Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Casco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Casco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 17:07:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

per me invece un casco non ? mai esagerato...
non usarlo ? una gran cazzata, la vespa pu? essere lenta fin che vuoi, ma quando cadi o batti la testa sei fottuto lo stesso..
tanto che vicino casa mia anni fa un giovane andava in motorino, faceva massimo i 20, una signora aveva messo la freccia a sinistra e mentre lui la superava a destra lei ha girato a destra e l'ha preso, il ragazzo non usava il casco, ? caduto e ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede ed ? morto, ed era in fase di accelerazione, quindi quasi fermo.
il casco integrale sulla vespa non mi sembra per nulla esagerato, dato che ti protegge anke la mandibola, cosa che il jet non fa

straquoto

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 17:55:05  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
scodella forever!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

che

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 15:40:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi levate quelle foto di caschi da plasticone solo una si usa, quello della vespa che nn ? integrale tipo chips o volendo quello da easyrider

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 16:00:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, ma se cadi con uno di quelli altro che plasticone facciale ci vuole per ricostruirti il volto..
le cadute di? stupide sono le pi? letali...
un ragazzo cadendo con la bici tempo fa perse 6 denti... 6!!!

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 19:06:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
USATE IL CASCO NON FATE CAXXATE.......il mio casco ? questo:

Immagine:

19,58 KB

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:05:21  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
bellissimo quello di atlantis...cmq per la cronaca,non sapete quanto mi sono grattato leggendo i sostenitori dell'integrale...la virt? sta nel mezzo... quidni un jet va bene...basta!se no mi consumo le pa**e a furia di grattare!....

n/a
deleted

perche quel sorriso viva per sempre

Città: Milano/Novara/Lecce

26 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 12:59:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Giusto!!!!
concordo in Pieno con Anonimo Vespaiolo casco in testa sempre ben allacciato, meglio intergrale o un buon Jet
fa' la differenza... e luci eccese anche di giorno come dice Nico Cereghini.....
e tanta ma tanta attenzione....ragazzi la vita e una ..........

cordialita
Antonio

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 13:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
azz momo design...quello ? bello, ma azzo se costa!!!

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 16:53:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il momo l'ho pagato 175 euri...ma mi piaceva troppo....e poi mica si compra tutti i giorni un casco no? meglio prenderlo una volta sola ma buono

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 13:42:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio nolan l'ho pagato 45 euroanzi ke 110

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 19:15:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
STO CERCANDO UN CASCO A SCODELLA!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ce l'ha da vendere??

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 11:44:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io uso quello della Vespa!L'ho comprato ad un PiaggioCenter!Ben fatto!

Per l'invero ho un Integrale-Jet...Sempre Piaggio!

I have a dream

n/a
deleted

Brespa

Città: Treviso

26 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 17:23:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Premettendo che odio i caschi tipo jet o comunque tutti i caschi che si possono trovare in commercio qui mi fanno altamente schifo, preferisco lasciarli a scooteroni e scooterini, io opto per questo fantastico elmetto della Guzzi, che di solito uso per occasioni speciali, associato a questi splendidi occhiali della baruffaldi che volendo montano lenti verdi(per il sole) o gialle(per la nebbia..o per far figo)..se no uso l'altro casco nero e lucidissimo di fattura moderna e che da un po' meno nell'occhio.

ECCO IL GUZZI:

Immagine:

64,27 KB

Immagine:

92,89 KB

Immagine:

142,87 KB

Immagine:

150,62 KB

Immagine:

105,39 KB

MENTRE QUESTO è QUELLO CHE USO DI SOLITO:

Immagine:

163,34 KB

Immagine:

114,87 KB

Immagine:

163,44 KB

Per come la vedo io un bel casco è fondamentale, e come avrete capito preferisco roba di classe !
Come si dice.. ad ognuno il suo
E ricordate di allacciarlo sempre!

Vespa 4 ever!

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
io ho in testa sempre il mio itegrale shark, la mia ragazza sempre il suo integrale agv

e poi giacca con protezioni e guanti...

non importa la velocita', l'asfalto e' duro e in giro e' pieno di pirl@ che non sanno guidare

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---