Autore |
Discussione  |
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 12:51:25
|
o, io nn lo kiudo mai....SBAGLIERO'???? |

VESPA O MORTE  |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 13:42:48
|
io, come ho scritto, lo lascio sempre aperto, però una volta mi è successa una cosa poco simpatica...
avevo avuto il permesso di mettere al riparo la mia Vespa VNB del 60 a casa di mia suocera, proprio nell' ingresso, per ripararla dalle intemperie..
la Vespa forse era in vena di scherzi e decise di non chiudere bene il suo spillo, tanto da rovesciare nel corso della notte, quasi tutto il sebatoio sul marmo lucido...
per fortuna mia suocera è stata comprensiva, sapendo a quanto tengo alle Vespe, però in quelle condizioni.. se qualcuno entrava fumando una sigaretta? non oso pensare a quello che sarebbe successo alla Vespa e alla casa.. e poi a me |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 14:24:42
|
Mi. Brutte situazioni, da evitare..... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 14:33:02
|
Sicuro lo hai fatto apposta,era tua suocera! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 14:34:16
|
Citazione: vespaforever ha scritto:
io, come ho scritto, lo lascio sempre aperto, però una volta mi è successa una cosa poco simpatica...
avevo avuto il permesso di mettere al riparo la mia Vespa VNB del 60 a casa di mia suocera, proprio nell' ingresso, per ripararla dalle intemperie..
la Vespa forse era in vena di scherzi e decise di non chiudere bene il suo spillo, tanto da rovesciare nel corso della notte, quasi tutto il sebatoio sul marmo lucido...
per fortuna mia suocera è stata comprensiva, sapendo a quanto tengo alle Vespe, però in quelle condizioni.. se qualcuno entrava fumando una sigaretta? non oso pensare a quello che sarebbe successo alla Vespa e alla casa.. e poi a me
a me successe una cosa simile,misi la vespa in garage,dopo 2-3 orette andai a prenderla e incominciai a vedere della benzina a terra(nn molto),appena la levai dal cavalletto incominciò a perdere fiumi di benzina,per fortuna nn perse miscela qnd nn c'ero,xkè se passava qualke macchina, con la marmitta faceva un disastro,da allora mi decisi definitivamente a chiudere lo spillo,xò lo faccio anche x avere una maggiore durata dello spillo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 20:20:58
|
no non lo chiudo mai... solo quando non la uso per piu tempo  |
vespa.....che bella parola |
 |
|
Fraù
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:36:17
|
sempre chiuso....meeeee va beh capita che ci si scordi qlk volta, ma generalmente lo chiudo... |
Fraù |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:16:44
|
io sempre... è meglio nn rischiare... con tutto quello che costa la benza |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 13:35:53
|
io in generale nn la kiudo quasi mai..soltanto quando parto x + di 2-3 giorni e quando vado a skuola... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 21:42:14
|
io lo chiudo sempre anche quando la lascio parcheggiata per la strada(soprattutto di estate poi se perde puo essere pericoloso) |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 22:27:23
|
io ho iniziato ad abituarmi a chiuderlo da un paio di mesi....non so ma mi sembra utile farlo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
134 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 21:38:44
|
io lo chiudo sulla special e sulla pk no; se sulla special non lo chiudo mi ritrovo tutto il serbatoio per terra o se non è per terra è nel motore e poi mi tocca scendere e correre e li ho fatto talmente tante figure di merda....  |
  |
 |
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 21:47:55
|
SEMPRE p ke se nn lo facessi lascerei il pieno x terra...(piccola perdita) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 11:20:49
|
anche per me è preferibile chiudere il rubinetto. Però è anche vero che se non ci sono perdite il problema non si pone. |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 14:41:41
|
sempre.. però mi perde lo stesso |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
Discussione  |
|