Autore |
Discussione  |
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:40:00
|
ciccio sono davvero senza parole... è un vero capolavoro!!!! la batteria lascia senza parole...
DAVVERO BRAVI! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 15:43:37
|
Due viti e un rivetto elicoidale al centro, le viti sulle teste si avvitano e il ribattino si mette a pressione....
FAQ specifica per il montaggio "fresca. fresca..." |
pugnodidadi |
 |
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 17:29:04
|
Spettacolare la batteria!!!! Ebanite pura?????
ps: foto del raddrizzatore please    |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:03:45
|
Eccole:
, 
I lavori procedono inesorabili...
,
MIX 2% e numeri,
, 
scorta e devio,
PIANO, PIANO....INESORABILMENTE verso quel giorno comunque di sole! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:28:00
|
...sulla vernice dello sterzo cosa avete usato per segnare i numeri delle marce in rosso? (POETAAAAAA?)
...A DIMENTICAVO BEL LAVORO   |
 |
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:29:17
|
Wow...grazie per le foto. Da me è tutto coperto da quella maledetta vernice bianca. Più che sverniciare con spazzolina d'acciaio, domani provo con uno sverniciatore chimico. Ho notato che dovreste avere un portaruota diverso dal mio. Io ne ho due. Domani faccio le foto ad entrambi. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 10:30:47
|
FAQ tra due minuti.... in sezione apposita, dal titolo...
IL ROSSO & IL BIANCO |
pugnodidadi |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 15:18:24
|
Stefano,la vnb è STUPENDA o come direbbe poeta UTOPISTICA!!!già l'avevo detto  Cosa manca?Lucidarla?Hai avuto problemi con la bobina at?
...Volevo poi ringraziare POETA per le due bellissime e utilissime FAQ!GRAZIE!
Anche se io non ho niente di così bello,non sono invidioso,anzi sono contento! E' proprio vero...una vespa non è mai tua ma "appartiene a un mondo..." E adesso quel mondo la vuole in strada!! Ciao Stefano!
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 18:08:08
|
Sante Parole.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 22:03:19
|
Ciao claudio,grazie....,manca poco poco,montare cavo frizione e cavi marce,l'altra metà del manubrio,contakm,faro e lucidarla.
Per la bobina AT nessun problema,perchè???
Ah... dimenticavo,dobbiamo farla partire,ma l'onore spetta a lui,senza quell'omone non sarebbe stato possibile farla venire così bene! Il gran Poeta,glielo devo...
Certo devo dire che i compitini che mi lasciava da fare sono sempre stati molto difficili...ma ce l'ho fatta,all'inizio dissi:"intraprendo la sfida"e credo senza false modestie che come primo restauro non è venuto affatto male...
Che ne dite???
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 22:32:05
|
continuate cosi sta venendo molto bene, ciao ciao!!!!! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 01:06:53
|
Ah..niente problemi con la bobina?Avevo letto che non aveva una buona scintilla...bò,forse mi sbaglio,mi sarò confuso con altre vnb1t...sai com'è...di questi tempi sono numerose...
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 11:25:05
|
Era lei, l'abbiamo distesa su un tavolaccio di legno in una torre, collegata a degli accumulatori che convergono la potenza raccolta dai fulmini per mezzo di un parafulmini, un pezzo di questa uno di quella e...
LA CREATURA DOVREBBE prender vita!
VESPA Frankestain |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 18:18:18
|
che pazzesco capolavoro di vespa che state tirando fuori da quel garages, non ho mai visto, e dico mai visto, una vnb1t di questo calibro, mi son ricollegato adesso dopo una pausa mi son riaffacciato da ciccio, e non posso che dire queste sante parole, BRAVI RAGAZZI , DAVVERO BRAVI. credo che questa vespa la vedro di persona, un giorno vengo a roma a trovarvi, non me la posso perdere.. GRANDI!!!! lo zio Giulio |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 21:27:47
|
Citazione: Giulio.Guerri ha scritto:
che pazzesco capolavoro di vespa che state tirando fuori da quel garages, non ho mai visto, e dico mai visto, una vnb1t di questo calibro, mi son ricollegato adesso dopo una pausa mi son riaffacciato da ciccio, e non posso che dire queste sante parole, BRAVI RAGAZZI , DAVVERO BRAVI. credo che questa vespa la vedro di persona, un giorno vengo a roma a trovarvi, non me la posso perdere.. GRANDI!!!! lo zio Giulio
Grazie zio,mi fà un sacco piacere...
A presto foto di vespa finita... |
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
Discussione  |
|