prossimo weekend, faccio foto.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 10:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rileggo queste vecchie pagine.....

grondandi di PURO VESPISMO!

Accidenti che Post!

Che restauro.... che Forum!

Sò e sapete STUPIRMI!

Questo nella vita a mio dire è un fatto PREZIOSO, più dell'oro e del denaro.

Cento di questi post.

VESPA GOLD.

pugnodidadi
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever