Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vite olio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vite olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

primavera ET3
Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 19:21:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti.. questo pomeriggio ho ultimato la parte riguardante il motore della mia et3 e mi sono fatto un girino qui nelle viuzze tra le corti e i vecchi cancelli arrugginiti...emozionante!!!
ma veniamo al dunque.. riguardo alla vite che fa da tappo dell'olio..tempo fa avevo chiesto aiuto per come rifilettare il foro "smangiato" ora volevo chiedervi: quella vite ha una lunghezza precisa?
una forma particolare?
perch? quella che ho tirato gi? aveva delle strane limature su un lato.. o ? fatta apposta o c'? qualcosa che non va... voi che dite?
grazie, aspetto risposte..

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 20:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non ha una lunghezza particolare, ma sappi che non deve toccare i carter. Io una filettatura l'ho rifatta con delgi utensili appositi a mano. E' stata un po' dura ma ? venuta perfetta! Non deve avere una forma, ma sappi che devi mettere una rondella in rame o alluminio (metalli morbidi) che faccia da guarnizione

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 20:57:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, avrai utilizzato dei "maschi" per filettare fori..
ma quello che mi pare strano ? il fatto che sia stranamente consumata, come se sfregasse contro qualcosa.. possibile?

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 00:54:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh probabilmente il vekkio propritario ci ha combinato qualcosa. se sfrega contro i carter lo senti subito.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever