Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando avete iniziato a vespizzarvi??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 quando avete iniziato a vespizzarvi??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

v_50n_1

Città: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1988, finalemnte mio padre compra una vespa a mio fratello...lui voleva una special, ma arrivò un PK rosso !!!
Al tempo avevo 8 anni e quell'accenderla di nascosto, provare a partire e i giri con mio fratello hanno lasciato un segno, in piu in quel periodo la vespa dominava le strade e le trovavi ovunque, di conseguenza ne ho sempre desiderata una.

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 11:13:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa mi è sempre piaciuta, ma nel mio giro da ragazzo non c'era grande passione

invece adesso che l'ho comprata per mio figlio mi sto appassionando

meglio tardi che mai

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:27:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
da qnd sn nato...la vespa c'è l'ho nel sangue e nel dna...

C,G,T,V(vespa),G,C,A,T,V(vespa)

federico bonizzoni
Utente Medio

vespista...io

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr

177 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 16:58:33  Mostra Profilo Invia a federico bonizzoni un Messaggio Privato
Inizia nel 1989 con un px125 durato poco solo 2 mesi........con la consequenza di nove operazioni in dieci anni, un'attesa di altri nove anni e finalmente ho superato la paura, ora ho due px naturalmente. ciao a tutti.

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: PALERMO

12 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 16:59:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora

per farla breve

mio nonno vespa
mio padre vespa
mio fratello vespa

io
special 50
hp 4marce
vespone px151

inoltre mio padre non aveva altri mezzi ai suoi tempi
ed andava in giro con la 50special portandosi
:

mia madre dietro
mio fratello davanti
mia sorella in mezzo
ed io nel grembo di mia madre

e che devo dirvi
c'è l'ho nel sangue!!!!

poi sono nato io ed e' stato costretto a comprarsi un a macchina
la mitica 850 fiat

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 01:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Il sole sul lungomare di San benedetto del Tronto era quello estivo cocente e luminoso, con la canna da pesca tra le mani quasi perdevo l'equilibrio seduto su quella piccola sella della Special di Leonardo!

Passeggero tredicenne e spensierato, mai avrei immaginato che...dopo tanti, forse troppi anni me ne sarei stato qui a scrivere su un forum!

Fu la "prima volta" ancora ho ben a fuoco le immagini di serenità e il volto di quel ragazzo che il tempo ferma nei ricordi, un saluto amico mio...

ovunque tu sia!

GRAZIE PER QUEL GIRO IN VESPA!

Direi che mi è piaciuto più della pesca al molo del porto....

E PENSARE KE IO IN QUEL PORTO CI PESCO ANKORA IN ESTATE

M@K

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 10:22:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
cosa??? fabio mac veramente in estate vieni a san benedetto???

io abito a tre km... ed è un onore vedere che poeta ha avuto la sua "chiamata dalle vespe" qui a sbt...

cmq conosco anche un po' di gente a martinsicuro (14enni e 80ennni)

ciaociao

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 11:07:21  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
mio zio aveva una 180 ss blu cobalto...me la ricordo ancora...regale e austera in quel buio garage di mio nonno...in attesa di far ruggire il motore...poi più niente...fino al 1989( febbraio se non ricordo male)ero un giovane mod alla ricerca del mio "scooter"d'ordinanza e tra vespa e lambretta scelsi vespa perchè....costava meno!il mio gt fu pagato 100.000 lire, ma con l'esperienza di adesso avrei dovuto farmelo regalare(ruggine passante, sella distrutta etc,etc)ma per me a quei tempi era fondamentale che fosse degli anni '60,e che riuscissi a metterla in strada efficiente e "attrezzata"per aprile(raduno mod a Rimini).essendo un mod l'originalità era un optional, più importante erano gli specchi,il cromo, i fanali e tutto il resto...da qui nasce il bicolore, soluzione adottatissima nei 6t's e molto british.adesso dopo 19 anni(gulp!)la mia Camilla( la vespa che scintilla!)è ancora al mio fianco, con meno cromo, senza specchi e fanali e orpelli vari( che tra l'altro ho tutti conservati...da qualche parte...)l'ho quasi riportata all'originalità, tranne il bicolore...al quale non RINUNCIERò MAI!!( oh, mo l'ho detto!!)L'unica cosa che farò è di usare colori originali vespa la prossima volta, e rigorosamente del periodo. pensavo a un avorio 909(1963)e un turchese 240(1968)o blu 222( 1966)...
in VESPA we trust!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 23:43:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prima esperienza con una pk di un amico:
divertente, ho pensato.
Poi arriva una HP 3 marcie in società
cn mia sorella, avevo 16 anni.
La cosa che mi ha spinto inizialmente è stata l'idea di elaborarla 130, queste cilindrate me le sognavo con i soliti "SI" e "BRAVO" che avevo sempre avuto.
Poi verso i 18 anni ne ho presa una tutta mia e da lì è cominciata la malattia

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 15:51:39  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Io sono il classico esempio del proverbio "NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE"....
Dopo che mi è stata ritirata la patente per un anno...
Mi sono ritrovato ad avere molto tempo libero, e allora ho pensato bene di rispolverare una vecchia special che era stata buttata nella rimessa degli attrezzi da anni...
Risultato? Grazie ai vostri consigli ho quasi terminato, mi permetto di dire, il restauro della mia prima vespa!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:59:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una vespa l'ho sempre sognata da bambino, da quando un operaio del mio papa' mi portava sulla sua 50 3 marce di colore arancio aggrappato alla ruota di scorta applicata dietro lo scudo, era il mio sogno e appena ho compiuto i 14 anni ebbi la mia 50 special di colore azzurrina che ho subito elaborato a 125, una bomba.... poi a 18 anni la px200e arcobaleno di colore bianco che ancora ho, tutta originale, come mamma l'ha fatta. La uso solo d'estate, ma quando sono in garage le ammiro e la curo, e a volte ci parlo anche.... e' il mio amore

:-)

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 09:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Nel 1973 a meno di 13 anni e' arrivata una vespa 50 special 3 marce grigia, quella con le ruote da 10 :)
Mi ha fatto compagnia una decina d'anni e non so quanti km, poi e' arrivato un px 125 per i 10 anni successivi. Poi dopo qualche anno di ET4 e Majesty 250, oltre alla moto nel box e' arrivata nel 2006 una vnb del 1962 che stara' li spero per sempre

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 11:11:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
schiapputer ha scritto:

Nel 1973 a meno di 13 anni e' arrivata una vespa 50 special 3 marce grigia, quella con le ruote da 10 :)
Mi ha fatto compagnia una decina d'anni e non so quanti km, poi e' arrivato un px 125 per i 10 anni successivi. Poi dopo qualche anno di ET4 e Majesty 250, oltre alla moto nel box e' arrivata nel 2006 una vnb del 1962 che stara' li spero per sempre

spero che adesso siano finiti nella pattumiera, vero ?

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 11:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Citazione:
Wyatt87 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">schiapputer ha scritto:

spero che adesso siano finiti nella pattumiera, vero ?
[/quote]

ahahahahah Ma dai poveri scooteroni... Il Majesty e' demolito in quanto ha tritato il motore, l'Et4 l'ho venduto perfettamente funzionante.
In garage non ho nessun mezzo senza marce. Pensa che come scooter per tutti i giorni uso un vanvan 125.
La VNB3 non e' idonea al traffico quotidiano, pero' un giretto ogni tanto con calma ce lo facciamo io e lei

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 19:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
bene bene, allora la mia passione per la vespa non nasce da poetiche visioni o richiami vari! in età giovanile l'ho sempre evitata, a 14 anni avevo il si perchè andava di moda, a 16 anni avevo una supersportiva 125, quando avevano più di 30cv e passavano i 170 km/h, andavano di moda e piacevano alle squinzie!
a 19 la scintilla per quelle forme tondeggianti, il servizio di leva in una casermetta di mantagana, uno zio che si voleva disfare di una 50n del 67 per comprare un typhon della gilera per il mio cugino, e così l'affare prese campo, nel 1990 le vespe non erano ancora moda e ancora ti ridevano dietro con l'arrivo degli scooterini dove aprivi gas e sparavi fino agli ottanta all'ora, poi con 'andare avanti del tempo sono arrivate le maxi moto, poi le moto d'epoca ed infine le vespa, la scintilla almeno per me è sempre stata legata al mondo dei raduni, ed il mondo dei raduni più bello dove veramente trovi gente di tutte l'età è il mondo vespa!
oggi non posso farne a meno!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever