Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 N 1967
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 N 1967
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 13:01:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspettiamo le foto pazientemente!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

v_50n_1

Città: Riccione

68 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 09:38:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao Ragazzi

? un po che non mi faccio vivo...
allora purtroppo niente foto, quel delinquente del carrozziere ha tante di quelle vespe da riverniciare che ha scambiato la vespa di un'altra persona con la mia, quindi non ? pronto un bel niente.
Fotuntamente ieri ? arrivato il campione del colore ed era nelle mie mani quindi ora sono certo che a breve sar? riverniciata. L'unica cosa positiva ? che i pezzi di ricambio sono arrivati.

Vespa 50N 1967 ... per il momento!!!

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 22:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
una indicazione di spesa da parte del carrozziere? costo della vernice?

grazie

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 09:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Diciamo che il mio carrozziere è un amico di famiglia, anche se mi ha fatto aspettare non poco!!!!! però per: sverniciare, sabbiare, raddrizzare qualche ammaccatura, vernice di fondo e vernice finale ho speso sulle 400 euro che oltretutto devo ancora pagare però calcola anche il fatto cha l'ho smontata tutta io altrimenti il prezzo sale e di molto credo.

Cmq il mio vero problema non è stato il carrozziere, ma il rimontare, non essendo capace mi sono dovuto affidare ad altre persone le stesse che ancora mi stanno facendo aspettare!!!!!!!!

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 09:08:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah... ti posso dire (almeno nel mio caso) che se ti compri la vernice da solo ti fanno spendere parecchio, a me avevano chiesto per un kg di vernice + catalizzatore (non chiedermi cos'è) 115 euro. Mi sono accorto subito che mi volevano inchiappettare perchè leggendo sul forum altri hanno speso sulle 60 65 euro

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
urca 400 euro di carozziere...ammazza so peggio di dottori oramai

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 16:53:59  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
fabino
è pronta la vespa ???
ho in restauro anch'io la stessa vespa telaio 172***
colore codice 1.298.6303 alias PIA303
com'è ??? hai una foto ???

credo cmq sia molto + tenue che il 301
sulla mia ormai sbiadito tendeva quasi al bianco
nuovo credo si avvicini molto all'untima foto postata nel tuo forum colore
il mio carrozzaio mi ha fatto vedere la tabella comparativa e in effetti è molto tenue

aspetto foto della tua

ciao alfred

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 09:41:19  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ciao io mi chiamo Marco e possiedo come te una Vespa 50 n del 1967 volevo chiederti dove hai trovato altre schede riguardanti questo modello (oltre a quelle del forum) e se me le potevi inviare.
Con ciò spero che tu mi possa aiutare.
Se mi vuoi aiutare vai nel mio topic Vespa 50n 1967
Ciao ciao

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 11:50:46  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Fabino e scomparzo

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:51:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono Tornato

potete vedere il lavoro finito
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10548

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 11:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quoto! Vedo! Godo!

pugnodidadi

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:46:08  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Bellissima

n/a
deleted

v_50n_1

68 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 16:56:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao marco93
due tre msg piu in su vedo che avevi bisogno di me...ho visto il tuo topic e vedo che anche tu sei in pieno restauro, per le schede ho trovato tutto sul sito piu qualche ricerca su internet.
Per i ricambi scarica il catalogo "Vespa Vintage" dove trovi tutti i codici originali cosi puoi ordinarli presso un rivenditore piaggio. Io ho avuto la fortuna di trovare un rivenditore appassionato altrimenti molti non ne vogliono sapere di vecchie vespe.
spero di esserti stato utile anche se molto in ritardo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever