Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto, mi si impianta!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 aiuto, mi si impianta!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Atlanta
Utente Medio

steel pulse
Prov.: Venezia
Cittā: venezia

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:35:17  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ho bisogno di un aiuto...da qualche giorno la mia vespa sembra pi? frma del solito.mi spiego: si accende al primo colpo, parto ma a volte fa fatica ad andare avanti, sembra che "tiri il sedere" indietro, anche in quarta, e poi, dopo un p?, riprende la velocit? normale.
Altro problema: quando ho iniziato ad usarla, tenevo la levetta del serbatoio sulla riserva, perch? se la mettevo in posizione normale mi si spegneva..ora la riserva credo sia esaurita e la levetta ? in posizione normale..? possibile che i due problemi siano collegati?siate pi? chiari e semplici possibili perch? io di motori non ? che ci capisca un granch?....grazie 1.000!!!

roots rock reggae

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
quindi fin da quando hai iniziato ad usarla avevi sempre la levetta verso la riserva? anke a me fa kosi quando stavo a riserva tirava un po indietro e poi tornava a kamminare normalmente.. forse ? sintomo di esaurimento benza? nn sono ankoa pratico in mateia ma appena faccio benzina e rivolgo la levetta al centro nn mi tira piu indietro sentiamo il parere di altri piu esperti

M@K
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:07:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccomi in tuo soccorso... allora i 2 fattori nn sono assiolutamente collegati... la levetta del rubinetto della benzina deve essere dritta e cio? sull'aperto qnd hai il pieno o cmq benzina, e sulla riserva quando la vespa sta per spegnersi e cio? hai finito la benzina e devi usare la riserva... se nn funziona cos? vuo?l dire ke hai il rubinetto sporco o montato sbagliato andrebbe controllato!
La vespa tira indietro?! Ke nn sia mai detto ke una vespa tira indietro! ? una cosa strana... magari pu? dipendere da una miscela grassa o candela sporca... o magari anche dal carburatore! tante cose da controllare...
x prima cosa magari fai un pieno di miscela giusta al 2% e pulisci la candela e prova... magari ? solo un problema di surriscaldamento, quando si scalda tanto il motore la vespa rallenta un p?, poi qnd si raffredda toprna come prima...

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:12:17  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
la miscela credo di averla fatta giusta, nel senso che ho fatto il pieno di benzina e ci ho messo la giusta quantit? di olio con la boccetta-misurino...cmq pi? tardi devo tornare dal mio amico meccanico per il bloccasterzo, sentiamo che mi dice.grazie chino!ah, la candela l'ho appena cambiata...

roots rock reggae

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:13:01  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
la miscela credo di averla fatta giusta, nel senso che ho fatto il pieno di benzina e ci ho messo la giusta quantit? di olio con la boccetta-misurino...cmq pi? tardi devo tornare dal mio amico meccanico per il bloccasterzo, sentiamo che mi dice.grazie chino!ah, la candela l'ho appena cambiata...

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:32:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hai inserito 2 volte lo stesso msg... beh allora sar? il fatto ke si scalda un p?... calcola ke ? un 50 e quindi sarai sempre al max ke poi ? 40-50 km/h... quindi il motore gira sempre ad un numero di giri alto e se fa caldo, cn il raffreddamento ad aria il motore fa presto a salire di temperatura e perde prestazioni fino a ke torna alla temperatura giusta... prova a sentire il meccanico! Xk? siamo lontani se no te la davo io una ripassata... alla vespa!

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chino
Xk? siamo lontani se no te la davo io una ripassata... alla vespa!

M@K

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:47:49  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
solo alla vespa eh?!................

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:48:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Beh poi si vedrebbe... di certo una ragazza vespista attizza molto!!!

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:49:25  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
ma allora chino sta per biri-chino?

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:51:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah ah ah! allora oltre ke vespista sei anche simpatica... chiss? qnt altri segreti nascondi atlanta...

Atlanta
Utente Medio

steel pulse

197 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:53:12  Mostra Profilo Invia a Atlanta un Messaggio Privato
nooo, meno di quanto tu possa credere...

roots rock reggae

n/a
deleted

ed

1485 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 17:57:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nn meno di quanti servono x rapire le attenzioni di noi vespisti anche solo tramite una fredda e lontana tastiera...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 18:17:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ehhhhh

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 19:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
eh si...

la bella atlanta sulla sua vespozza e il giovane chino che le fa la corte...

ma che pensate!!!

alla vespa nooo...

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 19:54:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
bacio bacio bacio

vespa la tua compagna fedele da sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever