Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB1 del 59
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB1 del 59
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 15:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciccio sono davvero senza parole... è un vero capolavoro!!!!
la batteria lascia senza parole...

DAVVERO BRAVI!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 15:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Due viti e un rivetto elicoidale al centro, le viti sulle teste si avvitano e il ribattino si mette a pressione....

FAQ specifica per il montaggio "fresca. fresca..."

pugnodidadi

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 17:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Spettacolare la batteria!!!! Ebanite pura?????

ps: foto del raddrizzatore please

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Eccole:

,

I lavori procedono inesorabili...

,

MIX 2% e numeri,

,

scorta e devio,

PIANO, PIANO....INESORABILMENTE verso quel giorno comunque di sole!

pugnodidadi

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:28:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...sulla vernice dello sterzo cosa avete usato per segnare i numeri delle marce in rosso? (POETAAAAAA?)

...A DIMENTICAVO BEL LAVORO

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Wow...grazie per le foto.
Da me è tutto coperto da quella maledetta vernice bianca.
Più che sverniciare con spazzolina d'acciaio, domani provo con uno sverniciatore chimico.
Ho notato che dovreste avere un portaruota diverso dal mio. Io ne ho due. Domani faccio le foto ad entrambi.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FAQ tra due minuti.... in sezione apposita, dal titolo...

IL ROSSO & IL BIANCO

pugnodidadi

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 15:18:24  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Stefano,la vnb è STUPENDA o come direbbe poeta UTOPISTICA!!!già l'avevo detto
Cosa manca?Lucidarla?Hai avuto problemi con la bobina at?

...Volevo poi ringraziare POETA per le due bellissime e utilissime FAQ!GRAZIE!

Anche se io non ho niente di così bello,non sono invidioso,anzi sono contento!
E' proprio vero...una vespa non è mai tua ma "appartiene a un mondo..."
E adesso quel mondo la vuole in strada!!
Ciao Stefano!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 18:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sante Parole....

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 22:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao claudio,grazie....,manca poco poco,montare cavo frizione e cavi marce,l'altra metà del manubrio,contakm,faro e lucidarla.

Per la bobina AT nessun problema,perchè???

Ah... dimenticavo,dobbiamo farla partire,ma l'onore spetta a lui,senza quell'omone non sarebbe stato possibile farla venire così bene!
Il gran Poeta,glielo devo...

Certo devo dire che i compitini che mi lasciava da fare sono sempre stati molto difficili...ma ce l'ho fatta,all'inizio dissi:"intraprendo la sfida"e credo senza false modestie che come primo restauro non è venuto affatto male...

Che ne dite???

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 22:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
continuate cosi sta venendo molto bene, ciao ciao!!!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 01:06:53  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ah..niente problemi con la bobina?Avevo letto che non aveva una buona scintilla...bò,forse mi sbaglio,mi sarò confuso con altre vnb1t...sai com'è...di questi tempi sono numerose...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 11:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Era lei, l'abbiamo distesa su un tavolaccio di legno in una torre, collegata a degli accumulatori che convergono la potenza raccolta dai fulmini per mezzo di un parafulmini, un pezzo di questa uno di quella e...

LA CREATURA DOVREBBE prender vita!

VESPA Frankestain

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 18:18:18  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
che pazzesco capolavoro di vespa che state tirando fuori da quel garages, non ho mai visto, e dico mai visto, una vnb1t di questo calibro, mi son ricollegato adesso dopo una pausa mi son riaffacciato da ciccio, e non posso che dire queste sante parole, BRAVI RAGAZZI , DAVVERO BRAVI. credo che questa vespa la vedro di persona, un giorno vengo a roma a trovarvi, non me la posso perdere..
GRANDI!!!!
lo zio Giulio

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 21:27:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Giulio.Guerri ha scritto:

che pazzesco capolavoro di vespa che state tirando fuori da quel garages, non ho mai visto, e dico mai visto, una vnb1t di questo calibro, mi son ricollegato adesso dopo una pausa mi son riaffacciato da ciccio, e non posso che dire queste sante parole, BRAVI RAGAZZI , DAVVERO BRAVI. credo che questa vespa la vedro di persona, un giorno vengo a roma a trovarvi, non me la posso perdere..
GRANDI!!!!
lo zio Giulio

Grazie zio,mi fà un sacco piacere...

A presto foto di vespa finita...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever