Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:07:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
per me invece un casco non ? mai esagerato... non usarlo ? una gran cazzata, la vespa pu? essere lenta fin che vuoi, ma quando cadi o batti la testa sei fottuto lo stesso.. tanto che vicino casa mia anni fa un giovane andava in motorino, faceva massimo i 20, una signora aveva messo la freccia a sinistra e mentre lui la superava a destra lei ha girato a destra e l'ha preso, il ragazzo non usava il casco, ? caduto e ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede ed ? morto, ed era in fase di accelerazione, quindi quasi fermo. il casco integrale sulla vespa non mi sembra per nulla esagerato, dato che ti protegge anke la mandibola, cosa che il jet non fa
straquoto  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 17:55:05
|
scodella forever!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 15:40:56
|
ragazzi levate quelle foto di caschi da plasticone solo una si usa, quello della vespa che nn ? integrale tipo chips o volendo quello da easyrider |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 16:00:52
|
si, ma se cadi con uno di quelli altro che plasticone facciale ci vuole per ricostruirti il volto.. le cadute di? stupide sono le pi? letali... un ragazzo cadendo con la bici tempo fa perse 6 denti... 6!!! |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2007 : 19:06:32
|
USATE IL CASCO NON FATE CAXXATE.......il mio casco ? questo:
Immagine:
 19,58 KB |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 07:05:21
|
bellissimo quello di atlantis...cmq per la cronaca,non sapete quanto mi sono grattato leggendo i sostenitori dell'integrale...la virt? sta nel mezzo... quidni un jet va bene...basta!se no mi consumo le pa**e a furia di grattare!....    |
 |
|
n/a
deleted

Città: Milano/Novara/Lecce
26 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 12:59:07
|
Giusto!!!! concordo in Pieno con Anonimo Vespaiolo casco in testa sempre ben allacciato, meglio intergrale o un buon Jet fa' la differenza... e luci eccese anche di giorno come dice Nico Cereghini..... e tanta ma tanta attenzione....ragazzi la vita e una ..........
cordialita Antonio |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 13:41:51
|
azz momo design...quello ? bello, ma azzo se costa!!! |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:53:34
|
Il momo l'ho pagato 175 euri...ma mi piaceva troppo....e poi mica si compra tutti i giorni un casco no? meglio prenderlo una volta sola ma buono |
 |
|
n/a
deleted

Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 13:42:11
|
il mio nolan l'ho pagato 45 euro anzi ke 110 |
cacciatore di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 19:15:02
|
STO CERCANDO UN CASCO A SCODELLA!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno ce l'ha da vendere??
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Città: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 11:44:20
|
Io uso quello della Vespa!L'ho comprato ad un PiaggioCenter!Ben fatto!
Per l'invero ho un Integrale-Jet...Sempre Piaggio! |
I have a dream |
 |
|
n/a
deleted

Città: Treviso
26 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:23:58
|
Premettendo che odio i caschi tipo jet o comunque tutti i caschi che si possono trovare in commercio qui mi fanno altamente schifo , preferisco lasciarli a scooteroni e scooterini, io opto per questo fantastico elmetto della Guzzi, che di solito uso per occasioni speciali, associato a questi splendidi occhiali della baruffaldi che volendo montano lenti verdi(per il sole) o gialle(per la nebbia..o per far figo )..se no uso l'altro casco nero e lucidissimo di fattura moderna e che da un po' meno nell'occhio.
ECCO IL GUZZI:
Immagine:
 64,27 KB
Immagine:
 92,89 KB
Immagine:
 142,87 KB
Immagine:
 150,62 KB
Immagine:
 105,39 KB
MENTRE QUESTO è QUELLO CHE USO DI SOLITO:
Immagine:
 163,34 KB
Immagine:
 114,87 KB
Immagine:
 163,44 KB
Per come la vedo io un bel casco è fondamentale, e come avrete capito preferisco roba di classe ! Come si dice.. ad ognuno il suo  E ricordate di allacciarlo sempre! |
Vespa 4 ever! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 21:41:23
|
io ho in testa sempre il mio itegrale shark, la mia ragazza sempre il suo integrale agv
e poi giacca con protezioni e guanti...
non importa la velocita', l'asfalto e' duro e in giro e' pieno di pirl@ che non sanno guidare

|
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 21:42:06
|
Citazione: Messaggio inserito da cisco
beh, io ho una yamaha motard
OT: che yamaha motard hai? XT660X?  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Discussione  |
|