| Autore |
Discussione  |
|
|
kyosho_89
Nuovo Utente
Prov.: Palermo
Città: palermo
13 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:36:02
|
ciao a tutti, ho comprato 1 nuova marmitta la leovinci sp3 minarelli orizzontale x il mio scooter yamaha why 50cc e mi è stato mandato anche 1 kit di 6 rulli ke dovrei montare x aumentare le prestazioni del variatore... ora volevo kiedervi dove sta il variatore, cosa dovrei smontare x trovarlo?? fatemi sapere please sn ignorante in materia anche se pratico da 2 anni automodellismo a scoppi
|
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:42:05
|
| variatore??? oddioooooooooooooooooooo |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 12:31:31
|
"Va-ri-a-to-re"....what is this???   
A parte gli scherzi, credo dovresti porre la tua domanda in un forum di scooter, la ti potranno dare senz'altro risposte più esaurienti...
Ciao
|
 |
|
|
Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata
125 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 13:13:21
|
Ciao, questo è un forum di vespisti e di variatore penso non ne vogliono sentire parlare.
Comunque in quel poco che ne so cerco di aiutarti.