Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNA2T, aiutatemi a restaurarla!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNA2T, aiutatemi a restaurarla!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 14:57:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Usa un picchetto o uno scalpello e batti e ribatti con una mazzetta! E poi usa svitol!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

apple

Prov.: Pavia

109 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 15:44:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gian!

Usa un picchetto o uno scalpello e batti e ribatti con una mazzetta! E poi usa svitol!

già fatto mail problema è che tra il disco di metallo e il cuscinetto lo spazio è pochissimo, ho provato a farmi un estrattore da solo ma avendo dovuto usare ferro sottile per farlo passare tra disco e cuscinetto si è piegato tutto...

n/a
deleted

GTR4

Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 16:29:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tu prova scaldando! E quando è bello caldo batti!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 11:23:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altro dubbio:
la molla sospensione anteriore la facci cromare o la coloro in alluminio come il coprivolano?

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:13:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La molla va zincata non cromata...

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 16:11:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche il cavalletto deve essere zincato?

un'altra domanda;
- voi possessori di vna2t, che devioluci avete? di quello "giusto" per la vna2t ne ho trovato uno senza il pulsante massa e uno con il pulsante massa. il mio non ce l'ha e dovrebbe eseere originale....boh

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:25:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cavalletto zincato come le staffe, io sulla vna1t ho il pulsante per la massa, in pratica ho questo: http://cgi.ebay.it/devioluci-SIEM-per-vespa-125-vna-adatto-altri-tipi-ve_W0QQitemZ170165388060QQihZ007QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il devio senza massa sarà per qualche modello antecedente o provvisto di chiavetta sul faro....

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 01:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
la mia ha il pulsante di massa...ma se il tuo devioluci nn ce l'ha,vuol dire ke devi mettere la kiavetta sul faro!
strano pero' io ho sempre saputo ke sulla vna2t sopra il faro ci fosse la spia ke segnala il faro acceso,come nel caso della mia x l'appunto..

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 08:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La molla và comprata certamente nuova, il cavalletto lo spazzoli e lo porti a ferro poi trasparente opaco in bomboletta, il devio....vedi tu sono sempre una rogna i devioluci, ma si trovano.

pugnodidadi

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 11:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

La molla và comprata certamente nuova, il cavalletto lo spazzoli e lo porti a ferro poi trasparente opaco in bomboletta, il devio....vedi tu sono sempre una rogna i devioluci, ma si trovano.

come mai la molla va comprata nuova?

x il devio invece ho fatto una ricerca, in pratica dovrebbe essere il devio di una faro basso del 56!!!non so per quale motivo la mia lo monta, mi pare strano. mi dispiacerebbe cambiarlo perchè è in ottimissime condizioni...ho 2 opzioni, o gli metto il pulsante massa forando il coperchio e saldando in qualche modo un'astina col pulsante, o lo tengo così com'è e per spegnere la vespa imballo!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 12:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La mola nuova perchè fà da sospensione e dopo 40 anni di pesi e strada certro serve ben carica e nuova, è di quei ricambi che vanno sostituiti subito per fattori estetici e di affidabilità e confort di marcia.

X il DEVIO senza appello..ci vuole il suo!

pugnodidadi

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 15:31:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questo è il misterioso devio senza massa......
che vespa lo montava????

Immagine:

61,12 KB

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 23:17:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa ma piuttosto che bucarlo (il devio) non fai prima a venderlo e comprare quello giusto?..
...tanto quel devio sbagliato lo rivendi su ebay in un attimo...

anche io la molla l'ho appena presa nuova...per quel che costa conviene nettamente....e poi come dice Poeta
dop 40 anni si saliscendi e ora della pensione!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 01:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
La prima apparizione di quel disegno di devioluci si ha con la Struzzo seconda serie, prima di quello c'era la "conchiglia". Non mi risulta esista una Vespa con quel devio, anche perchè dovrebbe avere l'interruttore di massa da un'altra parte, cosa che hanno solo le 98, le prime 125 bacchetta, le GS, le Super Sport prima serie e i PX....ma stiamo parlando già di commutatori diversissimi da quello che hai tu....
Rivendilo o buttalo

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 10:47:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in effetti rivenderlo non è una cattiva idea, rimane il mistero sul modello di vespa che lo monta (se esiste) e poi dovrei venderlo ad un prezzo che mi permetta di comprare quello giusto (almeno 60 €)...vedremo...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever