| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Pavia
Città: pavia
43 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 17:55:34
|
Ciao ragazzi ho appena preso una 50special stupenda in perfette condizioni, ma perde benzina e olio
aiutatemi!!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 18:22:51
|
| benzina e olio? oppure miscela? se ? miscela ? lo spillo consumato |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 19:18:42
|
| vedi da dove |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 19:54:58
|
se ? miscela nn preoccuparti,quasi tutte perdono....cmq come ha detto umerto se ? miscela potrebbe essere lo spillo,oppure la guarnizione del collettore |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
43 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 02:21:55
|
ragazzi tranquilli, dopo aver scritto il messaggio sono sceso in garage, mi sono rimboccato le maniche ? ho ho risolto il problema. grazie per il vostro aiuto |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 10:45:05
|
| benissimo bravo! e che cos'?ra? diccelo diccelo! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
43 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 17:24:22
|
mannaggia credevo di aver risolto, invece perde ancora sia miscela (credo che dal carburatore) che olio, che mi preoccupa di pi?, ieri ho stretto il bulloncino dell'olio e non sgocciolava pi?, oggi sono andato a fare un giro e riportandola a casa mi sono ritrovato un'altra macchia d'olio. non voglio metterci troppo su le mani visto che ho avuto brutte esperienze con l'hp |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 18:45:24
|
vedi bene puo darsi che ? solo miscela!!!cmq per la miscela fai le cose che ti ho scritto prima nel post,spillo,guarnizione collettore e guarnizioni varie(carburatore) se ? l'olio potrebbe essere l'or consumati,controlla bene
cmq per le perdite nn ti preoccupare nn sono gravi,per quanto riguarda la perdita di miscela,quasi tt le vespe hanno questi problemi,x es. la mia cambiato spillo,guarnizioni,perde ancora(seppur poche gocce) x quanti riguarda la perdita di olio,nn ti preoccupare eccessivamente,basta che lo controlli pi? spesso e sei a posto........ |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 18:54:41
|
Citazione: cmq per le perdite nn ti preoccupare nn sono gravi,per quanto riguarda la perdita di miscela,quasi tt le vespe hanno questi problemi,x es. la mia cambiato spillo,guarnizioni,perde ancora(seppur poche gocce
X luigi:le mie non perdono benzina.
controlla che non sia il gommino della vaschetta che ? vecchio ? perde. Comunque si vendono dei kit di revisione dei carburatori dove ci sono tutte le guarnizioni |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 19:04:59
|
sisi anke la mia special perdeva benza dal carburatore da sotto la vaschetta, era la gomma dello spillo consumata.. l'ho cambiato ed ora nn perde piu. |
M@K |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 20:01:56
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
Citazione: cmq per le perdite nn ti preoccupare nn sono gravi,per quanto riguarda la perdita di miscela,quasi tt le vespe hanno questi problemi,x es. la mia cambiato spillo,guarnizioni,perde ancora(seppur poche gocce
X luigi:le mie non perdono benzina.
controlla che non sia il gommino della vaschetta che ? vecchio ? perde. Comunque si vendono dei kit di revisione dei carburatori dove ci sono tutte le guarnizioni
si infatti ho detto QUASI tt le vespe perdono ..... |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 22:41:26
|
anche a me lo fa... il filtro mi si bagna un po di miscela... ? lo spillo.(quando mi decidero a cambiarlo???). vedi che cambiando lo spillo la vespa nn pisc... cioe perder? piu una goccia... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 10:21:20
|
La mia ORA non perde pi?.... Dopo averla smontata pezzo per pezzo e aver cambiato paraoli, or e tutte le guarnizioni. Ti auguro di non dover diventare matto come me!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 13:25:59
|
insomma, vedi un po da dove perde... |
 |
|
|
n/a
deleted
43 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:04:41
|
ieri sera ho smontato il carburatore per dare una guardata e mi sembrava tutto a posto, sono andato a fare un giro dopo 3-4 km mi fermo, scalo metto in folle e incomincia a salire di giri anche se l'accelleratore ? mollato, e faceva molto fumo bianco, ma riesco a spegnerla lo stesso, riparto e il probblema non c'? pi?, ma dopo pochi metri mi fermo 2 minuti, ma quando voglio partire non si accende neanche spingendola, la poso e la lascio raffreddare, scommettendo con degli amici che sarebbe ripartita al primo colpo. La scommesa poi l'ho vinta io!!! cmq credo che sia pure scarburata. |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:09:40
|
dai una guardata molto accurata al carburatore,e gi? che ci sei guarda anche la candela |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|