Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Visura vendesi.........LINK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Visura vendesi.........LINK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tazza
Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 11:37:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Girando su e-bay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140209866564&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Acquistando questa visura come la si può sfruttare?No capisco cosa ci posso fare.
Comunque sia, per usare tale documento al fine di una reimmatricolazione, non servirebbe un atto di compravendita?
CHIARITEMI VI PREGO,NON CI CAPISCO UNA MAZZA!

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:41:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...e con questi documenti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130199051632&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123

che posso fare?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 12:51:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao...
Tali documenti sarebbero utili nel caso di reimmatricolazione di mezzi che hanno perso i libretti o sono stai demoliti e non più reimmatricolabili.
Tale pratica è illegale, è una contraffazione sanzionabile penalmente.Non si possono vendere documenti!
In effetti i venditori si escludono dalle colpe scrivendo "solo ad uso collezionistico"!
Dovresti comprare questi dicumenti , falsificare il numero di telaio con quello riportato sui documenti e poi rifare la targa, magari ad una mostra scambio, o in aziende ke rifanno targhe, anche loro "a scopo collezionistico"!!
Ma ripeto è ILLEGALE!!!!!

se ti bekkano certo passerai dei guai!

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:04:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo te, senza far conto sul comprare i documenti, dal solo telaio stampato su un mezzo è possibile reimmatricolare un mezzo?
Leggevo su "La manovella _ rivista federata ASI" che dal telaio e senza altr Doc è possibile la reimmatricolazione....tu che mi dici?

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 13:58:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che devi aspettare il consiglio di quelke "burocrate " del forum...
io ti dico solo ke devi avere almeno un bollo, una visura, un'assicurazione su cui c'è scritto il numero di targa, poi iscriverla all'ASI o FMI e poi reimmatricolarla!
cerca tra le FAQ o altre discussioni...
Saluti

Saluti Indistintamente

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 14:46:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Con il solo numero di targa oggi è impossibile, infatti è già difficile avendo la visura che attesta la demolizione, immaginiamo senza nulla... cmq questi documenti li lascierei perdere...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever