Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - forse ? scarburata....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 forse ? scarburata....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 00:38:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao allora secondo me hai il filtro intasato...cmq problema di carburatore
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:30:15  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma hai pulito anke il filtro dell aria(la scatola nera grande)
xke se col pomello tirato va bene ma cn il pomello rilasciato si spegne sei sicuramente magro prova ad aumentare il getto max. ps ma che motore hai su? cosi ti possiamo consigliare i getti giusti

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:38:34  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
se hai sempre avuto il 50 originale dovresti avere i getto max del
53\55 e come carburatore dovresti avere un 16\10.
xke io in passato ho avuto lo stesso tuo problema continuava a spegnersi per strada ma poi ripartiva dopo un po di pedalate finche 1 bel giorno parte solo cn aria tirata mentre si spegne cn l aria rilasciata feci pulire il filtro dell aria(scatoletta nera) e il getto del max rimontato tutto la vespa andava ok partiva al primo colpo
teneva il minimo e si spegneva quando tiravo l'aria. nn e poi cosi raro sto problema

andy90

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
allora il motore ? originale, il carburatore 16 10 originale e mi sa ke ha il 75 perke col padellino e tutto il resto originale fa 65 a tutta invece ora ke ho la siluro va un po piu veloce... ha solo il 75 kome modifica... ieri ho tolto la benza vecchia e oggi metto la nuova.. ho pulito i lserbatoio e oggi pulisco anke i lfiltro dell'aria.. kon kosa lo posso pulire? thanks a tutti!

M@K

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:43:33  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e nn dimenticare di pulire anche il filtro benzina nn intendo quello dentro il serbatoio ma quello dove si aggancia il tubo benza sul carburatore.

andy90

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
sisi hai ragione andy anke a me si spegne per strada alkune volte e dopo un po parte ma questa volta si ? proprio affondata solo kon l'aria tirata va appena la tolgo bum si spegne

M@K

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
sisi ma il kaburaore ? tutto pulito pero la scatoletta nera nn lo pulita, cioe mi sembrava ok e allora l olasciata kosi kom'

M@K

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 15:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

tubo benzina lungo? filtro inutile della benzina? rubinetto serbatoio sporco? che getto monti? che cilindro monti? lo sai che ogni marmitta vuole la sua carburazione?

allora il tubo della benza ? il suo originale e nn mi ha dato nessun problema fin'ora, il rubinetto del serbatoio l'ho pulito e la benza esce perfettamente, il cilindro pensa sia un 75, il getto nn lo so propio kmq nn sapevo ke ogni marmitta vuole l sua carburazione.. grazie vespa 90 kmq il filtro della benza quali intendi? sia quello del carburo ke del serbatoio son puliti

M@K

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:34:23  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma la scatola nera l hai aperta o no? secondo me ti conviene pulire quella cn benzina e asciugarla cn aria compressa e poi pulire i getti
e poi se nn funza lo stesso pulisci il filtro del serbatoio e il filtro benza sul carburatore. i getti se nn lo sai sono quelle viti d'oro cn un buco sul gambo e un numerino stampato sopra di esso ke indica la grandezza del getto. se nn lo hai fatto pulisci anke essi

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:36:47  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
se ha un 75cc metti il getto max da 66\68 sempre se nn ce l hai gia

andy90

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
pero andy nn sono sicuro ke ho il 75 ma per arrivare a 65 km/h kol padellino e carburo originale penso propio di si... kmq pulisco da capo il carburo, metto benza nuova, la candela ? nuova, il serbatoio ? pulito e pulisco anke il filtro ma gia mi sembra pulito.. se il getto nn ? 66/68 dove posso comprarlo?

M@K

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 19:30:34  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
lo puoi comprare in un negozio che vende parti di ricambio per scooter o senno ce l'avranno anche alla piaggio

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 19:34:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nn penso ke vadano bene i getti che si mettono sui plasticoni

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 19:37:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si e probabile ke hai un 75cc xke cn la special con il 50cc fai si e no 45\50

andy90

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 15:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
piu o meno quanto kosta il getto sto getto massimo? il problema ? ke qua da me nn conosco nessuno ke vende pezzi di ricambio per vespe e i getti per i plasticoni nn penso ke vanno bene su ebay nn l'ho trovato c'? qualkuno di voi ke ce la? ve lo kompro subito! thanks a tutti

M@K
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever