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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 01:58:34  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bhe certo!!
il rodaggio in caso di rettifica va asslutamente fatto!!

consiglio mio,
è di lucidare il cilindro,( 5 euro )
cambiare le due fascie, ( 7 euro )
e se possibile sostituire il pistone!! ( 20 euro )

avrai poi,ancora le tue carissime prestazioni,
facendo però,solo un minirodaggio!!
tipo 50 o 60 Km circa!!
almeno il tempo di far assestare il tutto!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 10:20:26  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da BRUNOET3

bhe certo!!
il rodaggio in caso di rettifica va asslutamente fatto!!

consiglio mio,
è di lucidare il cilindro,( 5 euro )
cambiare le due fascie, ( 7 euro )
e se possibile sostituire il pistone!! ( 20 euro )

avrai poi,ancora le tue carissime prestazioni,
facendo però,solo un minirodaggio!!
tipo 50 o 60 Km circa!!
almeno il tempo di far assestare il tutto!!!





ao, bruno, se cambia il pistone le fascie sono incluse!!!


___
(°_°)

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 10:27:40  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
è no!!
quando vai dal ricambista,le fasce non son mai incluse con il pistone!!
che poi tu le abbia gia comprate da un'altra parte o che le devi comprare assieme al pistone,
è un'altro discorso!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 10:40:03  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da BRUNOET3

è no!!
quando vai dal ricambista,le fasce non son mai incluse con il pistone!!
che poi tu le abbia gia comprate da un'altra parte o che le devi comprare assieme al pistone,
è un'altro discorso!!




bè, quando avevo preso il pistone nuovo del polini 57d era incluso di tutto, seeger, fascie, spinotto


___
(°_°)

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 10:47:42  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
si,
allora puo darsi che invece di farti pagare 20 + 7,
ti avranno fatto pagare 27 addirittura!!!

di fasce elastiche,ce ne son tantissimi tipi,
di tolleranza,di forma e soprattutto nel materiale!!
ecco perche è piu comodo sciegliersele!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 20:15:44  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
poi penso ke gia ke la faccio smontare ci faccio montare pure la 24/72 cosi vado di piu e il motore sforza di meno.(almeno aumento un po la durata del cilindro) dicono k cn i 90cc 3 marce ruote 9 reggono bene quel tipo di campana. si riesce a tirare le marce bene

andy90
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