Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 revival
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 50 revival
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 21:53:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,l'altra volta scrissi che volevo anche io prendere una revival(mi sono letto questo post tutto di un fiato e mi sono entusiasmato da morire),trovata qui a roma in zona portuense,purtroppo non l'ho più potuta prendere,troppo malconcia e sopratutto troppo cara...oltretutto senza documenti...
vedremo più in là...

Andrea complimentoni,la tua è bellissima!!!

Poeta...un blocco motore con 130 se vuoi sta in garage da me... completo di albero motore modificato e carburatore dell'orto da 24 però non ho il filtro dell'aria.

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

52 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:12:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grande cicciospecial!!
se dovesse capitarmi una REVIVAL ti faccio sapere....
Io abito sulla Potuense....!!!

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 22:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OK Andrea,abitiamo pure vicini,appena finita la VNB ci incontriamo,tanto credo che alla fine del restauro ci manca poco...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

VOLTRON
Nuovo Utente

monkey

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

32 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 22:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VOLTRON Invia a VOLTRON un Messaggio Privato
Andrea e tutti!!!!

Non ci crederete ma ce l'ho fatta a farmi rifare la targhetta originale dalla piaggio a Pontedera!!!!!

La mia e' la 1182 di 3000!!!

Me l'hanno rifatta dalla tipografia originale con il telaio del timbro su targhetta originale!!!

Quanti di voi compreso me ci avrebbero scommesso???

comunque Andrea ti mando un messaggio privato che sinceramente mi faresti comunque un grosso favore per il futuro a venire!!

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 00:29:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimenti Voltron ,non ci poso credere sei riuscito a farti rifare la targhetta originale dalla Piaggio.....sei un grande!!!
A pensare che ci sono diventato pazzo!!!
Perche non ci spieghi per bene come hai fatto e magari ci metti su un po di foto,potrebbe essere d aiuto a qualcuno me per primo!!!!
Poeta......se e cosi verra rivoluzionato il mercato delle revival.....
Benedetta TARGHETTA
Ho letto il tuo mess in privato nei prossimi giorni ti spediro un o di "falsoni" parola di vespista!!!
VOLTRON aspettiamo tue notizie....ne farema una FAQ!!!!!

VOLTRON
Nuovo Utente

monkey

32 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 03:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VOLTRON Invia a VOLTRON un Messaggio Privato
Appena ho le prove postero' foto.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 08:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MADRE!

allora....

allora....non ci hai abbandonati!!!!

Ecco CICCIO SPECIAL che attende il "Certificato d'Origine e la Scheda Caratteristiche Tecniche" dall'Ufficio conservatore della PIAGGIO, e VOLTRON ...la targhetta per la sua REVIVAL!!!

ma allora...

MADRE, non ci hai abbandonati!

Commosso, cavolo son "commosso" un poco provato da una simile seppur piccola vicenda...perchè allora...non è come "tutti" pensavano!

MADRE...

"figli tuoi devoti"

RINGRAZIANO!

Se questo non è AMORE, allora cos'é?

"non ci hai dimenticato...e ci guardi, potendo ci aiuti, cose da poco, vero, ma è sempre da piccoli gesti che nascono o rinascono grandi amori! Una targhetta, solo una piccola insignificante targhetta, ma brilla ai nostri occhi di vecchi nostalgici vespisti come il più bello e prezioso dei regali, da oggi cara PIAGGIO, per solo questo gesto, se ne avrò conferma, io ti chiamerò con "il tuo nome", ti riconoscerò ancora, dopo tanto, per quel che non credevo tu fossi, ancora..."

MAMMA PIAGGIO!

Siam qui!

Siamo NOI, sì ancora noi!

Bisognosi in fondo solo di una voce nel telefono, di un filo sottile di comunicazione, di una carezza, una piccola insignificante targhetta!

Commosso cavolo...come son certo altri che leggeranno...

MAMMA, FIGLI TUOI DEVOTI...

RINGRAZIANO, siam qui! Qui! dove una PASSIONE non muore!

E un AMORE SINCERO, torna a VIVERE grazie ad un piccolo, piccolissimo gesto.

GRAZIE MAMMA!

