| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:34:20
|
|
ciao a tt,volevo levarmi una curiosità,x diventare il proprietario di una vespa 50(con targa nuova),qual'è la procedura da fare??basta mettere una targa nuova, e quindi automaticamente il mezzo sarebbe già di un'altra persona?oppure bisogna fare altro??
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 12:15:02
|
ragazzi mi state rispondendo in troppi,calma calma    oh ma nn c'è nessuno che mi sa dare una cacchio di risp??????????????????? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 16:09:46
|
| bo nn capisco cosa vuoi dire |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 16:32:43
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
bo nn capisco cosa vuoi dire
general lee,nn c'è molto da capire!!volevo sapere come si fa a diventare il proprietario di una vespa 50 che ha la targa nuova!!qual'è la procedura da fare??? capisci adesso??  |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 16:41:56
|
| ahh devi fare il passaggio di proprietà cm le macchine |
 |
|