| Autore |
Discussione  |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 21:47:52
|
ciao ragazzi... ma se quando la vespa ? in moto e si preme la leva dell' avviamento, gli ingranaggi si rovinano? io ho la 50 special ciao ciao
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:07:14
|
| non farlo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:11:04
|
in effetti anche io mi sono chiesto questo,xr? io ho il bottoncino per la messa in moto,cmq penso che si rovina tutto ,ingranaggi,motorino avviamento ecc....io nn lo faccio mai |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:18:25
|
| quando aprirete un motore della vespa (credo mai) capirete perche nn bisogna farlo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 10:49:29
|
| non si deve proprio fare! |
filippo |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:48:03
|
| se lo fai spesso ti si sgrana l'ingranaggio dell'alberino |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
quando aprirete un motore della vespa (credo mai) capirete perche nn bisogna farlo
che ottimismo!!!!!!!!!!!!!!    |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 13:57:42
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
quando aprirete un motore della vespa (credo mai) capirete perche nn bisogna farlo
che ottimismo!!!!!!!!!!!!!!   
si infatti,cmq lo so che nn si deve fare,infatti nel mio messaggio ho detto i motivi |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 15:04:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Messaggio inserito da stefano vespista
che ottimismo!!!!!!!!!!!!!!   
si infatti,cmq lo so che nn si deve fare,infatti nel mio messaggio ho detto i motivi
Non prendetevela, ha risposto ironicamente a una domanda un po' strana ( ? un po' come chiedere: se prendo a martellate una statua si rovina?)...
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 15:52:15
|
| beh in effetti mi sembra esagerato arrabbiarsi. per?... nn capisco con che intenzione Vespa 90 ha detto "credo mai aprirete un motore"... io ho provato a motore acceso... non volendo per?. si sente solo un craaaak.ed ? l'ingranaggio della messa in moto che sgrana sugli ingranaggi normali |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:56:31
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
beh in effetti mi sembra esagerato arrabbiarsi. per?... nn capisco con che intenzione Vespa 90 ha detto "credo mai aprirete un motore"... io ho provato a motore acceso... non volendo per?. si sente solo un craaaak.e sono gli ingranaggi del motorino che sgranano sul volano.
quando vespa90 ha detto (credo mai) era riferito a noi,e sinceramente il motivo nn mi ? molto chiaro,cmq credo che era per dirci che se nn capiamo che si scassa, allora nn saremo mai in grado di aprire un motore ,almeno credo che intendesse dir questo..... cmq a volte scausalmente puo capitare di premere il tasto di accensione,a me capit? soltanto una volta ma cercher? di nn farlo capitare pi?,mica voglio che si scassa tutto  |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 14:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Messaggio inserito da umberto
beh in effetti mi sembra esagerato arrabbiarsi. per?... nn capisco con che intenzione Vespa 90 ha detto "credo mai aprirete un motore"... io ho provato a motore acceso... non volendo per?. si sente solo un craaaak.e sono gli ingranaggi del motorino che sgranano sul volano.
quando vespa90 ha detto (credo mai) era riferito a noi,e sinceramente il motivo nn mi ? molto chiaro,cmq credo che era per dirci che se nn capiamo che si scassa, allora nn saremo mai in grado di aprire un motore ,almeno credo che intendesse dir questo..... cmq a volte scausalmente puo capitare di premere il tasto di accensione,a me capit? soltanto una volta ma cercher? di nn farlo capitare pi?,mica voglio che si scassa tutto 
...  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 16:02:30
|
| e si vespa 90 ogni tanto si incazza... per? fa sempre commenti costruttivi...cmq si rovina l'alberino del cambio...si sente un tipico crackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk........nn fatelo..attenti quando siete in 2 soprattutto.. |
 |
|
|
n/a
deleted

155 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 21:08:02
|
quando portai la mi mamma la prima cosa che le dissi fu "NON appoggiare il piede su quella NON ? un poggiapiedi!"
comunque quoto sgommino ogni tanto a vespa90 gli piglia cos?, ma in fondo vuole bene a noi sprovveduti (fino a un certo punto) 
ciaooo! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 01:47:52
|
luigi secondo me vespa 90 intendeva che se nn aprite il motore di una vespa non capirete mai certe cose e il suo funzionamento.. fin prima di smontarlo anch io non avrei saputo e mi sarei posto la vostra stessa domanda, ma ora a certe risposte mi so rispondere da solo. Ripeto certe no tutte ehehehe  |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 06:42:55
|
Smontare il motore della Vespa vuol dire imparare molte cose di meccanica, specialmente se accompagnati da qualcuno che ne sa abbastanza  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
Discussione  |
|