Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 13:32:20
|
omologatissimo quel casco immagino.... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
26 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 15:25:34
|
Certo! entrambi lo sono!! una volta ho dovuto trattare con gli sbirri che mi hanno fermato per un controllo e dopo circa 15 minuti uno si è accorto del casco guzzi... "questo lo indossavano 50 anni fa, non ha neanche l'omologazione" mi ha detto.. io feci finta di cadere dalle nuvole e me la sono cavata soltanto con la multa per assenza di specchietto(70euro) perciò mi comprai il secondo su internet, sempre sullo stesso stampo ma costruito ai giorni nostri quindi sembra (quasi) omologato.. però alla fine fuck the cops che se ne vadano a lavorare invece di rompere ai vespisti per un caschetto o una marmitta rumorosa!! |
Vespa 4 ever! |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 22:09:26
|
è bellissimo quella della guzzi...si inutilizzabile penso,ma grandioso! cmq anceh anceh a me mi avevano fatto la multa dello specchietto di 73 euro,se ricordo bene,ma io stavo a due senza casco.questo eprò ai tempio del liberty...sinceramemte...se non me l'avessero ribato non sairei quia pralare di vespe. Meglio così! ke me ne fo**! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
26 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 01:15:27
|
Meno male che ti han dato solo quello di multa! comunque sì meglio così per il liberty a me non è mai piaciuto.. è già la piaggio oramai non fa più cose dignitose  cmq lo uso eccome quello guzzi tranquillo!  |
Vespa 4 ever! |
 |
|
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 11:19:18
|
Io ho questo splendido casco della momo
http://www.centrocodella.com/public/foto/prodotti/97_CascoMomo.JPG |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Bari
5 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:58:30
|
Io Uso questo casco...ragazzi non scherzate con la testa. Usate SEMPRE il casco e sopratutto deve essere integro.
 |
Sempre E Solo Vespa Nel Mio Cuore |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:53:44
|
bellissimo quello guzzi l'altro un pò meno e poi è troppo alto per i miei gusti bellissimo anche quello di peppe stupendo io ne ho ordinato uno da un amico che vende e costruisce chopper e custom appena mi arriva posto una foto |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 17:59:53
|
Citazione: Messaggio inserito da PeppeBux
Io Uso questo casco...ragazzi non scherzate con la testa. Usate SEMPRE il casco e sopratutto deve essere integro.
meglio ancora se integrale! |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Modena
Città: Modena
33 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 22:29:05
|
ecco il mio:
 |
 |
|
n/a
deleted

41 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 14:15:21
|
Straquato anonimo vespaiolo perchè penso che il casco integrale sia ideale per proteggere da eventuali urti che possono risultare anche mortali per una stupidaggine o una caduta a velocità ridotta... io infatti uno uno dei top di gamma della shoei:[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
Non cedere alle tentazioni? Impossibile... |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 15:02:03
|
Io possiedo un casco vintage Cardone Helmets (la marca) tutto rosso in pelle con al lato cucita una stella bianca sempre di pelle (tipo soviet per intenderci ) abbinato a occhiali d'aviatore stile anni sessanta!! quando fa veramente freddo casco da cross Airoh con beccuccio e occhiali sempre da cross |
Filo |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 17:32:31
|
straquoto anonimo vespaiolo,,, non è una questione di legalità, è una questione di sicurezza,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 17:42:22
|
io ho il casco integrale ma lo odio!!preferirei un bel padellino e volendo ce l'avrei pure ma i miei mi obbligano ad usare un integrale giallo e nero...bleah!!cmq sono d'accordo...il casco sempre in testa e ben allacciato |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
2958 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:14:59
|
io ero indeciso tra un casco componibile e uno integrale. poi il mio dentista, vespista anke lui, mi ha detto che nelle cadute con i caschi nn integrali hai un rischio maggiore di spaccarti il mento e i denti. alla fine ho scelto l'integrale |

|
 |
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 15:48:12
|
uso l'integrale,preferisco avere la faccia protetta ho anche il Jet,ma ormai fa la muffa sulla mensola per quanto riguarda i modelli,dipende dai gusti mi interessano di più l'affidabilità in materia di sicurezza,e la comodità nell'uso e comunque:MAI SENZA! |
filippo |
 |
|
Discussione  |
|