Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il rubinetto lo chiudete o no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 il rubinetto lo chiudete o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 12:51:25  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
o, io nn lo kiudo mai....SBAGLIERO'????

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 13:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
io, come ho scritto, lo lascio sempre aperto,
però una volta mi è successa una cosa poco simpatica...

avevo avuto il permesso di mettere al riparo la mia Vespa VNB del 60 a casa di mia suocera, proprio nell' ingresso, per ripararla dalle intemperie..

la Vespa forse era in vena di scherzi e decise di non chiudere bene il suo spillo, tanto da rovesciare nel corso della notte, quasi tutto il sebatoio sul marmo lucido...

per fortuna mia suocera è stata comprensiva, sapendo a quanto tengo alle Vespe,
però in quelle condizioni.. se qualcuno entrava fumando una sigaretta?
non oso pensare a quello che sarebbe successo alla Vespa e alla casa.. e poi a me

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:24:42  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Mi. Brutte situazioni, da evitare.....

VESPA O MORTE

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:33:02  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Sicuro lo hai fatto apposta,era tua suocera!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 14:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
vespaforever ha scritto:

io, come ho scritto, lo lascio sempre aperto,
però una volta mi è successa una cosa poco simpatica...

avevo avuto il permesso di mettere al riparo la mia Vespa VNB del 60 a casa di mia suocera, proprio nell' ingresso, per ripararla dalle intemperie..

la Vespa forse era in vena di scherzi e decise di non chiudere bene il suo spillo, tanto da rovesciare nel corso della notte, quasi tutto il sebatoio sul marmo lucido...

per fortuna mia suocera è stata comprensiva, sapendo a quanto tengo alle Vespe,
però in quelle condizioni.. se qualcuno entrava fumando una sigaretta?
non oso pensare a quello che sarebbe successo alla Vespa e alla casa.. e poi a me

a me successe una cosa simile,misi la vespa in garage,dopo 2-3 orette andai a prenderla e incominciai a vedere della benzina a terra(nn molto),appena la levai dal cavalletto incominciò a perdere fiumi di benzina,per fortuna nn perse miscela qnd nn c'ero,xkè se passava qualke macchina, con la marmitta faceva un disastro,da allora mi decisi definitivamente a chiudere lo spillo,xò lo faccio anche x avere una maggiore durata dello spillo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 20:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
no non lo chiudo mai... solo quando non la uso per piu tempo

vespa.....che bella parola

Fraù
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:36:17  Mostra Profilo Invia a Fraù un Messaggio Privato
sempre chiuso....meeeee va beh capita che ci si scordi qlk volta, ma generalmente lo chiudo...

Fraù

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:16:44  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
io sempre... è meglio nn rischiare... con tutto quello che costa la benza

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 13:35:53  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
io in generale nn la kiudo quasi mai..soltanto quando parto x + di 2-3 giorni e quando vado a skuola...

VESPA O MORTE

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 21:42:14  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
io lo chiudo sempre anche quando la lascio parcheggiata per la strada(soprattutto di estate poi se perde puo essere pericoloso)

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 22:27:23  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
io ho iniziato ad abituarmi a chiuderlo da un paio di mesi....non so ma mi sembra utile farlo

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 21:38:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io lo chiudo sulla special e sulla pk no; se sulla special non lo chiudo mi ritrovo tutto il serbatoio per terra o se non è per terra è nel motore e poi mi tocca scendere e correre e li ho fatto talmente tante figure di merda....

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 21:47:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SEMPRE p ke se nn lo facessi lascerei il pieno x terra...(piccola perdita)

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 11:20:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche per me è preferibile chiudere il rubinetto.
Però è anche vero che se non ci sono perdite il problema non si pone.

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 14:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
sempre.. però mi perde lo stesso

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever