| Autore |
Discussione  |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:02:49
|
Appena ritirata la Vespa ho smontato il carburatore e gli ho dato una bella pulita, anche se la Vespa funzionava lo stesso. Rimonto il tutto, miscela fresca ma all'accensione mi resta accellerata...., non riesco a regolare il minimo e resta su di giri. Poi si abbassa piano piano, ennesima accellerata e ennesimo su di giri. Ho controllato la chiusura della benza sul carburatore e sembra che la ghigliottina si chiuda regolarmente così come il filo dell'accelleratore "chiude" regolarmente. Sto pensando a qualche paraolio che, seccatosi per la lunga sosta, mi tiri dentro aria. Ma ho qualche dubbio. Inoltre l'accelleratore mi sembra duro, anche se torna indietro regolarmente. Qualche consiglio? Grazie anticipate
|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:41:35
|
Citazione: Messaggio inserito da MaxT5
Appena ritirata la Vespa ho smontato il carburatore e gli ho dato una bella pulita, anche se la Vespa funzionava lo stesso. Rimonto il tutto, miscela fresca ma all'accensione mi resta accellerata...., non riesco a regolare il minimo e resta su di giri. Poi si abbassa piano piano, ennesima accellerata e ennesimo su di giri. Ho controllato la chiusura della benza sul carburatore e sembra che la ghigliottina si chiuda regolarmente così come il filo dell'accelleratore "chiude" regolarmente. Sto pensando a qualche paraolio che, seccatosi per la lunga sosta, mi tiri dentro aria. Ma ho qualche dubbio. Inoltre l'accelleratore mi sembra duro, anche se torna indietro regolarmente. Qualche consiglio? Grazie anticipate
queste domande sono come i rebus e le parole crociate della settimana enigmistica...
io credo, da quello che mi hai detto che tiri aria da qualche parte,magari dalla torre ghigliottina oppure dal collettore |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 19:42:59
|
| aspiri aria da qualke parte!!!potrebbe benissino essere un paraolio o magari e solamente il collettore un pò mollato. prova a controllare... saluti |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|