Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
52 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 17:53:52
|
Grazie per i consigli ragazzi..... Voltron il p4scoli ha un gran bel sito dove puoi trovare di tutto http://www.maurop4scoli.it/ |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma
52 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:29:13
|
VESPA 90,POETA!!! Ho deciso 75 Dr e marmitta a siluro(cromata)... mi sapete dire se devo comprare una marca in particolare???... Combacia tutto o devo fare delle modifiche????grazie ancora!!! |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 22:10:09
|
| andrea fantacchiotti ha scritto:
è un po di tempo che non mi faccio sentire...... il fatto è che ho iniziato da una decina di giorni i lavori di ristrutturazione del mio locale,quindi mattina e sera a lavorare.......!!!!
il tempo a disposizione in questo periodo è veramente poco....
il bello di questa passione,di ogni restauro e che riesci ad apprezzare anche questi momenti..... ogni volta mi creo nella mia mente una tabella di marcia che inevitabilmente ogni volta non riesco a rispettare.. capita a volte di iniziare a pulire un semplice pezzo e sensa neanche rendersene conto ti accorgi che sono passate piu di due ore dovendo cosi spostare tutto il programma al giorno dopo
detto questo vorei mostrarvi un piccolo lavoro che mi ha portato via moltissimo tempo
L'ORIGINALE: Immagine:
 61,79 KB
LE COPIE.....su allumiio adesivo stesse dimensioni dell originale (i nummeri possono essere calcati con l aiuto di quei righelli numerici che usano geometri,architetti) forse dovrei stondare leggermente gli angoli l imagine originale è di qualita migliore delle altre Immagine:
 170,04 KB
Immagine:
 252,7 KB
Immagine:
 219 KB
Immagine:
 61,54 KB
|
ho acquistato anche io una revival...
la targhetta si riesce a staccare per verniciare la vespa?
se no, andrea fantacchiotti, te ne avanza una per caso? |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 17:01:33
|
nessuno sa nulla? |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 23:34:30
|
| VOLTRON ha scritto:
Si si....domani vado da colui che ha reso possibile il miracolo e me la faccio dare....
Andrea per la sella tu come hai fatto? non riesco a trovarla! c'e' uno su ebay che ha monopolizzato il mercato delle selle per la special..ma non c'e' una sella con il codice del nostro telaio...
Cioe' incredibile..mi sono infognato sulla sella...agagaghaha
Comunque grande poeta...,
|
Voltron ancora nulla per le foto della targhetta? |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

83 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 14:19:11
|
| ratman ha scritto:

mi spiace dirtelo, ma l'alluminio cerchi sulla revival non va bene. ci vuole il 983 (che e' quello che vedi in foto). un po' piu' scuro e meno metallizzato
e' peccato veniale, ma vedi tu
|
per ratman: con il colore 983 si fanno solo i cerchi o anche la forcella e tutto il resto? |
 |
|
FaGiO
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Piombino - Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 22:20:15
|
Trovato questo topic... Voglio una Revival!  |
 |