Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Simpatizzanti o proprietari della T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Simpatizzanti o proprietari della T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:19:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora dalla lista funeraria mi escludo,lascio il car...
e do una opzione per il tipografo di V.T.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 16:23:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scherzo

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
credo sia giusto il codice comunque, dovrebe errese rosso cora, e comunque mi pare fosse in tre tonalità di rosso, quindi vai tranquillo

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 17:52:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie
La risposta rincuora.

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 21:22:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti
Ho recuperato altre foto che credevo perse della Piccolina prima dell'avventura restauro.

Immagine:

67,14 KB

Immagine:

79,05 KB

Immagine:

70,4 KB

Immagine:

97,14 KB

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 21:36:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Chiedo a chi visitera' questa parte se hanno notizie sulla disponibilita' e vendita di una marmitta per T5 originale Piaggio.
Grazie

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 13:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
prova a chiedere a Selargius da Espis

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 15:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il fondo è di DUE TIPI, i primi esemplari lo hanno GRIGIO 730 OPACO come la SPECIAL (dal 75al 82) poi, ma non sò con esattezza l'anno , diventa NERO OPACO e non è in verità un FONDO EPOSSIDICO vero e proprio, ma piuttosto una mano di NERO INDUSTRIALE dalle elevate capacità antiossidanti (la MAX MEYER tanto per cambiare ne produce uno) che ha la funzione di fare da BASE alla vernice.

Aggiungo che il codice del ROSSO della T5 non lo conosco esattamente, ma a giudicare dalle FOTO è lui e giusto, quindi ESATTO , esisteva poi anche in GRIGIO TITANIO e BIANCO credo il 730 o qualcosa di simile, non è quindi il BIANCOSPINO il bianco della T5 ma quello delle ultime serie Arcobaleno anni 90, sentito poi parlare di esemplari BLEU SPAZIO, colore stupendo (gli altri non son da meno però), questo particolare colore però non ho cuore di confermarlo perchè non ne ho mai vedute dal vero! Se non sulle Arcobaleno 150-125 dal 1988 al 1990, lo chiamo tanto per curiosità BLEU SPAZIO PROFONDO, quando ne vedrete una di Arcobaleno di quel colore capirete subito il perchè!

Il cavalletto ovviamente NERO OPACO, e poi....

lo sò che hai già montato tutto, ma....lo sapevi che la POLINI produce un Gruppo Termico elaborato per la T5?

Ti dico solo che ne provai una con il 170 5 Travasi polini, tanti anni or sono, mai avrei creduto una vespa capace di tanto con così poco!

Gli specchietti ci vanno i FABBRI (sia a DX che a SX ) circolari NERI in plastica, hanno un pregio, il Dx riflette immagini più ravvicinate di quello di Sx che è quindi più largo di immagine e panoramico, le staffe che utilizzerai per montare quegli specchi devi verniciarle di nero opaco, vada per una bomboletta se non vuoi armare la pistola del compressore e fare prima....

Per la MARMITTA, non mi dilungo ho scritto molto e cerca quindi nel forum....

Una T5 è vespa particolare, può non piacere certo per la sua linea estrema, ma è veloce e piena di innovazioni (cavi freno regolabili a vite), 5travasi, marmitta silenziata (che si intoppa), accensione particolare, volano, spoiler inferiore, contagiri ecc....che dire....una Vespa da ...

POLE POSITION!

pugnodidadi

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 16:41:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti
Ringrazio SVPX per l'indirizzo mi sa' che le faccio una telefonata o ci vado di persona.
Ringrazio inoltre POETA per per la sua risposta sul colore e confermo l'esistenza (una in mio possesso)di una trasformazione POLINI

Immagine:

54,56 KB

Immagine:

65,31 KB

Immagine:

51,54 KB

Immagine:

42,97 KB

Immagine:

40,67 KB

Immagine:

75,48 KB

pero'in ghisa da CC 152 7 travasi.Allego foto.Inoltre esiste in commercio di sicuro in Germania e Inghiltera per l'Italia non lo so una modifica MALOSSI da 172 cc ma in lega di alluminio sicuramente come quella originale che riporta internamente il cilindro tutto cromato.
Per gli specchietti retrovisori devro montare per il momento della staffe NERE pero' del PX e bloccarle al manubrio con solo un dado visto che quelle del T5 non si trovano almeno da me e' sono piu' lunghe. Quella originale solo sx si e' sfaldata.Come specchietti oltre all'originale Piaggio della Vitaloni ne ho trovato altri due dx/sx della PIAGGIO quadrati non tondi e di fattura piu' economica.Allego foto.
Attendo,appena possibile un tuo giudizio.
Grazie

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:05:32  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
...bella, complimenti. Ottimo lavoro.
La tua perseverenza viene al fine premiata.
E ricorda la T5 è sempre e solo la T5.

Esistono al mondo migliaia di Vespe, ma la migliore è sempre la tua...la T5!

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 18:06:18  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
...naturalmente sono di parte!

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 20:22:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti
Ti ringrazio MaxT5 i complimenti in ogni caso fanno sempre e molto piacere. Comunque anche la tua T5 bianca e' molto bella, tenuta in ordine,originale e sopratutto un propietario appassionato, pensa che qualche idea per farla bianca mi e' balenata ma per una questione di originalita' sai com'e' andata a finire. Stavo pensando invece per un porta pacchi posteriore ma c'e' tempo, chissa'.
Saluti

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 01:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Da espis trovi anche gli specchietti per la T5, si vedono dal bancone, guardando le entrate dietro il bancone, la prima da destra, c'è uno specchietto appeso, c'è scritto T5, dovrebbe averli tutti e due, ma uno sono certo che c'è, l'ho visto con i miei occhi!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

warte2

96 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 01:20:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie SVPX
Sicuramente la prossima settimana ci faccio un salto.
Forse avranno,come da scritto anche la marmitta originale:::::

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 21:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Consiglio come detto gli specchi tondi della FABBRI con staffe da sotto lunghe....poi ti spiego meglio per ora vado....la NOTTE MI ATTENDE....

CACCIATORI DI VESPE.

pugnodidadi
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever