Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bullone mangiato!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 bullone mangiato!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: pavia

43 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 16:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi stavo per cambiare l'olio al motore, e mi sono trovato una sorpresa: c'? il bullone dell'olio mangiato, e con la sua chiave non si svita pi?, allora l'ho limato da 2 parti per aprirlo con una chiave pi? piccola, ma neanche cos? ha funzionato, poi ho preso il seghetto, per aprirlo con un cacciavite, ma nemmeno questo a funzionato, e ci ho svuotato sopra una lattina di svitol, ma niente.
come posso fare

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 17:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
prova a dare qualche martelatina cos? si smuove un pochino e poi prova con una cane!!( da me si chiama cos? cmq sn quelle pinze lunghe)

prova ch e forse ci riesci

cmq lo svitol ci mette un po' ad agire..anceh se nn vedo perch? nn si dovrebbe levare

se proprio nn viene via fai cm ho fatto io...tagli la capocchia e poi col trapano piano piano con una punta piccolissima comincia a bucare poi passa alla pyunta pi? grande e raggiunto quasi la grandezza del bullone ormai bucato metti in antiorario il giro del trapano in modo che la vite salta fuori di sicuro perch? forzata dal trapano e in questo modo nn si roviner? la filettatura nel motore...
a me ha funzionato poi fai un po te!!

auguri

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 18:24:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chiave a pappagallo e tanta forza!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 11:03:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oppure usa la chiave che ti serve per svitare il bullone. con un bel manico lungo. in modo che esso faccia da leva e tu il minimo sforzo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 12:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ma sei sicuro che sia quello dell' olio?
di solito sono anche troppo lenti e non si ossidano appunto perch? sono unti..
altrimenti non ti resta che scaldare il carter e viene via subito

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 12:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quello con su scritto OLIO!?

IMPOSSSIBILE!

Ho avuto le Vespe pi? sventrate del Pianeta, veduto di tutto, ma quel dado spanato NO, NON E' POSSIBILE!

E' in acciaio e avvitato sui carter che sono in alluminio!!!

Semmai, nel serrarlo sono i carter a cedere e non certo la testa del bullone a spanarsi!

Chiss? cosa cavolo han combinato a quel dado?!!

toglimi una curiosit?.... chiave da 11 spaccata vero!

Oppure da 13?

Ah! Allora ho capito tutto!

....siamo alle solite....

UOMINI AZZURRI

pugnodidadi

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:20:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che cavolo ? successo? poeta!..

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 14:37:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

Chiave a pappagallo e tanta forza!

? l'unica, anche quando ci sono dadi sul carter che non ci passa la chiave o le famigerate viti dello statore che si spanano sempre in testa....solo il pappagallo ci vuole

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

43 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 02:16:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ci credete o no quella vite con scritto olio che si dovrebbe levare con una 11 si era bloccata dentro non so come sia sato possibile cmq anche se ? d'acciaio ora ? quasi ridotta in briciole, dopo aver tentato 200 volte consumandola ancora di pi? ho chiamato mio padre, che ha un braccio da muratore, che con una chiave a pappagallo lo ha aperto senza fatica

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 10:23:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Infatti come gi? avevo immaginato io... un errore di nn esperienza pu? creare gravi danni! Fate tutto sempre con molta attenzione anche i piccoli passi come togliere un bullone!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:35:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ciri

se ci credete o no quella vite con scritto olio che si dovrebbe levare con una 11 si era bloccata dentro non so come sia sato possibile cmq anche se ? d'acciaio ora ? quasi ridotta in briciole, dopo aver tentato 200 volte consumandola ancora di pi? ho chiamato mio padre, che ha un braccio da muratore, che con una chiave a pappagallo lo ha aperto senza fatica

ahhhh caro pap?..

n/a
deleted

43 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 18:53:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e pensare che a mio padre neanche ci volevo far mettere le mani sopra alla mia vespa.
invece avevo pensato male

n/a
deleted

supereroi

Prov.: Bari
Città: Bari

118 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 21:30:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io in questi casi consiglio una pinza autobloccante, andate sul sicuro!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 12:20:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mah basta anche un pappagallo o cagnetta.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever