| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 20:04:01
|
beh atlanta ora torniamo al tuo problema..........!cmq se la vespa fa fatica ad andare avanti potrebbe essere il carburatore un po sporco,fallo pulire e una volta fatto il lavoro,fai bene la miscela al 2%,e poi ci dici se va bene....per il fatto del rubinetto,puliscilo bene,oppure sostituiscilo mi pare che nn costi molto.... ma xcaso mica la vespa ti fa anche dei vuoti???? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 21:18:01
|
| atlanta ma cosa fai agli uomini?? e che chino deve acora vederti se ti vede e parlate faccia a faccia come minimo sviene! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:02:05
|
e perke dovrebbe? ehi! ma questa non era una dicussione su un problema? o problema di motore o di cuore.... decidete
una cosa alla volta |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
e perke dovrebbe? ehi! ma questa non era una dicussione su un problema? o problema di motore o di cuore.... decidete
una cosa alla volta
si infatti,stiamo facendo tutto tranne che aiutare atlanta   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 09:17:01
|
Ma ragazzi si parta di vespa no?! quindi sia di problemi di motore ke di cuore! |
 |
|
|
Atlanta
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: venezia
197 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 11:45:01
|
| grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!e poi ? vero, una cosa non esclude l'altra...si parla di tutto un p?!cmq oggi vado dal meccanico (ieri non ho fatto in tempo ho finito tardi al lavoro mannaggia), sentiamo un p?! |
roots rock reggae |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:38:53
|
| si dai raga state sciolti... chino parole sante! |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:27:31
|
| grazie michael |
 |
|