Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Casco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Casco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

Hisoka
Prov.: Modena
Città: Modena

41 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 02:31:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
volevo aprire un nuovo thread chiedendovi che tipo di casco preferite usare per andare in vespa ? magari se riuscite consigliatemi dei modelli ve ne sarei grato :P

Non cedere alle tentazioni?
Impossibile...

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 03:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
io uso il casco a cazzarola ho il copricasco kon scritto de puta madre ecc, devo trovarlo kon scritto vespismo italiano ma a poco prezzo

M@K
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 11:07:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che tipo di casco preferisco??nessuno,sono allergico

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 16:48:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende dalla stagione.....l'inverno quello integrale....l'estate quello aperto....

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 12:59:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

che tipo di casco preferisco??nessuno,sono allergico

xk? si usa il casco?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 13:58:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io uso il matisse airoh RS, componibile. Lo usi come integrale e puoi anche alzare la parte inferiore come se fosse un casco normale.

Ha anche gli occhiali da sole integrati

Non usare il casco non ? cosa da fighi comunque, ? da gente che vuole morire

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 15:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
io ho questo DURALEU:

Immagine:

15,51 KB

fa molto vintage!
c'e' anche con altre combinazioni di colore e anche nel modello scodella (probabilmente piu' bello, ma io ho la paranoia degli insetti che mi arrivano in faccia )

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 16:07:08  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
vab? si se vuoi fare proprio usare quell'accessorio opzionale...a me piacciono i caschi della vespa ed anceh quelli della momo,che siano jet!Gli? un casco integrale sulla vespa non ha senso...Per? io uso una scodella non omologata nera che ho rubato ad un mio amico

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 17:18:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a sto punto max un casco jet ma la scodella x noi 50 vanno pi? ke bene

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 00:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
ha senso eccome!!

metti caso che fai una caduta a cavolo nel vialetto di casa tua e hai uno di quei fot..tissimi padellini e prendi un soglio , un sasso ho qualunqueosa sulla nuca ti ammazzi...

cm minimo di frantumi la mascella anche se vai a 20km/h prendi una mosata tremenda se cadi di testa

cmq io uso casco integrale AGV (la marca usata da valentino rossi fra l'altro) che uso anche sul mio scooter

Immagine:

24,73 KB

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:53:53  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
no,niente da fare ,non mi convinci...? troppo grande un casco integrale per stere su una vespa...
il padellino lo so che non serve a niente,per? dai in estate fa una cavolo di caldo!
un jet carino ? un buon compromesso...

n/a
deleted

Peter

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

223 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:07:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giusto...il jet va benissimo...se poi ? tipo vintage ancora meglio....

...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style...

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

307 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:42:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si quello integrale ? esagerato il jet va pi? ke bene!

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:52:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
S?, il jet protegge. Io preferisco il modulabile perch?, quando faccio qualche tirata, ho un integrale!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 11:54:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh, io ho una yamaha motard e uso lo stesso casco per la vespozza, che poi non sta neanche malaccio..
agv rc 5...

Immagine:

20,75 KB

Brucia i copertoni,non la tua anima.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 13:54:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
per me invece un casco non ? mai esagerato...
non usarlo ? una gran cazzata, la vespa pu? essere lenta fin che vuoi, ma quando cadi o batti la testa sei fottuto lo stesso..
tanto che vicino casa mia anni fa un giovane andava in motorino, faceva massimo i 20, una signora aveva messo la freccia a sinistra e mentre lui la superava a destra lei ha girato a destra e l'ha preso, il ragazzo non usava il casco, ? caduto e ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede ed ? morto, ed era in fase di accelerazione, quindi quasi fermo.
il casco integrale sulla vespa non mi sembra per nulla esagerato, dato che ti protegge anke la mandibola, cosa che il jet non fa

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever