Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema "burocratico" col 50! NUOVI AGGIORNAMENTI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 problema "burocratico" col 50! NUOVI AGGIORNAMENTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 10:32:06  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Secondo me la denuncia di smarrimento dovrebbe farla il venditore in questo modo dimostra al compratore che la vespa è di lecita provenienza.
x luigi: se la vespa è di lecita provenienza non sì rischia niente a fare la denuncia!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 11:31:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raborlando

Secondo me la denuncia di smarrimento dovrebbe farla il venditore in questo modo dimostra al compratore che la vespa è di lecita provenienza.
x luigi: se la vespa è di lecita provenienza non sì rischia niente a fare la denuncia!

roborlando lo so questo infatti l'avevo già scritto nel mio post,xò io la denuncia l'ho fatta anche io xchè avevo perso il libbretto e ti posso assicurare che cmq si hanno varie grane(nel senso che si devono fare un bel po di carte e rompimenti vari)

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 18:57:19  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da arschugar

rinnovo la mia offerta!!!

la prendo io senza nessun tipo di problema!!!

attendo aggiornamenti!!!

guarda gli mando 2 righe che gliel'ho venduta se poi gli va bene ok sennò ti do il suo indirizzo e te la vai a prendere a questo punto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Bergamo

52 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 10:31:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok resto in attesa...
xò nei prossimi giorni io parto per le mie vacanzissime!!!
mi porto il portatile comunque e spesso sarò on line o su msn!!!
ciao ciao a aspetto le novità!!!

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 21:01:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda che se gli mandi una sorta di dichiarazione di vendita, allora si' potrà fare valere i suoi diritti. vai a riprenderla ame sembra un tipo rognoso. ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 00:01:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tony50

guarda che se gli mandi una sorta di dichiarazione di vendita, allora si' potrà fare valere i suoi diritti. vai a riprenderla ame sembra un tipo rognoso. ciao

no io gli ho scritto che prima ce l'avevo io, poi gliel'ho ceduta e che ho fatto controllare alle forze dell'ordine che mi hanno garantito la lecita provenienza del mezzo.

LO SO IL TIPO E' ASSAI ROGNOSO, QUI STIAMO FACENDO DIVENTARE UNA CAZZATA UN PROBLEMA ASSURDO, FARE UNA DENUNCIA PER SMARRIMENTO E' UNA TRA LE COSE PIU' COMUNI FORSE....STIAMO (O MEGLIO IL TIZIO STA) INGIGANTENDO LA COSA A LIVELLI STRATOSFERICI.

La prossima volta che vendo vespe senza libretto specifico che NON C'E' DENUNCIA, e che soprattutto NON VOGLIO PERDITEMPO E ROMPICOGL*ONI!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 20:05:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao vespa90 ... guarda te che rompicogli*ni.
non poteva pensarci prima quel pirla?

cmq io ho fatto la denuncia per la mia, e quando son andato con mia madre, il maresciallo mi disse che avendo 16 anni potevo fare la denuncia a mio nome e così ho fatto!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 20:46:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
senti vespa 90 digli che tu hai un altro aquirente se gli va bene se la tiene e si fa lui la denuncia sennò te la fai riportare indietro glielo dici chiaro e tondo vedrai che la denuncia se la fa lui e a te nn rompe più le palle

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 00:43:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è un mese che non si fa più sentire....avrà capito che ha rotto troppo o coglioni x un foglio di carta

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 10:26:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

grrrrrrrr!

ci tenevo proprio ad averla!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:48:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:

grrrrrrrr!

ci tenevo proprio ad averla!!!

guarda andrea, purtroppo le offerte migliori arrivano dopo che si ha concluso un cattivo affare....mi spiace...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 23:12:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ragazzi riprendo questo post, navigavo su ebay e cosa ho visto

http://cgi.ebay.it/Vespa-50-R-1977-V5A1T-3-MARCE-FUNZIONANTE_W0QQitemZ290154637607QQihZ019QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

la rivende dopo ceh ha fatto la denuncia!! Ma cosa frulla in testa alla gente!!

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 09:17:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
............semplice, gli frulla la smania di denaro, credo che siano sono speculatori, e non meritano la ns. attenzione!!!!!!

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 10:38:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
doppio grrrr!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 19:52:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:

doppio grrrr!!!!

spero che la venda a 1 centesimo...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever