Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pavia
109 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 17:15:45
|
quello che mi preoccupa è che la parte corrosa è anche + in alto, se sostituisco la pedana risolvo solo parte del problema, per il resto cosa faccio? Ho letto sul vecchio forum di qualcuno che si è fatto le toppe da solo. il problema grosso è come fare la parte di bordo che manca......
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 17:33:08
|
Ma sta vespa ha fatto qualche guerra??? chiedile se è stata in vietnam...   |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 14:05:09
|
ho un dubbio...... ma lo specchietto dove lo monto????????????
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 14:42:37
|
non puoi attaccarlo al manubrio, non essendoci posto per la staffa,,, ma dovrebbe esserci un supporto come le vnb,,, guarda quella di francy 88,,, |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:04:01
|
sulla VNA e VNB 1, con manubrio in ferro, purtroppo fare una staffa è quasi impossibile, non ci sono possibilità oltre al bulllone che serve per stringere il manubrio, ma è incassato e sul lato interno destro... Qualcuno mi ha parlato di staffe che sembrano serpenti che escono da quel foro, ma è molto improbabile riuscire a realizzarle, a un certo punto ho preso il trapano e ho fatto 2 fori sotto il manubrio, ho messo una staffa classica da specchietto per Vespa, un po' sagomata e.... passato il dolore (per i fori...) adesso non soffro più.. e neanche lei |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 21:48:02
|
io ti consiglierei di sostiuire la pedana, poi il resto se forato, fai dei rattoppi |
Andrea |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 13:39:48
|
allora vespaforever, vado di trapano???????posso stare tranquillo? se hai una vna anche tu mi posti le foto del tuo lavoro allo specchietto? tanks |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 14:02:34
|
altre 2 domande per voi:
-la guarnizione serbatoio (non quella del tappo ma quella tra serbatoio e telaio) l'ho trovata sia in gomma che in sughero; quale metto?
-i listelli pedana devo metterli così:
Immagine:
 19,11 KB
oppure così:
Immagine:
 7,36 KB
la seconda foto l'ho presa dal sito piaggio ma su internet trovo, per il mio modello, solo listelli come nella prima foto.
inoltre nella pedana vecchia non ci sono i buchi per i listelli, come faccio a sapere con precisione dove vanno messi? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
4559 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:38:30
|
la foto.. se mi ricordo la faccio.. la guarnizione era di sughero, le strisce pedana come nella seconda foto, senza curvatura finale ( anche la pedivella della prima foto non è originale, ma assomiglia a quella della special..) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 14:28:13
|
...scusa la domanda idiota ma a parte i forum, se volessi informazioni particolari sulla mia vespa (tipo pedana, guarnizione, viti ecc.....) dove potrei recuperarle? devo andare al museo piaggio munito di macchina fotografica? |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:19:42
|
no, non ti conviene, il museo non è l'eden della vespa... trova qualcuno che se ne intende piuttosto, officine di restauro.... |
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

4559 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:47:48
|
su Vespa Tecnica c' è molto, ma non tutto... |

|
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 22:21:43
|
In Vespa Tecnica purtroppo ci sono parecchi errori nella VNA sulla foto sono montate le liste pedana con la curva. |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
n/a
deleted

109 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:54:14
|
io sapevo che il contachilometri giusto era il veglia con scala a 90 km/h.
ora sto per comprare le selle e il portapacchi, le selle sono nere vero? |
 |
|
Discussione  |
|