Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia Vespa 150 GL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia Vespa 150 GL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 14:00:35  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Bellissima...pure io vorrei restaurare una vespa e ke ho ankora 14 anni e quindi...vinkolato da padre e madre...nn posso andare trp lontano...

Complimenti ankora

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
auzzz non si capisce nulla con sto linguaggio dei giovani d'oggi!

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 10:58:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Francy88 ha scritto:

auzzz non si capisce nulla con sto linguaggio dei giovani d'oggi!

anche io sono un giovane d'oggi... ma fino a prova contraria non parlo così!

Dovresti vedere come si parla sul messenger...

Comunque, bellissima vespa!! veramente stupenda!

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
va bè neanche io sono vecchio, ma nè sul forum nè su messenger, nè sul cellulare scrivo cosi'!

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:26:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bellissima la GL , ma la cinghia della sella non è quella di un px?

PA0L0

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 13:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì in effetti qualche buco di troppo sulla pedana e quella sella di fattura economica stonano....ma rimane BELLISSIMA.

pugnodidadi

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 21:52:09  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

Sì in effetti qualche buco di troppo sulla pedana e quella sella di fattura economica stonano....ma rimane BELLISSIMA.

Di quale buco parli?

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 15:01:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ottimo lavoro...complimenti!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 22:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non si vede perchè ora monti le liste pedana e lo coprono, ma ce ne è UNO di troppo!

forse ho visto male e sono inezie....non badarci più di tanto...

pugnodidadi

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 12:13:44  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non hai visto male, anzi hai buon okkio, sulla pesana di sx c'era un bico in più che il carrozziere, in un primo momento non aveva visto.
Quando sono andato da lui per vedere come procedevano i lavori gliel'ho fatto notare e lo ha chiuso.

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 12:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
grande ciccio!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 17:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Era infatti "difficilino" che mi fossi sbagliato!

Sò vedere una vespa e i suoi difetti anche al buio!

La tua ha molti pregi ed è per me motivo di riscontro a quella che stò iniziando a fare!

Questo particolare SESTO SENSO io lo chiamo VESPASENSO!

E un dono che hanno certi insetti pungenti....

VESPASENSO

pugnodidadi

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 09:18:43  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
..scusatemi se mi permetto .. ma il coprimotore non va in acciaio fosfatizzato?.. cmq davvero molto bella.. ne sto restaurando pure io una e spero che il risultato sia come il tuo complimenti

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 09:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì in metallo....

la sella MONOPOSTO è quella vecchi tipi VNB di colore NERO o BLU, non si è mai capito veramente di che colore fosse, ma se le VL e le VN la avevano in NERO sin dal lontano 1956, ben credo fosse NERA, sò che non lo hai chiesto...

ma stavi per farlo....

VESPASENSO.

pugnodidadi

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 09:42:13  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
... esatto .. poeta, mi daresti dei consigli per il fondo e sulla vernice?... io ero orientato sulla nitro, mi piacciono le cosi il più originali possibile .. i codici di vespatecnica sono corretti?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever