Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 19:48:01
|
ciao ragazzi, se vi piace la birra, quale marca preferite???
Immagine:
 26,54 KB
|

|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:00:38
|
heineken o tuborg..... |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:00:43
|
nn sono uno che beve tt i giorni,xò preferisco la heineken! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:14:32
|
heineken ma se nn c'è è lo stesso basta che sia birra nn bado alla marca |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:16:20
|
alle feste bevendo tanto per bere heineken, ma al bar con gli amici e le patatine (entrambi i sensi) bisogna assolutamente sorseggiare una GUINNESS!! da intenditori... il tutto contornato dalla cicca più buona, quella scroccata! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
74 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 20:53:28
|
Bona la Guinness come le birre con spessore e doppio malto.. , le bionde allungate solo con la pizza.. ! |
Spedivella che ti passa... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 21:10:55
|
la guiness è ottima... con la pizza o a mangiare in generale vanno benissimo tutte le biondone...anche se preferisco le more....   |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 22:20:17
|
una bella corona extra... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 22:28:45
|
mangiando una pizza, vada per l'heineken... ma se la birra è birra, allora per me esistono solo le weisse... tra le quali ho un culto particolare per la paulaner    |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 22:29:25
|
Citazione: Anonimo Vespaiolo ha scritto:
alle feste bevendo tanto per bere heineken, ma al bar con gli amici e le patatine (entrambi i sensi) bisogna assolutamente sorseggiare una GUINNESS!! da intenditori... il tutto contornato dalla cicca più buona, quella scroccata!
la gente seria si presenta con poche parole |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 22:37:40
|
io bevo veramente di tutto....... quando la bimba è a nanna.....
cmq la preferita.....
Immagine:
 15,6 KB
direttattamente da Monaco....oppure Paulaner........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 08:58:04
|
Tutte le rosse, devo dire però che ho un amico di Udine, e quando ci incontriamo, ha sempre un "carico" di Birra Castello e non è niente male !!!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 09:08:40
|
Dopo fiumi di CERES...mi son convertito alla classica PERONI, bicchire bagnato temperatura giusta....
E' come una vecchia vespa....classica e originale sempre! |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 10:16:30
|
Citazione: poeta ha scritto:
Dopo fiumi di CERES...mi son convertito alla classica PERONI, bicchire bagnato temperatura giusta....
idem |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 11:18:12
|
PAULANER tutta la vita se la trovate provatela!!specialmente se andate all october fest |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 11:45:26
|
Sagres l'ho provata in Portogallo e da quando l'ho trovata qui da mé non la mollo piu' frigo di casa sempre ben fornito, poi avendo la ragazza Australiana che beve quanto e anche piu' di mé non sono mai senza |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
Discussione  |
|