Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Simpatizzanti o proprietari della T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Simpatizzanti o proprietari della T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non servono solo "i carter" ma tutto il motore!!! E' difatti diverso in tutto o quasi dalla PX!!! Ovvero...

Non sono tra loro compatibili.

Son lunghi i miei post ma van letti!

Già detto...son diversi!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Si, questo lo so anche io che il motore del T5 e quello del T5 sono diversi..

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 22:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
capito...

pugnodidadi

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 01:15:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Scusandomi per l'assenza in questo forum dovuta a impegni di lavoro, ringrazio POETA, PODEROSA e VESPAHANSI per i loro interventi in queste pagine. Se posso, assieme a POETA ricordare (o in caso contrario a chi dovesse sfogliare queste pagine) a VESPAHANSI come lui gia' sicuramente sapra' visto la scuderia di T5 in suo possesso, il motore della T5 rispetto alla Px si differenzia sia nei carter,sia nella serie dadi/bulloni chiusura carter, sia nei silentbloc anteriori del motore dove ne monta uno piu' piccolo in lunghezza rispetto all'altro(introvabili)mentre nel PX sono uguali sia il dx/che il sx,invece quello posteriore e' uguale al PX,sia nella serie guarnizioni/paraoli/cuscinetti,sia il gruppo biella/pistone/cilindro sia nella testata sia nella marmitta sia nel volano/statore che e' da 90 watt contro gli 80 watt del PX, sia nel tipo di candela,mentre come carburatore(contenitore filtro?), gruppo freno e gruppo frizione, monta i pezzi del PX200 e se la memoria non fa' scherzi anche il gruppo parastrappi.Per i n° denti/rapporti devo ancora studiarlo.Per il gruppo Malossi forse la testata originale non monta visto la cilindrata di ben 172 cc del gruppo in lega di alluminio o forse bisogna modificarla al tornio!!!Se puoi fai un salto nel consigliato sito tedesco S.I.P..Se poi ti occorre una copia del Catalogo Parti di Ricambio(trovato nuovo su Ebay in germania con data di stampa 1985 come la mia PICCOLINA T5)con tutti gli spaccati e codici (anche se adesso sono cambiati pero' fanno comodo )fammelo sapere che ti mando una copia assieme ad una del manuale per stazioni di servizio.

Immagine:

14,45 KB

Immagine:

14,08 KB

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 01:25:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa Huby non avevo visto la tua risposta nella pagina 8.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 17:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
...nn fa niente.. ma cosi essato come te lo avevi scritto non lo sapevo neanche..
grazie

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 20:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La SCATOLA FILTRO è uguale alla 200, ma il COPERCHIO e il FILTRO STESSO dell'aria della T5 sono differenti dalla 200 (sia serie PX che PX arcobaleno ma,ae)...difatti sono più alti.

le conosco un pizzico le T5

pugnodidadi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 15:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Grazie, ma adesso devo finalmente trovare un Motore T5..siamo quasi in dicembre e non ho fatto niente. L'unica cosa e che ho finito il motore per la mia Nuova.

Saluti, Huby

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 15:10:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130177876515&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Vespa T5 Motor PX T 5 125ccm original unverbastelt Numero oggetto: 130177876515

Saluti a tutti
Per HUBY
Collegati a questo indirizzo ebay forse ti puo' interessare.
Gianni

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 20:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Peccato.. sono stato troppo lento

..qualcuno mo puo dire quanto costa una sella yankee per T5?

Saluti, Huby

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 20:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La sella Yankee per la T5?????????

TOGLIETE SUBITO QUELLA T5 A VESPAHANSI!!!!!!

pugnodidadi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 00:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
NOOO Poeta, perche?

nn ti piace la sella yankee per la T5?
Ma lo posso fare, perche la metto solo su una T5... sulle altre due lascio la sella originale..
perche se faccio dei viaggi lungi la sella yankee e piu comoda

Saluti, Huby

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 13:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a vabbè allora passi...

pugnodidadi

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 23:42:40  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
salve a tutti mi chiamo Vincenzo, sono possessore nonchè appassionatissimo di una t5, e la sto restaurando, ho scoperto questo forum molto interessante. Vorrei farvi una domanda: ho smontato la frizione ed ho scoperto con grande sorpresa che invece di 3 dischi ce ne sono 4. E' una modifica oppure originalmente la t5 ha 4 dischi? Grazie a chi vorrà rispondermi. Vi posto una foto della mia t5.[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
Spero solo che a fine restauro anche la mia sia come quella di WARTE che saluto e mi complimento per il bellissimo lavoro fatto.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

501 Messaggi

Inserito il - 25/12/2007 : 13:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
No, la T5 ha a 4 dischi...

Ed io finalmente ho trovato un motore originale T5.. ottima base per la mia modifica!

Saluti, Huby

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever