Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione Napoli info
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione Napoli info
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

capucchione
Città: napoli

153 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 01:05:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!
io sono di Napoli. mi hanno detto che con l'assicurazione d'epoca si può circlare solo quando ci sono raduni.
cioè se io ad esempio circolo per strada quando non c'è un raduno e faccio un incidente (speriamo di no) l'assicurazione può non pagare i danni perchè io devo circolare solo quando ci sono raduni!!!

Ma è vero?!?!?!?!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 08:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
dipende dalla polizza che uno stipula...
tu vuoi fare un'assicurazione tramite il vespa club o successivamente all'iscrizione ad un registro storico?

sposto nella sezione burocrazia..

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 10:01:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Francy88

dipende dalla polizza che uno stipula...
tu vuoi fare un'assicurazione tramite il vespa club o successivamente all'iscrizione ad un registro storico?

sposto nella sezione burocrazia..

gaurda è un'agenzia che con 200,00 euro mi fa l'assicurazione storica. non so di più.

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 10:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Onorecolissimo prima di firmare leggiti le condizioni contrattuali....io CMQ l'ho fatta al centro direzionale, quest'anno 170€ e mi vale sempre agenzia SAI

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:02:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da frysky

Onorecolissimo prima di firmare leggiti le condizioni contrattuali....io CMQ l'ho fatta al centro direzionale, quest'anno 170€ e mi vale sempre agenzia SAI
[/quote]

ciao! mi daresti qualche informazione in più?!?!?
è un agenzia dove sei andato? cosa devo portare per fare l'assicurazione? che significa ti vale per sempre? 170,00 euro è buono!!!
a me hanno chiesto 230,00 euro all'anno.
attendo tue notizie!
grazie!
puoi rispondermi anche via email!
grazie ancora!
ah dimenticavo dammi anche qualche info riguardo l'agenzia: numero di tel., via ecc
grazi ancora!

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 11:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Marone assicurazioni

centro direzionale IS. C/2 scala D

tel. 0815629202

www.marone.it

MILANO assicurazione/SAI assicurazione

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 12:23:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie! sei gentilissimo!
lunedì li telefono!
ma quando hai fatto l'assicurazione che documenti ti hanno chiesto?

n/a
deleted

lavezzi

222 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 12:45:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora io a Napoli ho pagato 200 euro (30 x l'associazione alla FMI) in una agenzia che si trova a via dell'Epomeo (Soccavo) , e posso circolare quando voglio..Se hai problemi con quella che ti ha consigliato Frysky non esitare a contattarti , che nel caso ti posso anche accompagnare.Fammi sapè

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 14:36:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille BOBVEGAN!!! molto gentile!
io lunedì contatto l'agenzia che mi ha detto frysky nel caso dovessi avere problemi mi muovo con l'agenzia che mi hai detto tu!!!

grazie ragazzi!!!

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 18:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Il primo anno mi hanno chiesto l'inscrizione mia alla FMI e del mezzo al registro storico.

Altre agenzie che fanno assicurazioni d'epoca sono quelle degli uffici ACI, ma nn so il prezzo e le condizioni

Mia --> IO -->

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 18:36:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....€ 96,00 con Iscrizione FMI alla Genertel....

n/a
deleted

lavezzi

222 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 19:57:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da onorevolissimo

Grazie mille BOBVEGAN!!! molto gentile!
io lunedì contatto l'agenzia che mi ha detto frysky nel caso dovessi avere problemi mi muovo con l'agenzia che mi hai detto tu!!!

grazie ragazzi!!!

quando vuoi, figurati

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 17:54:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
....€ 96,00 con Iscrizione FMI alla Genertel....

Ma l'iscrizione alla FMI è a parte?!?!

Citazione:
Il primo anno mi hanno chiesto l'inscrizione mia alla FMI e del mezzo al registro storico

e questo è un problema!!! mi servirebbe senza iscrizione!!!

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 12:33:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Marone assicurazioni

centro direzionale IS. C/2 scala D

tel. 0815629202

www.marone.it

MILANO assicurazione/SAI assicurazione

Ho telefonato ma mi hanno detto che loro non fanno assicurazioni d'epoca!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 13:10:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Io per una Vespa Et3 pago 78 €/anno con Genertel (800 202020).
Vogliono Libretto completo (per verificare la regolarità delle revisioni) e copia della fotografia plastificata attestante l'iscrizione, nel mio caso, a FMI.
Non ci sono limitazioni alla circolazione, quindi io la uso per andarci in ufficio oltre che per i raduni.
la tariffa dipende anche dalla provincia, io sto a Bologna, mi sa che per Napoli (sich!), possa essere più alta.
Spero ti sia utile.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

capucchione

153 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:46:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio problema è l'iscrizione al registro storico!!! quindi mi serve un'assicurazione che non lo chiede!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever