Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - revisione motore small frame
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 revisione motore small frame
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barracuda
Utente Normale

homerurlo
Prov.: Brindisi
Cittā: Fasano

67 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 22:23:24  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
ora che ho i carter aperti quali sono le operazioni di manutenzione che dovrei fare? cambiare qualcosa, pulire, come e con cosa? grazie mille per i vostri consigli. si imparano sempre nuove cose spulciando tra le vecchie discussioni ma nn sono riuscito a trovare qualcosa di completo.

I dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2007 : 23:23:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora dunque hai i carter aperti.... controlla la crocera e se ? fottuta cambiala.
poi i paraoli... ? sempre bene cambiarli

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 12:52:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e tutte le guarnizioni naturalmente :)

ciao!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:30:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla i cuscinetti di banco. e ... basta.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

barracuda
Utente Normale

homerurlo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:37:42  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
i cuscinetti nn devo cambiarli per forza?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:39:25  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quelli del banco e quello del mozzo cambiali giusto che ci sei.Soprattutto quelli del banco

n/a
deleted

155 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:43:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma scusa se lo apri cambia tutto quello che si usura no? se tre 4000 Km ti salta qualcosa ti tocca riaprire tutto... cambia guarnizioni cuscinetti paraoli O-ring, la gabbia a rulli... magari la frizione... poi boh basta

barracuda
Utente Normale

homerurlo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:47:30  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
ricapitolando quindi: paraoli, cuscinetti e guarnizioni. potrei comprare i kit di tutti e tre che si trovano su ebay cos? li cambio tutti. e speriamo di fare bene .

barracuda
Utente Normale

homerurlo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:52:04  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
la crocera come faccio a controllarla? magari posto qualche foto appena la smonto cos? mi dite se va bene. ho letto su una risposta di poeta che difficilmente quella a tre m. pu? dare problemi.

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:53:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ti accorgi che ? rovinata perche gli angoli sono molto smussati.Comunque possibilmente metti un foto

barracuda
Utente Normale

homerurlo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 21:02:06  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
ho provveduto a comprare i vari pezzi per la revisione del mio motore:

set 6 cuscinetti 35 eur
2-6204/c3
1-16005
1-6303/c3
1-6200
1-hk 1612

set paraoli, guarnizioni carter, gommini fine corsa avviamento, soffietto 38 eur

albero del cambio e frizione (usati) 32 eur

per un totale di 105 eur.

quasi quasi mi compravo un motore nuovo...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 21:09:00  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
perche hai ricomprato l'albero del cambio?E poi della frizione non potevi comprare i dischi nuovi?

barracuda
Utente Normale

homerurlo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 22:49:54  Mostra Profilo Invia a barracuda un Messaggio Privato
praticamente l'albero del cambio ? rotto dovrebbe esserci la foto in un altra discussione, la frizione invece quando l'ho portato dal mio meccanico per farmela togliere siccome nn veniva via con l'estrattore e lui nn aveva tempo e pazienza l'ha tirata via a colpi di scalpello torcendo la coppa e ora devo cambiarla.

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 21:29:05  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
la frizione invece quando l'ho portato dal mio meccanico per farmela togliere siccome nn veniva via con l'estrattore e lui nn aveva tempo e pazienza l'ha tirata via a colpi di scalpello torcendo la coppa e ora devo cambiarla

falla ripagare a lui allora!

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 11:03:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che assurdit? certi meccanici!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever