Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 14:57:22
|
Usa un picchetto o uno scalpello e batti e ribatti con una mazzetta! E poi usa svitol! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
109 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 15:44:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Gian!
Usa un picchetto o uno scalpello e batti e ribatti con una mazzetta! E poi usa svitol!
già fatto mail problema è che tra il disco di metallo e il cuscinetto lo spazio è pochissimo, ho provato a farmi un estrattore da solo ma avendo dovuto usare ferro sottile per farlo passare tra disco e cuscinetto si è piegato tutto...  |
 |
|
n/a
deleted

Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 16:29:10
|
Tu prova scaldando! E quando è bello caldo batti! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 11:23:16
|
altro dubbio: la molla sospensione anteriore la facci cromare o la coloro in alluminio come il coprivolano? |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:13:19
|
La molla va zincata non cromata... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:11:33
|
anche il cavalletto deve essere zincato?
un'altra domanda; - voi possessori di vna2t, che devioluci avete? di quello "giusto" per la vna2t ne ho trovato uno senza il pulsante massa e uno con il pulsante massa. il mio non ce l'ha e dovrebbe eseere originale....boh
|
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 01:34:09
|
la mia ha il pulsante di massa...ma se il tuo devioluci nn ce l'ha,vuol dire ke devi mettere la kiavetta sul faro! strano pero' io ho sempre saputo ke sulla vna2t sopra il faro ci fosse la spia ke segnala il faro acceso,come nel caso della mia x l'appunto.. |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 08:21:15
|
La molla và comprata certamente nuova, il cavalletto lo spazzoli e lo porti a ferro poi trasparente opaco in bomboletta, il devio....vedi tu sono sempre una rogna i devioluci, ma si trovano. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 11:19:16
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
La molla và comprata certamente nuova, il cavalletto lo spazzoli e lo porti a ferro poi trasparente opaco in bomboletta, il devio....vedi tu sono sempre una rogna i devioluci, ma si trovano.
come mai la molla va comprata nuova?
x il devio invece ho fatto una ricerca, in pratica dovrebbe essere il devio di una faro basso del 56!!!non so per quale motivo la mia lo monta, mi pare strano. mi dispiacerebbe cambiarlo perchè è in ottimissime condizioni...ho 2 opzioni, o gli metto il pulsante massa forando il coperchio e saldando in qualche modo un'astina col pulsante, o lo tengo così com'è e per spegnere la vespa imballo!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 12:50:42
|
La mola nuova perchè fà da sospensione e dopo 40 anni di pesi e strada certro serve ben carica e nuova, è di quei ricambi che vanno sostituiti subito per fattori estetici e di affidabilità e confort di marcia.
X il DEVIO senza appello..ci vuole il suo! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 15:31:36
|
questo è il misterioso devio senza massa...... che vespa lo montava????
Immagine:
 61,12 KB |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 23:17:55
|
Scusa ma piuttosto che bucarlo (il devio) non fai prima a venderlo e comprare quello giusto?.. ...tanto quel devio sbagliato lo rivendi su ebay in un attimo...
anche io la molla l'ho appena presa nuova...per quel che costa conviene nettamente....e poi come dice Poeta dop 40 anni si saliscendi e ora della pensione! |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 01:15:41
|
La prima apparizione di quel disegno di devioluci si ha con la Struzzo seconda serie, prima di quello c'era la "conchiglia". Non mi risulta esista una Vespa con quel devio, anche perchè dovrebbe avere l'interruttore di massa da un'altra parte, cosa che hanno solo le 98, le prime 125 bacchetta, le GS, le Super Sport prima serie e i PX....ma stiamo parlando già di commutatori diversissimi da quello che hai tu.... Rivendilo o buttalo |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:47:07
|
in effetti rivenderlo non è una cattiva idea, rimane il mistero sul modello di vespa che lo monta (se esiste) e poi dovrei venderlo ad un prezzo che mi permetta di comprare quello giusto (almeno 60 €)...vedremo... |
 |
|
Discussione  |
|