Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perde olio e benzina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 perde olio e benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 11:54:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si infatti, credo anche io che sia la candela. e anche che sia molto scarburata. carburazione magra. e guarderei anche lo spillo.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: pavia

43 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 01:27:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la candela ? perfetta, cmq ora non mi fa + nessun probblema.
la miscela che perdeva ormai sono poche gocce e l'olio lo perde ancora, ma un amico mi procura le guarnizioni.

n/a
deleted

43 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 21:19:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ora non mi da pi? nessun probblema e ormai perde poco dal carburatore, ? l'olio che mi preoccupa, cmq un mio amico dovrebbe procurarmi le guarnizioni nuove.

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 21:50:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No guarnizioni, un buon set di paraoli!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 22:00:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia vespa perde benzina,ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare,mi sono stufato e l'ho mandata a fan**lo,poi la cosa ? che quando vado dai meccanici mi dicono< nn ti preoccuparte che tt le vespe perdono un po>,vabb? cmq credo che nn sia una cosa irreparabile

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 15:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luigi nn ? che ? bucato il serbatoio?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 15:14:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn ? il serbatoio bucato,mettendo la mano,ho visto che sotto al carter proviene la perdita

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:09:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dal carter degli ingranaggi o del motore?

n/a
deleted

43 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 03:21:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche a me perdeva da li, ho stretto la coppetta del carburatore, poi un fil di ferro sul tubo della miscela, e ora non perda pi?!!!
per essere sicuro che non cada nemmeno una goccia prima chiudo la benzina poi spengo la vespa.

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 20:04:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche a te potrebbe essere il tubetto della benza luigi.
a me tutto da oggi. mi ha consumato uno sproposito di miscela anche se eravamo in 2.

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 20:30:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

a me tutto da oggi. mi ha consumato uno sproposito di miscela anche se eravamo in 2.

umberto il tubetto della benzina lo cambiai gi?,quando metto la mano sotto al carter vedo che li ? bagnato di miscela!!!!umberto ma quando ti decidi a cambiare lo spillo!?

la forza d'animo!!

n/a
deleted

supereroi

Prov.: Bari
Città: Bari

118 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 21:50:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi qualcuno di voi ha mai pulito il carburatore con mix? E' molto differente da uno senza?

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 09:24:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? uguale ma con un tubetto ke arriva in +... x pulirlo nn cambia niente!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 12:18:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

Citazione:
Messaggio inserito da umberto

umberto il tubetto della benzina lo cambiai gi?,quando metto la mano sotto al carter vedo che li ? bagnato di miscela!!!!umberto ma quando ti decidi a cambiare lo spillo!?

quando il babbo mi lascia il box libero...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever