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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 11:45:04
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girando pagina dopo la seconda,dove sono illustrati i vari lavori al collettore,eccolo una volta asciutto,ecco il collettore montato sul cilindro prima con , e poi senza il manicotto malossi!! che ne dite!!! Sta bene????       
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 13:01:24
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spettacolo!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 12:39:23
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piccolo aggiornamento.... come si vede nelle foto precedenti,il mnicotto montato sul collettore presenta un leggero gradino da 1.5mm propio all'imbocco del collettore!!!    per rimediare a questo problema,oggi mi son appena costruito un'anellino in ergal,di diametro interno da 34 ed esterno da 37!!   in modo tale da eliminare fastidiosi gradini propio per offrire alla miscela la miglior facilita' di scorrimento possibile!!! eccola!!! collettore senza anello(notare il gadino)
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 16,27 KB la boccolina in alluminio ergal
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 21,32 KB e il collettore con quest'ultima montata
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 17,53 KB qui,come ben si puo notare il pericoloso gradino e scomparso,e tutto fila liscio come l'olio!!!
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 13:05:26
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meraviglioso!!! da paura |
___ (°_°)
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:45:28
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domani,partenza da casa alle ore 06:00 in direzione venezia,precisamene a Trevignano!!! finalmente andrò nel covo di Denis della DRT!!! gli acquisti saranno: campana 27-69 rapp.2.55 per i lunghi viaggi pignoncino da 25 denti con rapportatura da 2.76 per le acellerazioni 3 dischi bombati per modifica della frizione 4 dischi quarta corta forse al 90% anche la terza corta crociera altezza 51mm rinforzata in acciaio speciale e chiusura del cambio in tolleranza tutto per una spesa prevista di circa 300 euri         domani sera non avrò sicuramente tempo per postare il tutto,però,mercoledì vi prometto che documenterò tutto!!! ci sentiamo mercoledì!!! ciao!!!!      |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 00:24:15
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caxxo forumla fai 2 metri se beve du litri xò di scatto darai in "fondoschiena" a un r1 pure se la fai a corto  
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vespa la tua compagna fedele da sempre |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 23:27:19
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eccomi tornato!!   dopo un viaggio di 530 kilometri andata e ritorno,sono fiero di presentarvi gli acquisti fatti da DRT!!! il tutto preso per il totale di 295 euro,con una piccola variazione sul programma principale...   Devo dire,che oggi,oltre che aver acquistato degli ottimi prodotti,ho conosciuto Denis!!! una persona estremamente disponibile,gentile e soprattutto simpatica!!!!   E oltre tutto,anche disponibile a svelare tutta una serie di segreti su frizioni,alberi,rapporti e tanto tanto altro!!! dopo questa breve "predica",ecco a voi i prodotti!!!  
il lenzuoino omaggio,e La panoramica...
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la crociera rinforzata in acciaio speciale che si presenta gia alla vista,molto piu consistente nei materiali,e nelle finiture! 
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 17,26 KB il gruppo cambio assemblato da Denis stesso,chiuso a 0.10 di tolleranza, una bomba di pecisione!! Immagine:
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i tre dischi bombati Surflex,uno per me e gli altri per degli amici,per ottenere il massimo distacco con le frizioni a 4 dischi!!!
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la serie di rasamenti,segger,e molla con sfere maggiorati...,i rasamenti tra l'altro me li ha regalati!!! un grande!!! 
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la quarta corta modello Z.48,costruita in acciaio speciale,uilizzato per gli ingranaggi dei cambi delle auto da Rally     
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poi,ecco anche la campana, nella versione 27.69 DD CP,con relativo pignone da 27!! all'appello però,manca il pignoncino da Z.25....... per un Sold out!!!comunque no probem!!! a settembre,il buon Denis povvederà a spedirmelo appena sarà disponibile!! Immagine:
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e in fine,al posto della terza corta,che in questo caso sarebbe inutile......... novità delle novità, cedutomi da denis ad un pezzo strepioso,uno dei pochissimi e quasi introvabili esemplari di "SPINOTTO DISASSATO"!!!!!!        praticamente,uno spinotto con diametro del piede di biella,fuori asse di un millimetro rispetto all'asse di imbiellaggio!!! Esso,permette con il solo montaggio di una guarnizione da 1 mm,posta tra la testa e il cilindro, di passare da corsa 51 a corsa 53!!!!!!!!       in poche parole,il mio M1-L,passerà da 125cc a 130cc!!     !!!!!!!!!!!!!eccolo!!!Spettacolo!!!!!!!!!!!!
      
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 14,61 KB alla prossima con nuovi aggirnamenti da BRUNOET3!!!!!!!!!  ciao!!!!!!!!!!!   
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 23:40:49
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urcaaaa    
come fa quello spinotto ad entrare nel buco del pistone    |
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n/a
deleted


Prov.: Reggio Emilia
Città: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 08:00:03
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Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
urcaaaa    
come fa quello spinotto ad entrare nel buco del pistone   
secondo me va nel piede della biella... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 09:08:29
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esatto emiliano!!! lo spinotto,dovrà essere montato nel piede di biella!!!! sembra facile da realizzare,ma invece non lo è.......!!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 11:24:49
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BRUNO non credi che TU stia esagerando!
e poi non hai ancora il brevetto da pilota?
sì...perchè se quel che vedo è verità, quella non è una vESPA ma un AEROPLANO!!!!
PIAGGIO GENOVA (industrie aeronautiche)
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pugnodidadi |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 13:06:11
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Citazione: Messaggio inserito da poeta
BRUNO non credi che TU stia esagerando!
e poi non hai ancora il brevetto da pilota?
sì...perchè se quel che vedo è verità, quella non è una vESPA ma un AEROPLANO!!!!
PIAGGIO GENOVA (industrie aeronautiche)
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 15:46:38
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Citazione: esatto emiliano!!! lo spinotto,dovrà essere montato nel piede di biella!!!! sembra facile da realizzare,ma invece non lo è.......!!
ora ho capito grazie |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 19:29:12
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ti credo che è gentile e disponibile!!! col malloppo che ci hai lasciato!!
  
auguri per la realizzazione del tuo progetto!! |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 19:34:36
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ora che ci penso non mi torna una cosa..... perchè dice che passi a una cilindrata 125 a 130? d' accordo che il pistone andrà + in basso di 1 mm e + in alto di 1 mm ma la cilindrata non si calcola solamente sul cilindro?
passerai da corsa 51 a corsa 52 con la guarnizione da 1 mm e fin qua ci siamo ma per arrivare a 53 ? |
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