Nel tempo ti ritrovo, ti attesi a lungo, ti cercai ovunque, ora ti ho ritrovata....

Cavolo...non è vero, non può essere...guardaci! Siam tutti qui! Allineati sulle nostre vespe lucenti! Qui con tutti i sorrisi, con ogni buon proposito, qui in quell'Italia che hai "mosso", e che ti ha amato sempre nonostante tutto! Un POPOLO, un POPOLO DI VESPISTI!

Figli tuoi...sì figli tuoi....

oggi come allora, per sempre.

PIAGGIOFOREVER.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:52:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta piantala,c'ho i brividi...

Certificato d'origine e sheda tecnica arrivati,purtroppo non c'hanno messo il mio nome.

...ho una sorpresa per te...niente di che non t'allarmare

Voltron facci vedere foto della targhetta che confrontiamo con quelle di andrea...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 11:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MAMMA!!!

Figli tuoi devoti....

ringraziano.

pugnodidadi

VOLTRON
Nuovo Utente

monkey

32 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 12:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VOLTRON Invia a VOLTRON un Messaggio Privato
Si si....domani vado da colui che ha reso possibile il miracolo e me la faccio dare....

Andrea per la sella tu come hai fatto? non riesco a trovarla! c'e' uno su ebay che ha monopolizzato il mercato delle selle per la special..ma non c'e' una sella con il codice del nostro telaio...

Cioe' incredibile..mi sono infognato sulla sella...agagaghaha

Comunque grande poeta...,

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 14:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la sella, la piùBELLA, sì, sì!

più BELLA di quella di ANDREA FANTACCHIOTTI, più bella di tutte! E originalissima, c'è l'ha LUI! Sì solo LUI!

CHI?

Io lo chiamo il BUON PASTORE è M.p4scoli.

Pagala ciò che chiede, e dammi ascolto, solo lui le ha davvero belle e originali!

Quella di ANDREA, è di seconda scelta....bella ma non BELLISSIMA!

E' quella di una SPECIAL.

pugnodidadi

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:05:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Voltron dai retta a Poeta per la sella....
Prima dell arrivo della primavera(stagione) cambiero quella dannata sella
Poeta;(e gli altri) domanda?????!!!!
L'ennesima!!!
Vorrei rifare il gruppo alla REViVAL!!!!
Che cilindro mi consigliereste????
Molti dicono DR altri POLINI
Premesso che;vorrei mantenere una configurazione con carburatore 16/16 e marmitta tipo Sito...
Il fatto é che mi sono fidato troppo di quel vecchio cilindro lento e spompato.....
Ho visto la marmitta a siluro cromata di Maldo non e male..... che ne pensate????

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:39:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
75DR da 55 euro nuovo, getto 68-70 e marmitta siluro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

VOLTRON
Nuovo Utente

monkey

32 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 22:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VOLTRON Invia a VOLTRON un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

la sella, la piùBELLA, sì, sì!

più BELLA di quella di ANDREA FANTACCHIOTTI, più bella di tutte! E originalissima, c'è l'ha LUI! Sì solo LUI!

CHI?

Io lo chiamo il BUON PASTORE è M.p4scoli.

Pagala ciò che chiede, e dammi ascolto, solo lui le ha davvero belle e originali!

Quella di ANDREA, è di seconda scelta....bella ma non BELLISSIMA!

E' quella di una SPECIAL.

Si ma chi e'?

Dove lo trovo?

E soprattutto quanto chiede?..ehehehehhe....

Anchi'io Andrea ti consiglio un bel 75..mi sa che lo mettero' anch'io...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 09:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non aprire il blocco, solo cilindro DR nuovo, e marma a siluro la REVIVAL monta il 16-12 e non il 16-10 delle Speciual, il 16-16 cambia poco e costa caro! Evitalo solo cilindro, e siluro cromata (sempre e solo su Revival) e un getto da 51-53 a 60...

Il MOTORE della REVIVAL di RATMAN ...

PORCA" Vespa "! Son tre volte che lo rifacciamo ma non và! Non và! Ma cosa accidenti ha???
Io lo riapro...ma è tutto perfetto e nuovo? Cosa diavolo ha? Con me non la spunta,,,si riapre!

pugnodidadi
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever