| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: siena
26 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:57:17
|
| ...ok per il livello..messo ma facendo cosi..la frizione slitta....mentre quando ho tolto l'olio e messo il gasolio per pulirlo...non slittava,quindi non credo che sia bruciata o troppo tirata,altrimenti lo farebbe sempre...giusto? |
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 15:44:25
|
| nessuno che mi da un consiglio |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 15:58:01
|
non è detto... possibilmente il gasolio, di lubricità inferiore a un normale olio ti aiutava un pò, ma se la frizione con l'olio nuovo e "giusto" slitta può significare solo 3 cose:
-hai tirato troppo il filo -la frizione è andata -l'olio non è "giusto"  |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 17:31:39
|
| .....prima di sostuire l'olio la prima volta(nn ce n'era quasi piu)...questo problema nn lo aveva....(.forse perchè c èra davvero poco?...)...tutto è avvenuto dopo la sostituzione..per questo pensavo che la frizione nn fosse andata...mha....se avete qlc consiglio succerimento...ben venga |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:14:24
|
magari prova un'altro olio minerale e poi facci sapere.... vespa_90 te ne aveva consigliato uno qualche post fa.... |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:15:54
|
potrebbe esser proprio per quel motivo che dici tu!
e cioè prima di sostuire l'olio (nn ce n'era quasi piu)... e quindi non lubrificava a dovere i dischi che si potevano anche incollare e fare buona tenuta.... poi hai riempito d' olio e gli effetti si fanno sentire...
questo fattore era stato messo in luce da altri in discussioni precedenti... ma il ragionamento è corretto... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
Discussione  |
|