Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi
Inserito il - 08/03/2008 : 23:53:17
anche il cinquino è bello
la mia vespa:le ali della libertà
n/a
deleted
Città: Roma
307 Messaggi
Inserito il - 09/03/2008 : 19:02:13
sembra che il tuo garage sia rimasto a 50 anni fa complimenti!!!
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 09/03/2008 : 19:42:30
qualkosa di moderno manco a pagarlo eh?! scherzo,hai un grandissimo repertorio!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
grazie a tutti per i complimenti la giulia l'ho recuperata da un garage sulla tuscolana il prop. l'aveva lasciata li dal 78!!è perfetta anche se ho dovuto smanettare un po x farla partire cmq adesso è una bomba, x la vnb c'è ancora da lavorare oggi ho smontato il motore xkè la devo riverniciare xkè ogni volta che ci vado in giro me la buttono per terra o me la graffiano
grazie a tutti per i complimenti la giulia l'ho recuperata da un garage sulla tuscolana il prop. l'aveva lasciata li dal 78!!è perfetta anche se ho dovuto smanettare un po x farla partire cmq adesso è una bomba, x la vnb c'è ancora da lavorare oggi ho smontato il motore xkè la devo riverniciare xkè ogni volta che ci vado in giro me la buttono per terra o me la graffiano
robe da matti abbandonare una Giulia Super 1300! Batteria nuova, benzina e candele e vedi che missile ti ritrovi! l'unico problema è il cambio, gli innesti della econda sono notiramente duri come sassi! occorre fare la doppietta anche nella passaggio prima/seconda. complimenti per utti i tuoi mezzi!ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine: 6 KB
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi
Inserito il - 10/03/2008 : 11:00:43
La Giulia su tutto...mio padre la cerca disperatamente...sta ancora piangendo la sua.......