Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 10:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da et3jeans1976
Io per una Vespa Et3 pago 78 €/anno con Genertel (800 202020). Vogliono Libretto completo (per verificare la regolarità delle revisioni) e copia della fotografia plastificata attestante l'iscrizione, nel mio caso, a FMI. Non ci sono limitazioni alla circolazione, quindi io la uso per andarci in ufficio oltre che per i raduni. la tariffa dipende anche dalla provincia, io sto a Bologna, mi sa che per Napoli (sich!), possa essere più alta. Spero ti sia utile.
ma l'iscrizione tua all' fmi o anche quella della vespa al registro storico????? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
222 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 10:50:03
|
ma mi spieghi perchè non puoi iscriverti al registro storico? |
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 11:39:46
|
Citazione: Messaggio inserito da onorevolissimo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da et3jeans1976
Io per una Vespa Et3 pago 78 €/anno con Genertel (800 202020). Vogliono Libretto completo (per verificare la regolarità delle revisioni) e copia della fotografia plastificata attestante l'iscrizione, nel mio caso, a FMI. Non ci sono limitazioni alla circolazione, quindi io la uso per andarci in ufficio oltre che per i raduni. la tariffa dipende anche dalla provincia, io sto a Bologna, mi sa che per Napoli (sich!), possa essere più alta. Spero ti sia utile.
ma l'iscrizione tua all' fmi o anche quella della vespa al registro storico????? [/quote]
E' solo la Vespa che è iscritta al FMI (io l'ho comprata già iscritta), e al passaggio di proprietà si tira doetro l'iscrizione. Io mica sono iscritto!!!!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
153 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 12:58:36
|
Citazione: Messaggio inserito da bobVegan
ma mi spieghi perchè non puoi iscriverti al registro storico?
perchè sulla vespa ho montato alcuni pezzi dell'uiltima px (frecce, faro posteriore...ecc...)
Citazione: E' solo la Vespa che è iscritta al FMI (io l'ho comprata già iscritta), e al passaggio di proprietà si tira doetro l'iscrizione. Io mica sono iscritto!!!!
nel senso: sei solo iscritto all'associazione oppure la vespa è iscritta anche nel registro storico???? hai la foto della vespa che attesta che è iscritta nel registro storico???? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:27:34
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">E' solo la Vespa che è iscritta al FMI (io l'ho comprata già iscritta), e al passaggio di proprietà si tira doetro l'iscrizione. Io mica sono iscritto!!!![/quote]
nel senso: sei solo iscritto all'associazione oppure la vespa è iscritta anche nel registro storico???? hai la foto della vespa che attesta che è iscritta nel registro storico???? [/quote]
Certo, ho la foto, senza quella l'assicurazione ridotta non la fanno, e comunque certifica che è iscritta! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: ischia
1 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:30:02
|
onorevolissimo mi dici come e andata a finire con l'assicurazione d'epoca per la vespa 50 che la devo fare anch'io hai qualche agenzia da consigliarmi grazie |
guarino francesco |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
Città: aversa
1 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 10:37:55
|
salve, caro bobvegan io sono interessato al num di telefono dell'agenzia a via dell'epomeo per effettuare l'assicurazione d'epoca.
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|