Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il rubinetto lo chiudete o no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 il rubinetto lo chiudete o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 17:56:47  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Alla fine delle raccomandazioni, il vecchio proprietario della Vespa (che è meccanico) mi ha tuonato addosso cosi:
...e poi, imparate a chiuderlo il rubinetto. Ciao...

Da allora... se mi ricordo lo chiudo, se non mi ricordo resta aperto. A volte lo chiudo e quando parto dopo 200 metri... papapa papapapa papa papa papa pa... pa.... ...a.a...
Quindi lo riapro e papapapapapapapapapapa!!!!!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 19:32:42  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
4 anni che ho la vespa,
e da 4 anni che non lo chiudo!!!
ne con il 19/19,
ne con il 24/24,
ne tantomeno con il 35 Kehin!!!

io penso che se un giorno dovessi perdere l'asta del rubinetto,
me ne accorgerei chissa quando!!!
se spillo,guarnizioni e condotti sono apposto,
non vedo il motivo di chiudere il rubinetto!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 19:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mai chiuso il rubinetto anche perche apri chiudi il rubinetto prima o poi allenti le due viti che stringono la guarnizione in ferro del rubinetto e ti perde

ing

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 15:51:48  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
lo chiudo sempre,anche se mi fermo per poco tempo
non si sa mai....

filippo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 23:43:09  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Io non lo chiudo mai, la mattina tiro l'aria e al secondo colpo max si accende, inoltre non mi fa una goccia di benza

la mia vespa:le ali della libertà

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 19:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
si sempre

n/a
deleted

tux

Prov.: Roma
Città: ROMA

212 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 22:40:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo è stato fatto apposta per chiudersi ;)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 23:06:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
quando la ripongo in garage (sempre praticamente) lo chiudo, altrimenti no, su tutte e tre.....ma è una questione di abitudine legata ai classici episodi di scarsa tenuta dello spillo in passato....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 11:01:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io lo chuido semprissimo...anke perche lascindolo aperto fa un po piu di fatica a partire secondo me.....pou darsi k sia solo una mia fissa.....

pitt92

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 21:25:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
si sempre....

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 21:33:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io mai sia perchè parte sempre al primo colp sia perchè se alla sera lo chiudo al mattino che dormo ancora mi dimentoco e sto li come uno scemo a spedivellare

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 22:21:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solo la mattina quando arrivo a scuola...co le teste calde ke girano nn si sa mai...nn so ke possano fa xo x sicurezza...nn mi fido ecco!!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 00:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
io a volte lo kiudo a volte no. secondo me non ce differenza....

M@K

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 21:26:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
si sempre

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 09:44:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
io ho iniziato a chiuderlo guardando questa discussione e perchè mi sono accorto che lasciandola a lungo ferma, sotto il carburatore si bagna un po' di benza..
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever