Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:49:05
|
Ciao a tutti! oggi ho parlato con l'esaminatore fmi della mia provincia (Liguria), il signor Carlo Rossi (che tra l'altro è un mio conoscente), e mi ha detto che se mi faccio un po il cu*o potrei addirittura riuscire a reimmatricolare la mia con la targa originale ...devo avere tutti i documenti per la reimmatricolazione e in più la targa originale... Dite che è possibile? non credevo sinceramente... mi ha detto che teoricamente per reimmatricolarla in questo modo non ci sono particolari problemi... devo solo trovare una persona gentile che ti faccia partire la pratica... secondo voi posso sperarci?
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 08:34:42
|
--SPOSTO NELLA SEZIONE BUROCRATICA-- |
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:25:51
|
1. è già brigoso e duro l'inter per reimmatricolare un demolito con targa nuova; 2. reimmatricolare un demolito con taga originale (che poi sarà rifatta perchè al momento della demolizione al pra consegnavi tutto e anche se ti tenevi la targa dovevi allegare una denuncia di smarrimento dei carabinieri con l'obbligo di riconsegnarla se fosse stata ritrovata)è IMPOSSIBILE MA SOPRATTUTTO ILLEGALE! a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:56:39
|
eh infatti immaginavo fosse così... boh eppure io ho spiegato bene la mia situazione all'esaminatore... chissaà cosa avrà capito... va bene ragazzi grazie a tutti |
 |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:42:41
|
Magari Wyatt87 si riferiva ad un mezzo radiato d' ufficio con solo targa. In quel caso è possibile mantenere la targa originale. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 13:13:42
|
Citazione: ex-NRGista ha scritto:
Magari Wyatt87 si riferiva ad un mezzo radiato d' ufficio con solo targa. In quel caso è possibile mantenere la targa originale.
no, in quel caso lo so che è fattibile... gli ho proprio specificato "demolito", gli ho fatto vedere anche la visura... vabbè non fa niente comunque... magari non sapeva precisamente come fosse la procedura del resto lui è un esaminatore fmi, non è uno che lavora alla motorizzazione... |
 |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 14:08:31
|
Allora ti conviene tenerti da parte la targa, restaurarla ed usarla in caso di manifestazioni... |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:43:10
|
Citazione: ex-NRGista ha scritto:
Allora ti conviene tenerti da parte la targa, restaurarla ed usarla in caso di manifestazioni...
quello è ovvio ehehe ah a proposito! se trovassi una targa radiata non sua potrei applicarla per i raduni? perchè se ne trovassi una di Genova mi farebbe molto piacere usarla per i raduni! |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 18:43:50
|
Citazione: Wyatt87 ha scritto:
Citazione: ex-NRGista ha scritto: Allora ti conviene tenerti da parte la targa, restaurarla ed usarla in caso di manifestazioni...
quello è ovvio ehehe ah a proposito! se trovassi una targa radiata non sua potrei applicarla per i raduni? perchè se ne trovassi una di Genova mi farebbe molto piacere usarla per i raduni!
sempre più illegale, la targa é collegata al numero di telaio, e per associarla dovresti contraffare il numero di quest'ultimo! di male in peggio ragazzi, state accorti si vi beccano vi confiscano e non sequestrano) il mezzo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 18:49:18
|
Citazione: ex-NRGista ha scritto: Allora ti conviene tenerti da parte la targa, restaurarla ed usarla in caso di manifestazioni...
Citazione: Wyatt87 ha scitto: quello è ovvio ehehe ah a proposito! se trovassi una targa radiata non sua potrei applicarla per i raduni? perchè se ne trovassi una di Genova mi farebbe molto piacere usarla per i raduni!
Citazione:
sempre più illegale, la targa é collegata al numero di telaio, e per associarla dovresti contraffare il numero di quest'ultimo! di male in peggio ragazzi, state accorti si vi beccano vi confiscano e non sequestrano) il mezzo!
infatti chiedo prima di mettere in atto... |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 18:54:59
|
comunque se la targa fosse demolita non sarebbe più collegata al telaio (in teoria)... quindi non si potrebbe fare una replica di una targa demolita da usare ai raduni? state tranquilli, se mi dite che non è possibile fare una cosa del genere non la farò di certo... non voglio inguaiarmi con la legge, ci manca solo quello   |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 13:51:28
|
Allora reimmatricola la vespa con la targa europea (visto che è demolita è l'unico modo), poi se vuoi ti fai rifare una copia della vecchia targa, visto che hai il numero, e quella la puoi usare quando non giri con la vespa. ad esempio se la vespa la useresti sol qualche volta all'anno puoò metterci la targa europea solo in quelle circostanze, cioò che importa è avere attaccato alla vespa la targa europea quando giri... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:52:07
|
Anche io ho avuto lo stesso problema.. la mia Vespa 90 era Demolita ma aveva ancora la Targa originale.. ma nn sono riuscito E quest'anno ricevo una targa nuova
Saluti, Huby |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
Discussione  |
|