Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Modena
Città: Modena
41 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 02:31:17
|
volevo aprire un nuovo thread chiedendovi che tipo di casco preferite usare per andare in vespa ? magari se riuscite consigliatemi dei modelli ve ne sarei grato :P
|
Non cedere alle tentazioni? Impossibile... |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 03:18:26
|
io uso il casco a cazzarola ho il copricasco kon scritto de puta madre ecc, devo trovarlo kon scritto vespismo italiano ma a poco prezzo |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 11:07:36
|
che tipo di casco preferisco??nessuno,sono allergico  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 16:48:45
|
dipende dalla stagione.....l'inverno quello integrale....l'estate quello aperto.... |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:59:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
che tipo di casco preferisco??nessuno,sono allergico 
xk? si usa il casco? |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 13:58:03
|
Io uso il matisse airoh RS, componibile. Lo usi come integrale e puoi anche alzare la parte inferiore come se fosse un casco normale.
Ha anche gli occhiali da sole integrati

Non usare il casco non ? cosa da fighi comunque, ? da gente che vuole morire |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 15:42:07
|
io ho questo DURALEU:
Immagine:
 15,51 KB
fa molto vintage! c'e' anche con altre combinazioni di colore e anche nel modello scodella (probabilmente piu' bello, ma io ho la paranoia degli insetti che mi arrivano in faccia ) |
|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:07:08
|
vab? si se vuoi fare proprio usare quell'accessorio opzionale...a me piacciono i caschi della vespa ed anceh quelli della momo,che siano jet!Gli? un casco integrale sulla vespa non ha senso...Per? io uso una scodella non omologata nera che ho rubato ad un mio amico |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 17:18:08
|
a sto punto max un casco jet ma la scodella x noi 50 vanno pi? ke bene    |

|
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 00:56:56
|
ha senso eccome!!
metti caso che fai una caduta a cavolo nel vialetto di casa tua e hai uno di quei fot..tissimi padellini e prendi un soglio , un sasso ho qualunqueosa sulla nuca ti ammazzi...
cm minimo di frantumi la mascella anche se vai a 20km/h prendi una mosata tremenda se cadi di testa
cmq io uso casco integrale AGV (la marca usata da valentino rossi fra l'altro) che uso anche sul mio scooter
Immagine:
 24,73 KB |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 10:53:53
|
no,niente da fare ,non mi convinci...? troppo grande un casco integrale per stere su una vespa... il padellino lo so che non serve a niente,per? dai in estate fa una cavolo di caldo! un jet carino ? un buon compromesso... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:07:08
|
giusto...il jet va benissimo...se poi ? tipo vintage ancora meglio.... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
n/a
deleted

307 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:42:49
|
si quello integrale ? esagerato il jet va pi? ke bene! |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:52:49
|
S?, il jet protegge. Io preferisco il modulabile perch?, quando faccio qualche tirata, ho un integrale! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 11:54:55
|
beh, io ho una yamaha motard e uso lo stesso casco per la vespozza, che poi non sta neanche malaccio.. agv rc 5...
Immagine:
 20,75 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 13:54:29
|
per me invece un casco non ? mai esagerato... non usarlo ? una gran cazzata, la vespa pu? essere lenta fin che vuoi, ma quando cadi o batti la testa sei fottuto lo stesso.. tanto che vicino casa mia anni fa un giovane andava in motorino, faceva massimo i 20, una signora aveva messo la freccia a sinistra e mentre lui la superava a destra lei ha girato a destra e l'ha preso, il ragazzo non usava il casco, ? caduto e ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede ed ? morto, ed era in fase di accelerazione, quindi quasi fermo. il casco integrale sulla vespa non mi sembra per nulla esagerato, dato che ti protegge anke la mandibola, cosa che il jet non fa |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Discussione  |
|