| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 12:15:39
|
|
salve a tutti, il fanale posteriore della mia vespa hp ? fissat con 2 viti che hanno la croce in plastica( cmplimenti all'inventore), ora, una delle due croci che servono per infilarci il cacciavite x svitare ? distrutta e il cacciavite gira a vuoto....come posso fare x cavare quella dannatissima vite????? grazie
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 12:23:22
|
scalda il cacciavite su un fornello, quando ? quasi rovente lo infili in quello che resta della parte in plastica della vite, in modo da lasciare l' incavo, poi raffreddi il cacciavite e riprovi... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 22:03:22
|
| trapano punta da 4 o da 6 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:42:52
|
| quoto Vepa_90 |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:46:04
|
Spanare quelle viti è quasi impossibile!
Sono viti ottime spanarle è quasi impossibile!
Il DEFICENTE non è chi le ha progettate ma chi le ha spanate!
Ci si deve essere impegnato molto, dai retta! |
pugnodidadi |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:49:21
|
Anche se OT, il più defivente di tutti sono io.
Ho spanato 1-bullone 2-prigioniero 3-sede prigioniero nel carter.
Scegliete voi la uno, la due o la treeeeeeee.
Sabato vi sapro dire ma se in lontanaza sentite delle bestemmie vuol dire che ho scelto la treeeeeee! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:46:48
|
Miiii, ma ce ne vuole forza x spanare la sede prigioniero nel carter. Mah. Certe volte rimango allibbito.....  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:12:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Vespamaniasss
Miiii, ma ce ne vuole forza x spanare la sede prigioniero nel carter. Mah. Certe volte rimango allibbito..... 
basta un pò di sfiga e il passare del tempo, che pian piano è capace di logorare anche le rocce.. |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
scalda il cacciavite su un fornello, quando ? quasi rovente lo infili in quello che resta della parte in plastica della vite, in modo da lasciare l' incavo, poi raffreddi il cacciavite e riprovi...
quoto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|