Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNA2T, aiutatemi a restaurarla!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNA2T, aiutatemi a restaurarla!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 12:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
sono un blu scurissimo, quasi nero

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

apple

Prov.: Pavia

109 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 14:41:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altra domanda
ho trovato diversi tipi di listelli per la pedana ed un venditore rispondendo a una mia domanda sull'oggetto mi dice:
"guarda che vanno 6 listelli, centrale va il tappettino. i due centrali vanno solo sulla faro basso e GS."
è vero????

n/a
deleted

antenna1

Prov.: Lecce
Città: Matino

275 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 15:08:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
... dalle immagini che ho io vedo che ci sono sempre i listelli e non il tappetino...

... il mistero dei Dogon...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
http://www.vespaclub.com/tutte.html
vanno i listelli, non il tappeto centrale, secondo me si è confuso con la 150

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 18:36:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!
finalmente l'ho portata a casa!!!!!!dal vivo è messa molto meno male rispetto alle foto;cmq la pedana penso sia da cambiare, voi chi mi consigliate per l'acquisto, dalle foto su internet sembrano tutte uguali e i costi sono simili.
altra questione, io non ho questo pezzo e non lo trovo su internet, come faccio???non so nemmeno come si chiama e s eper caso ha un codice nell'elenco pezzi di ricambio:

Immagine:

4,63 KB

e poi c'è un filo che sbuca sotto la sella, dovrebbe essere l'aria; li cosa ci va???un pomellino o cosa?

La cornice del fanale non è siem e manca il portalampada dentro....

per ora basta direi

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 19:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
penso che il portaborse non sia impossibile da ricostruire, prprio nel caso disperato che non lo trovi nemmeno ai mercatini...

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:23:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per l'aria sotto la sella originale singola c'é una maniglia da tirare dove va fissata la cordina tramite un anellino che c'é a capo della cordina, le cordine non si trovano piu' ma é facilissimo rifarla da una cordina normale.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 23:48:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah è un portaborse....proverò a cercarlo; pensavo fosse una leva per "ribaltare" la sella quando devi fare benzina

susa vicious non ho ben capito la storia della maniglia e della cordicella.......

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 08:09:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora la sella originale é singola...e fin li non ci piove!....sul telaio della sella dalla parte destra c'é una specie di maniglia con una molla che facendo pressione verso l'alto tira la cordina dell' aria che dovrebbe uscire da un forellino sul telaio proprio sotto la sella,la cordina da un lato si aggancia al meccanismo che chiude l'aria nel filtro dall'altro finisce con un anellino che viene infilato nella suddetta maniglia.

Compriende??....

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:01:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah, ok.
non avevo idea di come fosse la sella originale singola, tutte le selle che ho trovato xò non hanno questa leva per l'aria e quindi dovrò arrangiarmi in altro modo....

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 10:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
anche io all' inizio avevo trovato una sella da VNB che è uguale, ma senza leva, però c' è il foro per metterla...
quindi mi ero costruito la leva, la molla, ecc ed era praticamente identica all' originale, che poi ho trovato

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 12:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
prova a costruirla, poi posta le foto!

...
...

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 20:06:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La sella completa di leva o solo la leva non dovrebbe essere un grande problema da trovare tra mercatini in caso p4scoli se non erro la vende nuova...

n/a
deleted

apple

109 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 20:42:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
altra questione,il serbatoio.
l'ho guardato all'interno e non è messo male, solo un po di ruggine nella parte ina lto ma molto lieve.io pensavo di procedere in questo modo:
lavaggio con diluente nitro
applico ferox
lavo con benzina....
secondo voi può andare?

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 22:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ne hanno gia parlato in altri post riguardo la pulizia del serbatoio...
ti dico come ho fatto io:
1) rimozione rubinetto.
2) chiudo il fondo del serbatoio ermeticamente.
3) primo lavaggio con benza
4) svuoto, e metto dentro un po di benza con piccoli dadi e viti
5) shake!!!!!!!
6) svuota e controlla!
7) se è ancora sporco ricominvia dal 4;

...
...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever