| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
84 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 12:50:53
|
Qualcuno di voi ha mai pensato di pulire la marmitta in qualke modo?? Secondo Voi si potrebbe aprire con il flex la marmitta del PX,e risaldato dopo aver pulito il tutto?? Come verrebbe sto servizietto?? Mi sa che ho fatto bene a chiamarlo esperimento dato ke, molto probabilmente, sar? il primo a pensar di fare ste cavolate....
|
..Non ? tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica.. |
|
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 13:37:49
|
allora mi sa ke nn ? un esperimento...milioni di vespisti esauriti lo fanno... anke io lo fatto! |
 |
|
|
n/a
deleted

84 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 13:47:01
|
Citazione: Messaggio inserito da SgomminoNava
allora mi sa ke nn ? un esperimento...milioni di vespisti esauriti lo fanno... anke io lo fatto!
Risultato?? Allora se ci sono tante persone che lo fanno ci sar? anche qualke "marmittaio" ke esegue questo lavoro?? Dimmi un p?..ank'io sto a Napoli e la cosa mi interessa. |
..Non ? tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 14:21:49
|
infatti, non hai avuto solo tu questa idea.
nn ? male, ma ? difficile risaldare. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 14:24:49
|
ma vai pi? veloce o fai pi? bordello   |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 16:09:11
|
| allora io lo fatto da me inquanto so saldare molto bene a parte ke la vespa va meglio specilamente se ? incrostata la marmitta, fa anche un p? di bordello in pi? ma nn molto...normale direi un p? piu cupo...se hai tempo per farlo se no conviene una bella marmitta nuova..ci vuole un p? di pazienza |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 21:18:37
|
lo faccio io devo fare bordello     |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 22:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da flavio17
lo faccio io devo fare bordello    
io l'ho fatto..... allora: 3 giorni di inferno,sabbia,polvere e grasso ricoprivano il mio garage.... in pi? in giugno dell'anno scorso con 50gradi all'ombra, con le urla di mia madre,le scottate agli occhi della saldatrice che non mi ha fatto dormire per 2 giorni,il sudore che mischiato alla polvere mi faceva sembrare una mummia e come sottofondo(almeno quello!) le canzoni stupende di "tra le tue poesie"........
risultato: "mamma,ti serve un'altra pentola???!"   il padellino che ho cerato di svuotare mi faceva ridere |
___ (°_°)
|
 |
|
|
FrancescoVespa
Utente Medio

113 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 23:24:24
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 06:38:00
|
Prendi una fiamma ossidrica, cos? non devi ne tagliare ne saldare!  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 19:49:24
|
| stavo giusto per fare questa domanda: se la marmitta la scaldo con la fiamma ossidrica che risultato ho? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 20:04:33
|
| Non devi scaldarla, devi "soffiarla" |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 01:22:14
|
| la bruci con la fiamma. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 01:56:39
|
? fatibilissimo fare come hai deto te con un po' di domestichezza allasaldatura, cmq a mio avviso non conviene prendila nuova. ciao |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

279 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:42:15
|
| davvero secondo me potresti mettere un p? di alcool nella marmitta e bruciare al suo interno..ma apri gli okki ke la vampata ti fa un bel rin"cuculo"...cosi ho risolto parecchie cose io... APPICCIAM TUTT KOS... |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 22:09:02
|
oh...... la marmitta flamb?!
si potrebbe funzionare ma ? meno efficace. dopo devi batterla... e far piovere tutto lo skifo |
 |
|
| |
Discussione  |
|