Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Riccione
68 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 19:09:38
|
Ciao Ragazzi
Volevo condividere con voi la mia felicit? e mostrarvi la mia nouva vespina!!! .....spero che a breve torner? al suo splendore originale. Dal numero di telaio mi risulta una 50N del 67'(V5A1T 17....) Volevo chiedervi gentilmente se mi potete aiutare!!! Cosi a prima vista cosa devo assolutamente cambiare per renderla originale?

|
Vespa 50N 1967 ... per il momento!!! |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 19:14:09
|
esiste una scheda a proposito.....vedi li ci sono tante cose interessanti! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 23:32:21
|
specchio ammortizzatore sella marmitta |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 09:58:18
|
il mio modello (1967) aveva il bordoscudo di serie? dalla scheda sembra di no, per? alcuni mi hanno detto che era un'optional che si poteva montare.....? giusto? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:23:21
|
Niente bordo sullo scudo...ammortizzatore di tipo fino non idraulico, NON ? in vendita da nessuna parte, lo trovi solo nell'usato alle fiere e pagalo ci? che ti chiedono se lo trovi senza battere ciglio (sono curiosamente rari), i cerchi ci vanno quelli da 9", la sella ci v? quella lunga senza cinghia della AQUILA nmade in Italy, le ruote rigorosamente MIchelin o CEAT....
Una N, non ? la solita Vespina...visita la scheda della 50n "unificata".
Pezzi di cuore....
un cuore di VESPA!
COMPLIMENTI |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 19:47:52
|
azz...Grazie Poeta!!! pensavo fosse piu semplice invece noto che ci sono delle difficolt? "notevoli" (vedi Ammortizzatore) pensavo di riuscirci per l'estate, ma mi sono deciso tardi e purtroppo non ho trovato niente di "valido" prima. OK!!! sono troppo convinto!!! vai vai vai vai vai.......... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 20:39:24
|
bella vespetta!
BUON RESTAURO! |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2007 : 14:48:20
|
Grazie pinotto!!!
sar? un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 19:04:03
|
E' PI? CHE UNA BELLA VESPETTA QUELLA....
Le 50N sono "robetta seria" come inizio per fare pratica non sono male...
E ricorda....
QUANDO IL GIOCO SI FA' DURO, I DURI INIZIANO A RESTAURARE!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 11:41:42
|
inizio stasera a smontarla tutta!!! poi ci dedicher? anche tutto domani...aspettatevi un po di di msg sul forum che qualche danno lo combino sicuro  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 13:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da fabino
inizio stasera a smontarla tutta!!! poi ci dedicher? anche tutto domani...aspettatevi un po di di msg sul forum che qualche danno lo combino sicuro 
siamo qui apposta |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 13:29:46
|
ACCCH!!!
Cuore di vespa! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 20:05:15
|
volevo darvi un piccolo aggiornamento sul mio restauro.
Allora...grazie alla guida di frysky sono riuscito a smontarne una "buona parte". Mi sono impuntato sul manubrio, devo scollegare il cavo delle marce quello della frizione e del gas poi sfilare tutto e infine togliere definitivamente il motore dal perno. diciamo che in due giorni non ho fatto tanto, ma per me che sono veramente uno scarso in campo di motori ? gia molto. Devo dire che da una certa soddisfazione fare le cose da soli...vi terr? aggiornati...
|
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:34:13
|
Aggiornamento. stamattina consegnata vespa al carrozziere per rifare il look...una bella sabbiata, una raddrizzatina alla pedana e via con una bella riveniciata!!! (colore verde chiaro 303). Nel pomeriggio ordine ricambi. fino a qui ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno ancora...spero!! 
al prossimo aggiornamento |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 18:49:31
|
ok,lo attendiamo con pazienza |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 12:08:48
|
Rieccomi
Questa mattina mi ? arrivata una chiamata dal carrozziere la vespa ? pronta devo anadare a vedere se il colore ? quello giusto poi gli da l'ultima mano e me la riporto a casa. Se tutto va come deve andare a breve poster? delle foto  |
 |
|
Discussione  |
|