Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino
171 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:53:59
|
SPETTACOLARE!!! Complimenti! Bravo!!!!    |
Vespa P200E e Vnb3 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 21:15:17
|
però....
mi domandavo riflettendo...
se si fanno simili PAZZIE per una REVIVAL...
certo...vespa bellissima e di pregio certo...ma...
DOVE ANDREMO A FINIRE!?
Come una DROGA, quel pungiglione ci strega!
FELICI e DISTRATTI lasciamo che il suo veleno ci inebri!
perchè questa MALATTIA non fà male, anzi...
RENDE FELICI!
Ottimo tutto, in caso di VESPA, se serve chiama! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 22:55:10
|
BELLA BELLA BELLA e ancora BELLA, questione di gusti... l'unica small che mi piace tanto... e quel pungiglione... ne voglio una anch'io... ...sì un'altra... ora in garage non ci entro più ne ho trovata una di revival,malconcia,ma se riesco domani,dopodomani o al massimo sabato me la vado a prendere...
la voglio la voglio e la voglio ....mmmm
VESPITE VESPITE E VESPITE |
 |
|
VOLTRON
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
32 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 13:22:03
|
Ciao andrea..compimenti davvero. Vespa splendida. Volevo chiederti se mi puoi illustrare il procedimento per rifare la targhetta di alluminio.. Anch'io ho una revival BIANCA originale...ma la targhetta e' andata persa e tra l'altro non ho nemmeno idea del numero di limitazione che possa avere la mia vespa... Come posso fare per saperlo?
Complimenti ancora andrea se mi fai sapere sei un idolo.
|
 |
|
n/a
deleted

52 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 02:25:33
|
Ciao Voltron grazie per i complimenti fanno sempre piacere..... Per risalire al numero della tua Vespa non so come aiutarti Ma stai tranquillo qui su VESPAFOREVER troverai sicuramente qualche amico che sapra come indirizzarti.... Io per la targhetta ho fatto in questo modo: ho preso del nastro d alluminio (e reperibile in qualsiasi ferramenta) ho scaricato dal sito VESPAFOREVER il tipo di font(si trova nella sezione download ) lo lavori con photoshop o illustretor per renderlo quanto piu simile alla targhetta originale (in web trovi foto di targhette originali con cui puoi fare confronti) una volta che sei soddisfatto del tuo lavoro puoi stamparlo o fartelo stampare su pellicola adesiva trasparente con inchiostro nero..... adesso dovrai attaccare la pellicola sul nastro d alluminio e creare cosi la tua targhetta rifiniscila con una taglierina infine la parte piu difficile cioe quella di incidere i numeri, io mi sono procurato dei stampi in piombo da 5mm che ho ribattuto sulla targhetta. il risultato e ottimo,dimenticavo il nastro d alluminio e adesivo cio semplifica il successivo montaggio sulla VESPA spero di esserti stato d aiuto comunque se rileggi attentamente la discussione potrai notare alcuni accorgimenti che qui non ho menzionato......se riesci a migliorarla fammi sapere come???? se vuoi te ne posso spedire alcune,fammi sapere ciao ANDREA |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:43:19
|
ANDREA????
ma allora non è emigarto in INDIA!
ma allora è ancora tra NOI!
E si è pure ricordato la password!!!
la Revival di RAT fà la stronz.... non riesce ad essere PERFETTA!
se serve gli tiro giù il motore per la terza volta...
|
pugnodidadi |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 22:24:43
|
mi sono letto tutta la discussione adesso...
ti faccio i mie COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero!!!!!  
sono rimasto stupito dal colore e dalla cura di tutti a particolari(naturalmente in foto è tutta un altra cosa... dal vivo sarà ancora + bella immagino!!  )
e poi per quella targhettina stai proprio ammattendo!!  
un lavoro da urlo ed un risulatato da skianto!!! 
quel colore luccica di luce propria 
sicuramente stupendo e perfetto.. si può quasi dire essere alla pari (di magnificenza) del 5/2 azz.met. dalla special che è a dir poco sensazionale!
troppo bella.. più la guardo e + la voglio.. più la guardo ed ho la voglia di rubartela...maa.. dov'è che abiti???    
skerzo dai 
ancora complimenti per il lavoro e forza con quella targhetta è quasi perfetta!!! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
VOLTRON
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: FIRENZE
32 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 22:32:43
|
Grande andrea... Se me ne puoi spedire qualcuna,visto che per me photoshop e' arabo...ti faccio una piantina a natale... Saresti veramente un grande. Fammi sapere come posso fare per darti il mio indirizzo e se,visto che per me offrirti un caffe' e' impossibile visto che sono di firenze, dimmi quanto ti devo per il materiale e il disturbo..visto che mi fai veramente un favorone... Attendo tue direttive e complimenti ancora...
p.s. Se poi qualcuno mi sa dare con certezza il codice del BIANCO ORIGINALE per la 50 REVIVAL regalo una piantina anche a lui!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 16:02:50
|
dammi tempo....è quello della ARCOBALENO dal 89 al 96...ma cribbio 712 o 714? |
pugnodidadi |
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 09:59:15
|
ciao andrea! se mi mandi una foto della targhetta originale con una risoluzione decente penso che si possa fare un bel lavoro... ho notato che il font "vespa" non è esattamente uguale a quello originale (a voler essere pignoli)... manda e ti stupisco.
ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 10:10:49
|
724...confermo
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

52 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 00:53:31
|
eccomi tornato da una gran bella settimana bianca......non me ne vogliate!!!!!! e bello vedere che ci sono persone che si appassionano nel seguire gioie e dolori di un restauro.. sei un grande 50 SPECIAL!!!GRAZIE Voltron mandami un messaggio in privato con il tuo indirizzo cosi ti spedisco un po di targhette...... Ciao POETA non impazzire piu di tanto con il motore di RAT che prima o poi dovrai farlo con il" terzo travaso" della mia vespa NIKKIO e vero il font non e uguale e mi sembra di capire che jammolli con photoschop!!!! questa e per te........ fai un buon lavoro e tienimi aggiornato ragazzi scusate se quando scrivo non metto gli accenti ma ho un mac con tastiera americana....
Immagine:
 50,81 KB |
 |
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 10:14:39
|
beh in realtà avrei bisogno di una foro con risoluzione di almeno 800KB perchè con quella che hai messo sopra non si riesce a definire bene i dettagli delle curvature soprattutto tra la scritta e la sottolineatura. se ce l'hai o se qualcun'altro ha una foro del genere mandatemi un MP e vi dò l'indirizzo mail in modo da poterla avere senza sovraccaricare il server. ciao
PS che vuol dire "jammolli"?
vi metto una prova: non è un granchè ma inizia ad assomigliare all'originale.
Immagine:
 55,08 KB |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 14:08:17
|
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:26:29
|
QuellaMERDA di motore di AT è la TERZA VOLTA CHE LO APRIAMO!!!!
A stò giro ne preparo due un 130 e il suo , se continua a rompere gli butto sotto un corsa lunga! A tre marce è ovvio! |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|