| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 19:54:00
|
Citazione: Messaggio inserito da tieniduro
............semplice, gli frulla la smania di denaro, credo che siano sono speculatori, e non meritano la ns. attenzione!!!!!!   
sicuramente ci specula, gli avevo chiesto 220 euro, e ci ho smenato pure...ma su ebay al suo tenmpo per ben 3 volte non se l'è filata nessuno |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 13:16:22
|
"MA COSA MOLTO IMPORTANTE HO LA DENUCIA DI SMARRIMENTO DEI CARABINIERI NECESSARIA PER FARE IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE,RICORDATE E' UN OPERAZIONE CHE DEVE FARE CHI VENDE,NON COME CERTI VENDITORI CHE DICONO CHE VE LA DOVETE FARE VOI" guarda sto testa da profilattico cosa va a scrivere... che gente ca**o |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 19:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
"MA COSA MOLTO IMPORTANTE HO LA DENUCIA DI SMARRIMENTO DEI CARABINIERI NECESSARIA PER FARE IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE,RICORDATE E' UN OPERAZIONE CHE DEVE FARE CHI VENDE,NON COME CERTI VENDITORI CHE DICONO CHE VE LA DOVETE FARE VOI" guarda sto testa da profilattico cosa va a scrivere... che gente ca**o
mi mangio ancora le mani, ho una sfilza di gente ora che la cercava quella vespa....fan"fondoschiena"... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 13:16:30
|
| hai ragione,quella gente non merita neanche di avere una vespa... e sopratutto ci credo che adesso ti dispiace, anche io ho appena venduto un 50r del 74 lo salvata da un pollaio a l'ho pagata 100 euro e rivenduta a 450! ma sapessi come mi piangeva il cuore quando il tizio la caricava sul furgone! (anche se ho preso bei soldini). ma non si possono tenerle tutte... ciao |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 15:41:57
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
"MA COSA MOLTO IMPORTANTE HO LA DENUCIA DI SMARRIMENTO DEI CARABINIERI NECESSARIA PER FARE IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE,RICORDATE E' UN OPERAZIONE CHE DEVE FARE CHI VENDE,NON COME CERTI VENDITORI CHE DICONO CHE VE LA DOVETE FARE VOI" guarda sto testa da profilattico cosa va a scrivere... che gente ca**o
mi mangio ancora le mani, ho una sfilza di gente ora che la cercava quella vespa....fan"fondoschiena"... [/quote] Caro fulvio purtroppo ebay nel periodo estivo non è molto attivo, se quello stesso vespino lo mettevi in vendita a maggio ci facevi 600 euro |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 15:58:55
|
| Certo che il "nostro amico" ha fatto un bell'affare comprata per 200 e venduta per 400....comunque per me 400 euri per quella vespa sono troppi. |
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 16:02:28
|
| se vedi spesso ebay vedi rottami venduti a prezzi astronomici... |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 16:16:16
|
| caro cello quello che dici è verissimo il problema è che la gente non si rende conto delle spese a cui dovrà poi andare incontro per portare a termine il restauro. |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 16:53:31
|
nn importa quanto spendi.
4 comandamento: c'è un solo modo di fare le cose, quello giusto |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 20:06:34
|
| 5 comandamento: se noti che non puoi comprare da mangiare perchè hai speso i pochi soldi che avevi per restaurare la vespa, forse è il caso che fai due conti |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 20:50:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
5 comandamento: se noti che non puoi comprare da mangiare perchè hai speso i pochi soldi che avevi per restaurare la vespa, forse è il caso che fai due conti
& comandamento amico mio: il 5 è quello sulle gnokke  atlantis mio fratello ci vive su ebay, se vedi certe persone pagano per esempio 35 euro (spedizione inclusa) un coprimanubrio che al piaggio center è 25 di listino... per farci capire |
I love Vespa Pk |
 |
|
Discussione  |
|