Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 12:51:53
|
Ciao... Tali documenti sarebbero utili nel caso di reimmatricolazione di mezzi che hanno perso i libretti o sono stai demoliti e non più reimmatricolabili. Tale pratica è illegale, è una contraffazione sanzionabile penalmente.Non si possono vendere documenti! In effetti i venditori si escludono dalle colpe scrivendo "solo ad uso collezionistico"! Dovresti comprare questi dicumenti , falsificare il numero di telaio con quello riportato sui documenti e poi rifare la targa, magari ad una mostra scambio, o in aziende ke rifanno targhe, anche loro "a scopo collezionistico"!! Ma ripeto è ILLEGALE!!!!!
se ti bekkano certo passerai dei guai!
|
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 13:04:30
|
secondo te, senza far conto sul comprare i documenti, dal solo telaio stampato su un mezzo è possibile reimmatricolare un mezzo? Leggevo su "La manovella _ rivista federata ASI" che dal telaio e senza altr Doc è possibile la reimmatricolazione....tu che mi dici? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 13:58:58
|
che devi aspettare il consiglio di quelke "burocrate " del forum... io ti dico solo ke devi avere almeno un bollo, una visura, un'assicurazione su cui c'è scritto il numero di targa, poi iscriverla all'ASI o FMI e poi reimmatricolarla! cerca tra le FAQ o altre discussioni... Saluti |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 14:46:50
|
Con il solo numero di targa oggi è impossibile, infatti è già difficile avendo la visura che attesta la demolizione, immaginiamo senza nulla... cmq questi documenti li lascierei perdere... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|